Menzogne
di HarryMacy2020

03/07/14, ore 22:57

Bella, bella idea! Voglio proprio vedere che dice ora Laurel! :)

03/07/14, ore 22:37

OMG!!!!!!
Al momento il mio cervello ha solo una parola in mente, con la conseguente scena: BACIO!!! Oh mamma, quanto avrei voluto vederlo anche nella serie T.T Grazie sis per averci regalato sta scena meravigliosa!!
Ma.vogliamo parlare del finale? Ahahahahahaha xD Non ti dico cosa ho urlato mentre leggevo, troppo per questo luogo xD
E niente, sis, ti adoro sempre più come adoro la.tua storia ^.^ Bravaaaa! Alla prossima!
Ela.

03/07/14, ore 22:21

Ahhhhh lagna alla fine non me l'aspettavo....stupendo il bacio....spero la musa ispiratrice continui ad accompagnarti..voglio leggere presto il prossimo....
Baci

03/07/14, ore 22:19

Ciao sis *-*
Ok, mi sto rimettendo in pari!! Magnifico, breve ma fantastico! Sai, sono talmente fusa dallo studio che non mi è proprio arrivato al cervello quale potesse essere il piano di Felicity xD Sei stata bravissima!! Ora leggo il quinto ^.^
Baciiiii! Ela.

03/07/14, ore 22:10

Che scena meravigliosa!!!! Da una parte la consapevolezza di ciò che sta crescendo tra loro da parte di entrambi e dall'altra lo sbattere in faccia alla ex ingombrante il loro secondo bacio! Un altro bacio da copione, quasi dovuto, ma non per questo meno importante. Le mura di difesa che entrambi si sono costruiti attorno per non soffrire stanno cadendo una dopo l'altra. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

02/07/14, ore 00:28

posta il prima possibile perchè ogni volta non puoi farmi rimanere in sospeso per giorni....datti da fare

01/07/14, ore 08:30

Mi é piaciuto tanto il discorso che Felicity fa sulle donne a Oliver.. Questa ragazza dice sempre la verità.. Oliver che non vuole recitare la parte per non mettere in imbarazzo lei é tenero.. Chissà che conbineranno nel prossimo capitolo.. Baci..

01/07/14, ore 00:07

Ciao sis !!! Mi lasci sempre con la suspence ....breve ma intenso ....hai ragione !bravaaaaa

30/06/14, ore 23:07

E brava la nostra Fel!!!! Prende la palla al balzo e se la gioca meravigliosamente!!!! Non vedo l'ora di leggere che accadrà tra loro in quella che sarà una bella girandola di equivoci e parole non dette! A presto! Ciao

23/06/14, ore 13:43

non so che altro dirti se non... continua, questa storia è avvincente e mi piace moltissimo

09/06/14, ore 13:11

Ciao Ele! :)
Ecco, finalmente riesco a mettermi in pari. Sono stata fuori e non ho avuto modo di leggere.
Oddio, quanto odio la LagnascassapalleLance -_- Ma non si può stare zitta!! Cioè, lei saprebbe difendersi?! Ahahahahahah! Sì, certo. Come no!
Comunque, oddio, amo vedere Oliver geloso e preoccupato per Felicity *^* Ora mi fiondo a leggere il prossimo, sono troppo curiosa xD
Un bacio, Manu.

08/06/14, ore 17:50

Che carina Felicity che consola Roy.. Quel ragazzo ha bisogno di una buona amica.. Oliver é sempre il solito, se potesse chiude Fel in una palla di vetro in modo che nessuno la tocchi.. Ma lei é testarda e non si fa mettere i piedi in testa.. É adorabile.. Al prossimo.. Baci..

08/06/14, ore 08:36

La tensione sta rapidamente crescendo qui. E' logico, non si parlano, producono solo monosillabi e si tengono tutto dentro. Solo Roy ogni tanto sputa rabbia, ma almeno esterna. Dovrebbero farlo a turno, in cerchio, come nei centri di recupero. La cosa certa è che Oliver ha paura di mettere lei in pericolo ancora una volta, come ha paura ad ammettere quello che prova. Bravissima!

08/06/14, ore 06:15

Molto intrigante come trama....aspetto nuovi sviluppi ....presto spero.
Bacioni♥♡♥

08/06/14, ore 01:57

ciao sis!!! brava che dolce Felicity che consola paperotto!!!! vedi....... ecco la tensione sessuale...ma come si dv fare cò sti 2?!finalmenteee in Azioneeee....anke sé mmm..... mi stai mettendo un po' di paura!!! che intenzioni hai?? eh?? eh???cmq bravissima nn vedo l'ora di leggere il continuo un bacio