Una notte... indimenticabile
di Ashuros_e_Hisoka

30/07/14, ore 13:15

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA STO MORENDO AHAHAQHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Ma quante ne ha combinate Hisoka?! Cioè ma lo voglio anch io un serpolpo che tappa la bocca di Ash AHHAHAHAH :,).

Ahahaha mi sa che a fine di questo giro Hisoka sarà un mucchietto di cenere o sarà esposto con gli animali strani AHAHHAHA
se Ash non voleva far sapere nulla a Gigi per non essere ammazzato guarda che ci stan pensando Axel e Hana a farlo al posto suo :,) ahahhahaa saranno entrambi morti a fine della fic.

Ma guarda un po' la sia Tsuki *^* waa c'è anche lei yee!
Anche. Miel ci sarà vero? V.v
Ok, non vedo l ora di leggere le prossime torture sull oc di Fede *^* waa
E le idee dei dolci figli di Ash e Gigi :3
By Gigi :3

30/07/14, ore 13:05

Andryy! Eccomi! Maledetto che non mi dice che ha pubblicato! è.é
Fede con te nessun rancore v.v il tuo oc è già maltrattato abbastanza ahahhaha, ma io quando adoro la coppia Hisoka e Ash ahahahahhahaha cioè è un'idiota in due corpi, l idiota maggiore sta in Hisoka ma dettagli :,).
E te pareva che non doveva essere ubriaco e abbandonato da qualche parte :,).
Hana e Axel sono i figli perfetti *^* due giovani menti assassine ahahha, e già a quell età sanno come distruggere tutto :,) aww non riesco ad immaginarli da grandi *^*

Ash è stra tenero come padre ahhahah non si può dire lo stesso di hisoka come zio ahahah come osi dire certe parole davanti a due dolci bambini?! V.V

Ora passo al prossimo capitolo! :D arrivoo!
By Gigi :3

12/06/14, ore 16:14

No. Eh no eh! Non potete lasciarmi così sulle spine! Dopo un capitolo così maledettamente fantastico ve ne uscite così? Con zia Tsuki? AHAHAHAHAHAHAHHA
A parte il fatto che rido con le lacrime agli occhi da mezz'ora, siete dei geni (sì, sto diventando ripetitiva). Sto iniziando a preoccuparmi seriamente per quello che ha combinato Hisoka, dopo aver trasformato tutti quei poveri animali e, cosa che mi incuriosisce di più, che caspio ha fatto per far incavolare così Tsuki? :'D
È interessante anche la comparsa di Trisha, Adam e Smile! Ma poveraccio Happy, alla fine ci rimette sempre quel gatto dehehe
Una cosa che mi piace molto è vedere Ashuros padre. Davvero, è una cosa fantastica. Non è il solito freddo e annoiato; che poi i figli sono delle pesti adorabili quasi più di lui e Giada, inutile dire che li adoro *^* a proposito, Giada apparirà? Sarebbe il top vederla in versione mamma assieme a Ashuros!
Per quanto riguarda la grammatica, mi spiace ma non ci riesco a non essere pignola purtroppo... eh, qualcuno dovrà pur farlo. Dunque, ho notato qualche svista ed errorini. Non è nulla di preoccuparsi, certo che no, dopotutto scrivete molto bene. Ma è un peccato che scriviate così bene e poi mi cadiate su certe cose, mannaggia a me che le vedo. Ecco alcuni consigli, spero vi servano per evitare sviste future:  si accenta sempre quando è isolato per distinguerlo da se inteso come congiunzione, ad esempio “se pensa a se stesso, fa bene” o  “se lui rifletterà tra sé". Scusate la poca inventiva. Per il resto, sono solo sviste e non voglio stare qui a rompervi, ma occhio a cose come "Gli ci vollero una quindicina di minuti", quel "gli" è una pugnalata, ed i perché, alcuni avevano l'accento giusto altri no. In generale, state continuando a migliorare secondo me, il testo è scorrevole e si legge con facilità. La sintassi e la grammatica mi sembrano corrette, tralasciando quello che vi ho fatto notare. La punteggiatura è appropriata, non è abbondante o mancante, ma giusta, mi piace come l'avete usata. Vi faccio tutti i miei complimenti!
Bene, ora me ne vado o mi ammazzate ^^"
Ancora complimenti e a presto! Un abbraccio e in bocca al lupo con la maturità, ce la potete fare ragazzi! Zia Fairy tifa per voi!
Mary

08/06/14, ore 21:13

...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH! Voi neanche sapete quanto io rida e goda nel vedere Ashuros messo in difficoltà da una serpente-polpo e i suoi amabili figli! Aspettavo una scena dal genere da secoli! Complimenti! *applaude* (Andry risparmiati su come ucciderai e torturai la mia oc nei prossimi capitoli, so benissimo che lo avresti fatto comunque XD) Hisoka è sempre più incredibile, comincio sempre di più ad aver paura ci cosa ha combinato, soprattutto dopo l'urlo belluino di Tsuki...Io avrei più paura di lei che di Ashuros; a proposito, in versione padre è sempre più carino e coccoloso, particolarmente quando scopre che i suoi figli già demoniaci sono mal influenzati dallo zio e cerca di scuoiarlo vivo (anche se di questo passo non lo rimarrà per molto) XD Divertentissima la comparsa di Trisha, Adam e Smile, quel cane è un mito! (Happy io scapperei più lontano)! Ancora complimenti e non vedo l'ora del proseguo!
Un abbraccio e buona fortuna per la maturità,
Stella

08/06/14, ore 21:12

Yo!
Allora, mi sono ripromessa di recensire questo capitolo, quindi mi sono fatta venire la "voglia" di farlo.
Mi dispiace di non aver recensito il capitolo scorso, perché merita, davvero. Ma avevo trentanove di febbre e, sinceramente, non ero dell'umore per una recensione. Non che io di solito lo sia, soprattutto grazie alla mia pigrizia cronica ( fare recensioni è faticoso .-.), ma dettagli inutili.
Ma a voi che interessa? Lasciamo perdere va', che è meglio xD
Non mi è sfuggito l'accenno alla CanaxBacchus. Per niente.. Sinceramente, anche se è una coppia strana, io tifo da sempre la CanaxLyon xD
Non penso di conoscere nessuno degli OC presenti. No dai, Ashuros e Giada li conosco di fama. E una versione di Tsuki è parte della mia storia...
Ma per esempio, Hisoka ( che è un grande, tra l'altro) non me lo ricordavo proprio.
Sì, ma non è giusto che voi creiate personaggi tanto grandiosi. Voi, e gli altri " grandi" ( perché siete dei grandi) di questo fandom. Vi invidio, sono fantastici. Anche se dovrei invidiavi di più ( e lo faccio) per il modo fantastico in cui scrivete. Mamma, è grandiosamente grandioso!
E' divertente, fluido, e non mi sembra di aver notato errori!
E sottolineo divertente, perché lo è decisamente tanto! Sono morta, queste situazioni incredibili e i personaggi leggermente strambi che le popolano sono una combinazione esplosiva Sarà che io rido facilmente, bho...
Come ha fatto Hisoka a fondere gli animali? E' il su potere? Perché onestamente non lo so xD Comunque, il polpente è una cosa fantastica! E l'avrei lanciato anch'io in faccia al negziante, insieme a una sfilza di maledizioni mortali. E anche qualche oggetto pesante e/o affilato u.u
Axel e Hana sono i bambini più dolci e adorabili della storia! Magari avessi dei figli così... sarebbe uno spasso! ( cambierò idea, ne sono sicura) Seriamente, quei due sono dei geni xD Dovrebbero andare ad aiutare a uccidere Koro-sensei! ( lasciatemi perdere, sono fuori come un balcone)
Anche Ashuros è grandioso! Dio, mi fa morire xD
Una menzione speciale a Smile: l'animale migliore del secolo. Ma Happy è l'unico gatto al mondo che non può mangiare. Quelli del resto del mondo li può anche trucidare u.u
Non so che altro dire, probabilmente ho solo rotto le scatole.
Buona fortuna con la maturità!
Maya-chan

04/06/14, ore 21:56

Io: Non so perchè sto recensendo di
solito "leggo" in silenzio
Master: Io ho letto!! tu ti sei persa tra i vari spazi bianchi tra le lettere
Mira: bimbi
Io: è molto divertente
Master: cosa lo spazio fra le lettere
Io: NO! LA TUA FACCIA SPICCICATA SUL PC
Mira: senza urlare
Master: i due bambini sono molto furbi
addirittura triplo gusto
Io: io che sono qui a leggere e recensire avrei da fare ancora
grammatica, algebra e antologia quindi... I DON'T CARE RECENSISCO
COMUNQUE.
Mira: Pensavo fosse una one-shot
Io: ah beh allora dividerò i complimenti per i vari capitoli

Alla prox °-°

P.s. mhmm prospetta bene vediamo i prossimi capitoli.
Non sono ancora pienamente convinta.
come finito sopra un albero. SENZA DONNE!!
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 09:56 pm)

04/06/14, ore 16:18

Voi siete pazzi! Ma è per questo che vi adoro! L'idea di questa fic è geniale e mi piace da impazzire! I due bambini sono adorabili *.* Ci credo che perfino Ash si scioglie; il quale, tra l'altro, è cosi maturo e cuccioloso rispetto al sanguinario folle con cui tratto di solito! Mi sa che tutta la vena sadica l'ha passata ai figli, che si sono giustamente vendicati su Hisoka per averli chiamati marmocchi u.u Effettivamente sono un bel mix dei due genitori, anche Gigi non scherza...anzi, forse è peggio XD Non vedo l'ora di vederla in versione mamma! Ma che novità che Hisoka è ubriaco fradicio e non ricorda niente! Anche se ritrovarlo su una quercia è stato un colpo di classe. Adesso sono proprio curiosa di scoprire cos'ha combinato stavolta, nella speranza che non sia niente di troppo volgare o altrimenti Ash lo uccide per aver dato il cattivo esempio (mi sono sciolta quando lo ha massacrato per difendere le innocenti orecchie dei suoi figli XD)
Bah io mi chiedo davvero come facciate a pensarle certe cose...certe sostanze illecite dovrebbero proibirvele XD
Un abbraccio gigante,
Stella

04/06/14, ore 15:20

Ta-daaan! Riesco a modificare la recensione finalmente!
Duuunque dunque dunque. Voi siete due pazzi. Sono curiosa di vedere come ve ne uscirete con tutte ste storie :')
Già da questo inizio, la storia mi piace. L'idea è geniale, e sembra che ci sia sotto di più di una "semplice" scommessa xD vedere Ashuros sposato con Gigi e padre mi ha lasciato a bocca aperta della serie "wtf"! E' una bellissima trovata ^^ stento a riconoscere il famoso e sanguinario Ash, con quei marmocchi è cambiato parecchio eh? Adoro questa nuova versione *^* e OVVIAMENTE Hisoka è ubriaco ahahah mi ricorda tanto "Una notte da leoni", come dicevo prima ad Andry. L'idea del dente è fantastica :'D e, scusate, come accidenti ci è finito su una quercia? AHAH. Spero di vedere presto Gigi, sono curiosa di vederla fare la mamma insieme ad Ash!
In generale, mi è piaciuto molto tutto e beh, ditemi pure che sono ripetitiva ma siete dei fottutissimi geni. Davvero. Mannaggia a voi, i miei più sinceri complimenti.
Per quanto riguarda la grammatica, non affidatevi troppo a me stavolta perché ero talmente presa dal racconto che mentre leggevo non ho fatto caso stando attenta come al solito, ma ciò nonostante non mi sembra di aver visto orrori enormi! La prossima volta controllerò meglio, comunque avete uno stile di scrittura che mi piace!
Bene, non vi rompo oltre. Ancora complimenti e a presto!
Mary
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 02:59 pm)