And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:44

Finalmente!!
Era ora che Gin reagisse e che Ben cominciasse ad aprire leggermente gli occhi!
Cindy può rompere tutti gli specchi che vuole, tanto la sfiga è sempre dalla sua parte per 7 anni e questo vuol dire che a maggior ragione non avrà Ben!!
Spero davvero che Ben non se la prenda per l'annuncio del matrimonio che, sono sicura, Cindy spiffererà... dovrà in qualche modo capire che lei l'ha fatto per difendersi da quel mondo!

Kiss Kiss
La_Folie

04/06/14, ore 18:27

Eccomi gemella mia!!!
Uuuhh...c'è tensione tra i nostri colombi, accidenti!!! Per un attimo ho creduto litigassero per la storia degli 'amici' di Ben, ma per fortuna si è
risolto tutto.
Sono d'accordo con Gin quando pensa che tutto quel divertimento è esagerato e che a LA non vivono di vita vera. Se certe persone si scontrassero col mondo reale, sarebbero lacrime...
E' ufficiale: odio Cindy!!! A questo punto, viva Destiny!!!
Mi è piaciuto il pezzo in macchina: Ben che interpella Gin sul se andare o no a una festa. Eeehhh Cindy, speravi che dicesse subito sì, .....e invece no! Preferisce la sua Ginny, tiè!!!! Crepa!!! E soprattutto, giù le zampe da Ben!!!!!!!!!!!
Come detto qualche riga sopra, le feste appaiono alquanto noiose... ma ecco che la vicenda si anima!!!!
Gin è grandiosa!!!!!! Ok, forse - ripeto forse, perchè quando ci vuole ci vuole- è stata un pò volgare e maleducata, ma Cindy se lo meritava!!!!!! Speriamo che Ben non se la prenda troppo se ora tutti sapranno del matrimonio.
L'ultima scena è da isterismo infantile....patetico rompere uno specchio i quel modo...
Non vedo l'ora di leggere come si evolve la cosa! Di sicuro, Cindy diventerà ancora più deficiente...
Bravissima cara!!!!!
un bacione,
Susan<3

04/06/14, ore 16:07

«Di sicuro non sposerebbe una battona come te»
Gin, come direbbe il buon vecchio Vasco: 'ci piaci tu, ci piaci tu, ci piaci solo tu! Ma come te lo dobbiamo dire?!'
Che donna, che donna! Ma se non ti sposa Ben ci penso io!!! (però non sono così faiga)
Allora, andiamo con ordine:
sono super felice che Gin abbia chiarito le cose con Ben, anche se lui non credo abbia proprio recepito per bene il messaggio, insomma, sotto tutta quella diplomazia c'era un bel: 'torniamocene immediatamente a Londra e salutiamo 'sto branco di poracci una volta per sempre!'
E poi 'sta storia di Cyndi, Cindi o Cindy o come accipicchia si chiama lei?! Già mi immagino una finta biondazza, perfettamente abbronzata, magra ma con le tette rifatte e grosse(quelle grosse e inespressive) così grosse e rifatte che minimo se si lava le ascelle causa gli spostamenti delle placche, e che inoltre sculetta in lungo e in largo.... no, non ci piace!
E Gin non è mica scema! Proprio inutile che cerchi di fare l'amicona con lei, non c'è proprio paragone tra le due!
Ma lo scontro in bagno?
La sparata del matrimonio non l'ho trovata così fuori luogo, insomma, Gin non lo ha detto per vantarsi, ma giusto per far capire alla biondazzatettonarifatta che la loro relazione è seria, e brava Gin!
Forse sarà stata un po' volgare, ma con certa gente purtroppo bisogna abbassarsi a questi livelli per farsi capire!
Aaaah, quanto amo questa donna!!!
Adesso non so se riesci a capire la mia curiosità di scoprire cosa succederà dopo, se Ben lo verrà a sapere, se ci saranno litigi, insomma... che succede adesso?!
Argh, troppa curiosità!
Bravissimissima!
A presterrimo(?)(nun se pò sentì)
C.

04/06/14, ore 14:28

Ciao tesoro!!!
Allora. ALLORA! xD
Da un lato sono sollevata nel vedere che Gin abbia spiegato a Ben cosa non le stia bene, soprattutto riguardo alla "simpaticissima" compagnia che frequentano. Mi piace Gin, non usa troppi giri di parole e apprezzo che opti sempre per la sincerità.
E' molto bella l'immagine di come a lungo andare una vita di eccessi, party stratosferici ed esagerazione porti ad annoiarsi, a non avere più stimoli e curiosità.
E Cindy. Oh mamma quanto non sopporto Cindy!
Gin sarà anche stata un po' volgare, ma capperi se la sostengo!
Cindy è una vipera, questo è chiaro. E penso farà di tutto per danneggiare Gin. Non so, penso non sia stata una buona idea il fatto che abbia rivelato del progetto di sposarsi con Ben... Vedremo! ;)
Comunque, il capitolo è bellissimo. La storia mi piace da impazzire, quando scrivi di Ben e Gin dai il meglio di te.
Un bacione grande e ancora tanti, tanti complimenti!