Scraps
di serengleepity

15/06/14, ore 19:40

bellissime one shot su dani e santana complimenti spero che ne farai altre in futuro

10/06/14, ore 22:06

Ehi! :D
Vorrei scusarmi per non essere riuscita a recensire... La scuola mi è finita proprio oggi quindi penso che ora avrò mooolto più tempo libero da dedicare a te e a queste due maledettisime e bellissime ragazze. Sono un mix di fluff molto pericoloso per la salute mentale di chi legge di loro. Dovrebbero essere illegali *-* Comunque qui abbiamo una baby Dani e una baby Santana... Ok... IO ADORO I BAMBINI *^* quindi tu in questa double drabble hai mischiato le due cose che adoro di più al mondo. Si, mi vuoi morta. AMMETTILO? Bho, che dire. Continuo ad amare il tuo modo di scrivere e soprattutto ad amare la tua carissima mente che sforna certe fluffosità °-° Sto impazzendo? Forse. Ma impazzirò felice almeno ahahahah Vabbuò, mo vado :D Ciao S! :-*
Ps. QUEL BANNER. QUALCOSA DI ASDFKJGH *^*

09/06/14, ore 17:25

Mi piace immaginare che il tradimento non sia avvenuto con Brittany (primo perché ormai ne ho le scatole piene di quel cliché, secondo perché per una volta mi garba l'idea che Santana sia stata davvero un'idiota. Ricollego facilmente la drabble precedente con questa). Poi vabbé, loro devono tornare insieme, sempre, perché sono l'incarnazione dell'amore e quindi non possono stare separate, ma per una volta mi voglio concedere il lusso di immaginare che Santana non ami abbastanza Dani, che ceda almeno per un momento, che trovi rifugio nella classica "botta e via" con la prima che capita. E per una volta non voglio che venga usata la scusa "ti amo troppo e tutto ciò mi spaventa", no! Questa volta non voglio frasi mielense e stereotipate come motivazione, voglio che a Santana davvero non piaccia qualcosa di Dani, o che non si senta considerata abbastanza. Non chiedermi il perché di tutto questo masochismo nel distruggere la mia coppia preferita, ma questo è quello che mi ha suscitato quello che hai scritto. Come al solito mi hai permesso di vedere scenari che non avrei mai nemmeno lontanamente immaginato. Thanks again ;)

09/06/14, ore 00:02

Di nuovo non posso far altro che trovare straordinario il tuo operato... Penso che dovresti prendere seriamente in considerazione l'idea di racchiudere tutte queste drabbles in una long o almeno in una os (ma sempre lunga, perché quello che scrivi non mi basta mai, è inutile, mi incanti e non riesco mai ad averne abbastanza). Passerei giornate intere a leggere quello che scrivi (non che io non lo faccia già! ^///^ ), quindi, per l'ennesima volta, grazie!

08/06/14, ore 20:36

ciao mi piacciono molto queste scrab su dani santana a mai pensato di fare una storia su demi e naya ?

08/06/14, ore 09:38

Oh ma insomma! Non mi lasci nemmeno il tempo di recensire che subito pubblichi un altro capitolo?! Vacci piano sorella, io ancora non ho finito con la scuola! (ovviamente scherzo. Continua pure a pubblicare come flash, io cercherò di seguire il passo ugualmente, quindi anche se non trovi la mia recensione, sappi che ti guardo dalla finestra della mia classe al secondo piano, come un angelo custode :3)
Che dire... Ste due sono moooooolto amiche... Se. Amiche... Con molti, tanti benefici direi ehehehehe io l'ho sempre detto che queste due sono l'ammmore *^* e tu non fai altro che confermare la mia ipotesi *-* ok, mi dispiace per la recensione così corta ma ho le prove per lo spettacolo di fine anno tra circa venti minuti e non posso fermarmi troppo (sono ancora in pigiama e i miei capelli sembrano il nido di qualche bella rondine ahahahah) quindi ti saluto e ti mando un grosso bacio ;-* alla prossima, S!

06/06/14, ore 18:51

Eccolaaa! Ebbene sì: Santana gelosa! Il colpo di grazia alla mia volontà già debole di staccarmi da queste due! Ma ormai non so nemmeno perché continuo a provarci... Sono troppo belle insieme, troppo perfette, troppo shippabili, troppo fluff e troppo... Troppo! Basta! Ti amo e ti odio allo stesso tempo: prima vieni fuori con queste genialate e poi le riduci in forma di drabbles, così io prima mi esalto come una scema e poi perdo le giornate a fantasticare su tutte le tue parole non dette (scritte in realtà, ma vabbé). Ah! Ok, me ne vado nel mio angolino a sognare tutti i possibili finali di questa meraviglia! Ciao ;)

05/06/14, ore 23:51

Ecco, lo sapevo! Sto annegando in un mare di feels distrutti ç_ç
E siccome la respondabile sei tu, orsù, vienimi a prendere con un elicottero prima che muoia schiacciata dalla dolcezza di 'ste due *^*
Dani gelosa è tutto l'opposto di Santana gelosa. Nel telefilm la descrivono come una ragazza piena di se e quasi sfrontata. Ma no. Dani è tutt'altra cosa, a parer mio! Lei è la fluffosità (mi hai contagiata tu con questo termine °^°) in persona. E' una ragazza dolce, simpatica, divertente e super insicura di se. Ma chi lo sa, forse la vedo così perchè è questo il vero carattere di Demi Lovato? BHO!
Santana invece è più quella che protegge e che pensa di non aver bisogno di nessuno, ma che poi si rende conto che ha, effettivamente, un bisogno disperato della sua dolce metà *^* Awwww. Dovrebbero illegalizzare queste qua, perché seriamente, sono come droga! Diventi dipendente nel giro di due os e poi potresti anche morirne se esageri °O°. Eh già. Vabbuò, ma cherie! E' sempre un piacere seguirti! Ormai ti vedo come una sorta di guida nel mondo iperpericoloso delle Dantana, quindi... Buonanotte e sogni d'oro S!
Bacioni! :-*
E.

05/06/14, ore 16:12

Cosa c'è di meglio di una Santana gelosa? Beh, una Dani gelosa, ovviamente! Dio, quanto le amo! E quanto amo te perché scrivi queste cose! Sul serio, prima o poi mi ritroveranno a rotolare sul pavimento con cuoricini che mi escono dagli occhi a causa tua! Come al solito grazie di lenire la mia sete di dantana :) bye!

04/06/14, ore 22:46

Oh mammina. Tu mi vuoi morta ç_ç
Può essere che ogni volta che leggo qualcosa su ste due (e guarda caso è quasi sempre roba tua) inizio a sorridere come un'ebete per circa un paio d'ore?
Oh maledettissima me che mi innamoro sempre dei personaggi/delle coppie più "emarginati/e"!
Ma che ci vogliamo fare, la vita è questa purtroppo °^°
Sono contenta di vedere una nuova "long" se si può definire così :) io e te siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda *^* Me gusta mucho.
Sono così dolci e fluffose *^* E il cuoricino di Dani che iniia a battere più forte quando si parla di famiglia? Qualcosa di asdfkgj
E Santana che vuole passare il resto della sua vita con Dani è asdfkgj... Sì, significa la stessa identica cosa u.u Ok, ora basta! Vado a scrivere un po' prima di andarmi a coricare! Ciao e alla prossima :-*
Ps. So che adori i ps, quindi... Continua così :D