I Love You?! No. I Think...
di StylesLoveU64

08/09/14, ore 09:53

Ciao splendore sono tornata a rompere :)
O mio dio e stato il capitolo piu lungo ed entusiasmante......quando i ragazzi hanno dettto ke sarebbero andati a las vegas invacanza ero contentissimana pernke sapevo ke cera tess.
Il gesto di harry e stato fantastico ha spaccato una bottiglia in testa ad un uomo figo :)
Nn vedevo lora ke si reincontravano.......grazie bella li hai fatti incontrare :)
Nn vedo lora di sapere cosa fa ambre appena la vide oppure i ragazzi .....ciao bellissima alla prossima

07/09/14, ore 17:58

Oddio sono tristissima cioè spero che harry e tessa ritornino insieme,spero che harry la trovi e la porti via da steve, e non si lascino mai più <3
Complimenti sei bravissima anche se questo era un capitolo un po' corto,ma comunque spero che aggiorni presto,adoro la tua storia,continua così!!!:-)

07/09/14, ore 09:14

Wow...cioe wow fantastico se tessa lo ama torneranno insieme vero???? Spero di si mi manca la coppia tarry :( .
Sei fantastica nn vedevo lora del capitolo ed e fantastico ti adoro <3 .
Alla prossima ciao bella

06/09/14, ore 14:29

Bello anche questo capitolooooo
La curiosita mi sta uccidendoo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baciii🕛♥

06/09/14, ore 12:30

Stupendooooo ;).. adoro come scrivi, aggiorna presto. .. non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Tess e Haz!! Un bacio :*

05/09/14, ore 21:43

ci sono rimasta male quando james ha detto che la ama,hahaha non so il perchè.
comunque :quando li rifarai incontrare?? ahh io non ce la faccio più haha

05/09/14, ore 21:10

ECCOMIII!
bhe,direi che è più un capitolo di passaggio,senza neanche i pensieri e i sentimenti di Harry,ma è FANTASTICOOOO!
bhe,hai ragione non puoi amare una persona dopo una settimana(anche se noi siamo tutte innamorate dei 1d e neanche li conosciamo veramente),ma a parte questo,sono sicura,che lui non la tradirà mai(perchè in fondo non l'ha tradita)
va bhe,DAVVERO BELLISSIMO CAPITOLO!
spero aggiornerai presto con il rincontro dei due!
KISS,ARY!

05/09/14, ore 20:14

Bello come sempre.... Bel colpo di scena quello di James! Aspetto che tornino insieme e si chiariscano, è troppo triste vederli separati!
Complimenti. Saluti da tris_four

02/09/14, ore 11:41

E daiiiii...così mi fai piangere...io adoro la tua storia e spero che presto si riincontreranno .....si amano troppo e adsso cosa si ritrova anche la sorpresina ddl viseo d'amore...Wow...devi farli riincontrare al più presto....quindi al prossimo capitolo che deve arrivare prestissimo!

P.s complimenti il capitolo è stupendo e commuovente....
KISS, ARY!

02/09/14, ore 11:18

Ciaoo, eccomi allora scusa ancora se non ho recensito prima ma come pensl tu sappia ero in Tunisia se no. C'era connessione, quindi non ho potuto collegarmi!! Scusa ancora ma passiamo a noi!
Wow di nuovo steve??? E dai spero che harry troverà presto Tess e che la porti via in qualche modo...anche se hai detto che stara via per molto...il capitolo e bellissimo ho pianto anche io , ora leggo gli altri due e poi ti recensisco il 25
KISS, ARY!

01/09/14, ore 15:58

wow se ti dico che in questo capitolo ho pianto ci credi? è davvero bella questa storia complimenti

31/08/14, ore 20:21

Oddio e stupendo *^*
Ho cominciato a piangere come una deficente nella parte dei video del pov di Harry

31/08/14, ore 15:29

ma ma aw mi sono commossa quando harry guardava i video,perchè non li rimetti assieme eh eh? hahah no davvero,waw c'è questa storia mi ha davero colpita, ogni giorno vado a vedere se hai agiornato haha

31/08/14, ore 13:55

Bello come sempre... POVERO HAZZA è proprio distrutto, ma mi dispiace soprattutto per Tessa che ha ricominciato a farsi del male! Vedremo come finirà! Alla prossima tris_four

31/08/14, ore 10:50

O mio dio capitolo stupendo davbero non bedevo lora di leggerlo :).
Ke bei momenti ke anno passato io ho pianto con harry (mia mamma mi ha visto e mi ha chiesto cosa avessi io le ho detto di non preoccuparmi che mi ero accecata da solo....pessima scusa ahahahaha) cavolo rivoglio la loro felicelità mi mancano :'(.....spero tanto ke tornino in sieme.....aono curiosissima alla prosaima bella :) ciao