Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: serengleepity    15/06/2014    1 recensioni
[Dani/Santana]
Raccolta di dieci drabbles interamente incentrate sullo stesso pairing.
Dieci spaccati di vita quotidiana.
Dieci situazioni differenti.
Dieci prompts.
Dieci piccoli frammenti.
#1 - Family (✓)
#2 - Ex (✓)
#3 - Dress (✓)
#4 - Friends (✓)
#5 - Paper number (✓)
#6 - Cheating (✓)
#7 - When we were young | kids!AU (✓)
#8 - Asleep (✓)
#9 - Roommates (✓)
#10 - First kiss (✓)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Weakness of words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Titolo raccolta: Scraps
Capitolo: Unpredictable
Fandom: Glee 
Personaggi/Pairing(s): Dani/Santana
Warnings: double drabble, femslash, slice of life.
Timeline: s5
Disclaimer: I personaggi continuano a non appartenermi, ugh.
N/A: Decimo e ultimo prompt! 
- Potrebbero verificarsi eventuali sgarri con il contatore di word but who cares
- Prompt #10: First kiss.


 
_____________________________________

 
 
Unpredictable
 
 

 
 
"Ora dovrei davvero andare, si sta facendo tardi...” mormorò Santana, schiarendosi la gola e osservando Dani entrare nel suo appartamento.
 
"Certo, grazie per la serata e, beh, se mai vorrai duplicare sai dove trovarmi." ammiccò, sorridendole dolcemente.
 
Dani sapeva di Brittany e intuì presto lo scarso interesse di Santana nel buttarsi a capofitto in qualcosa di nuovo e serio. Così si accontentò della sua semplice compagnia, e nulla da un tempo a questa parte la rendeva così felice.
 
Santana osservò la porta richiudersi lentamente, maledicendosi in ogni lingua e forma possibile per comportarsi così freddamente con una ragazza che riusciva a farla sentire realmente bene come pochi altri.
 
"Al diavolo!" imprecò a denti stretti, facendo retromarcia e bussando nuovamente alla porta del suo appartamento. 
 
Udì qualche passo e all'incirca subito la porta si riaprì. "Hey.." Dani le rivolse uno dei suoi sorrisi mozzafiato, ma lo stupore nel suo sguardo era tangibile.

"Hai dimenticato qualcosa?"

Santana sostenne il suo sguardo con un'enfasi inedita, seppur incerta su cosa ne sarebbe derivato dopo. "Sì."

Dani annuì piano, spostandosi leggermente, prima di venire bruscamente interrotta dalle labbra di Santana, che si posarono - morbide e fameliche - sulle sue.

E in tutta onestà nessuna delle due riuscì a capire cosa stesse realmente accadendo.

Era stato pur sempre un contatto piacevole quanto inaspettato.

Interessante quanto incerto.


Svanì lentamente, permettendo ad entrambe di prendere le rispettive distanze.


"E' stato come avevi immaginato?" sussurrò la bionda, ancora sulle sue labbra, che da quella poca distanza tremarono quasi impercettibilmente.

Santana sorrise, riallacciando le braccia al collo della ragazza per un secondo contatto.

Nulla con Dani avrebbe mai potuto dirsi sicuro, organizzato o lontanamente prevedibile.

Questo avrebbe fatto meglio a capirlo al più presto.
 
 

 


 
Un grazie speciale a chiunque abbia seguito, recensito e/o apprezzato questa raccolta! Love ya ♥


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: serengleepity