I Love You?! No. I Think...
di StylesLoveU64

21/07/14, ore 16:02

È proprio una bella storia *-*
-Spero tu possa aggiornare al più presto. :)

17/07/14, ore 18:53

Ok è semplicemente fantastica ti adoroooo!!
Kiss♥♥★★♡♡☆☆

15/07/14, ore 15:42

Mi piace molto la storia, e mi ha preso tantissimo, sei molto brava a scrivere e complimenti per aver inventato una storia cosi complicata!!! Non vedo l' ora che aggiorni!!!

15/07/14, ore 12:50

Mi piace tantissimo la tua storia.. La seguo sempre e sono impaziente. Questo capitolo mi è sembrato molto corto però mi è piaciuto abbastanza. Sei bravissima a scrivere continua così.
Un Bacio bellezza 🆔

12/07/14, ore 01:05

Hey è fantastica mi piace tantissimo. Continua ti prego.
Baciiiii ♥

04/07/14, ore 22:00

Ehy :) per prima cosa volevo dirti che la tua storia è fantastica! Mi sta appassionando tantissimo ed è piena di colpi di scena! Davvero complimenti! Non vedo l'ora che aggiorni! Comunque io sono già stata al concerto del 28! Complimenti ancora! Un bacio♥

04/07/14, ore 11:17

Ciao carissima!! Non ti preoccupare!!!! Aggiornerai quando puoi, io però aspetto!!!!! E comunque io sono andata al concerto degli 1D il 28!!!!!!

01/07/14, ore 17:56

Storia assolutamente stupenda, come le altre del resto, spero che aggiornerai al più presto. .. :)

22/06/14, ore 19:27

sto leggendo la tua storia da circa una settimana, è veramente stupenda, continua al più presto

22/06/14, ore 17:54

Ciao ! Oggi ho letto la tua storia ! È bellissima ! Continua presto ! ✌️😉

19/06/14, ore 20:36

Ciao cara!!! Allora il capitolo è bellissimo!! Anche se potrebbe essere più lungo ;) ma va benissimo anche così!!! Amo Harry!!!! Comunque sai scrivere molto bene e in un modo scorrevole!!! Brava!! Continua così!! Aggiorna al più presto!!!

18/06/14, ore 23:46

Ti pregoooo è bellissimo il capitolo
Gemma doveva PROPIO chiamare in quel omento
Uffa
Hihihihi aggiorna presto voglio vedere cosa succede
Baci chiara xxx

18/06/14, ore 22:37

Allora che dire del capitolo!Mi piace.Solo,ogni tanto vai a capo sopratutto quando scrivi i punti di vista , non scrivere troppe parolacce non sono obbligatorie e usa la punteggiatura(il che comprende anche virgole,duepunti e punto e virgola)
Spero che i miei consigli ti siano stati utili.
Baci Ro

15/06/14, ore 18:09

Spero che gli esami ti vadano bene!!! Comunque la storia è sempre più bella!!! Finalmente si sono baciati!!! Sei bravissima e la storia è molto bella!!!!!!!!!! Aggiorna al più presto!!! Sono curiosissimissima!!!!

13/06/14, ore 13:50

Harry ma davvero la fatto solo per zittirla?mmmm qui gatta ci cova ahahaha capitolo stupendo
Baci chiara xxx