Text me, Sourwolf.
di cheekbones

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
23/10/16, ore 14:25

Ma ciaoooo 😊. Ok, diciamo pure che ti sei fatta perdonare con questo capitolo finale stupendo. Stiles ha ragione, le parole dette da Derek e il morso equivalgono ad una proposta di matrimonio con relativo matrimonio. Non c'è altro da dire.
Lydia e Parrish… non so… credo che l'anima gemella di Lydia sia Jackson, o in alternativa Peter, per cui penso proprio che, una volta tornata a Beacon Hills, Lydia lascerà il poliziotto per tornare con Jackson.
Storia stupenda, veramente.

23/10/16, ore 13:50

Sai che dovrei proprio tirarti un pugno in piena faccia? Insomma, prima mi fai fare un infarto scrivendo questo messaggio "Comunque sta per arrivare dell'angst/fluff, hurt/comfort... NON PUO' ANDARE SEMPRE TUTTO BENE <.<", poi mi fai fare un'altro infarto facendoci credere che in questo capitolo sarebbe successo l'irreparabile… fortuna che non è successo.
Sono felice di sapere che Derek seguirà Stiles ovunque andrà.

23/10/16, ore 13:29

Quindi questo capitolo non era altro che un contentino pensando a quello che succederà nel prossimo? Non… non li fai lasciare, vero? Non è che lo zio di Derek lo obbligherà a stare con una licantropa per poter così generare altri licantropi?
Ok, sto per avere un attacco di panico già ora, pensa a quando leggerò il prossimo capitolo… disfatta totale!

23/10/16, ore 13:07

Non ho visto Frozen, ma ho visto "Once Upon A Time - C'era una volta", dove per una stagione c'erano anche Elsa e sua sorella Anna, e devo dire che mi ha molto incuriosita la loro storia.
"Comunque sta per arrivare dell'angst/fluff, hurt/comfort... NON PUO' ANDARE SEMPRE TUTTO BENE <.<". Che significa questo? Scherzi, vero? Non succederà nulla di grave, vero?

23/10/16, ore 12:40

Dunque niente notte di sesso-sesso dopo il ballo… inoltre Derek ha cominciato a porsi brutte, bruttissime domande riguardo alla sua storia con Stiles. Fortuna che Cora lo ha aiutato ad uscire fuori dal suo piccolo momento di crisi… almeno così spero.
Sicuri che il compagno di Lacrosse di Stiles volesse solo scherzare? Se era solo uno scherzo Derek lo avrebbe capito grazie ai suoi sensi di lupo.

23/10/16, ore 01:26

No… la fan fiction sta per finire… e sono le undici e mezza, quasi, dunque tra poco vado a letto, dopo aver fatto lo spuntino di mezzanotte in ritardo, ovviamente.
Le cose tra Derek e Stiles si stanno facendo sempre più calde, grazie al cielo.
In che senso che nel prossimo capitolo Stiles non ci sarà? Beh, sicuramente tornerà ne diciassettesimo capitolo, vero???
Ok, ora faccio lo spuntino, perché ho una fame da lupi, e poi vado a nanna, perché ho un sonno da ghiro.

23/10/16, ore 00:57

Oh… quindi è Cora la vecchia new entry… devo ammettere che non ho pensato nemmeno per un secondo che potrebbe essere stata lei, dato che l'avevi nominata in un altro capitolo… sono comunque felice per la sua ricomparsa.
Sono anche felice di sapere che i due la andranno a trovare e passeranno la notte in un albergo.

23/10/16, ore 00:27

😑… per cui Derek sta facendo il difficile… ha ragione Scott, Stiles gli deve abbassare i pantaloni e saltargli addosso. Oppure potrebbe farsi trovare nudo…
Ma non doveva esserci una vecchia new entry? Che fine ha fatto?
Sono felice di sapere che Derek ha accettato di andare al ballo con Stiles… magari proprio durante quella serata succederà la tanto agognata perdita della verginità di Stiles.

22/10/16, ore 22:37

New entry nel prossimo capitolo? È Jackson, vero? Allison dovrebbe essere morta 😢, Chris non ce lo vedo a mandare messaggini o fare gossip.
Ohhhh… com'è super gelosone il nostro caro Sourwolf!!!!
Così Derek e Stiles non hanno ancora fatto sesso-sesso… beh, devono rimediare subito, mi sembra più che logico.
Derek ha finalmente ammesso di amare Stiles… bravo Sourwolf!!!
Tess
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 12:59 am)

22/10/16, ore 21:30

"Isaac - Il sesso gay è diverso, l'hai mai visto un porno gay?
Li@m - Nope
Isaac - Eh, beh, devono un po' capire le loro dinamiche.
Lyds - Isaac. E tu cosa ne sai? ;)
Peter;) - OHOHOH.
KiraThatFox - :O
Scottie - ............ Cambiamo argomento?
Lyds - Hai la coda di paglia, Scott?
Isaac - 0////0
KiraThatFox - Scott?
Scottie - Che?
KiraThatFox - Sei sulla difensiva, perchè?
Scottie - Non sono affatto sulla difensiva!
Li@m - Si, Boss, lo sei."
Sbaglio, o sembra proprio che Isaac e Scott abbiano un piccolo grande segreto?
La gelosia… già leggendo solo il titolo non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!

22/10/16, ore 20:57

Aspetta! Non è che Stiles e Derek si mollano, vero? Non può succedere una cosa del genere… non può, non deve e non lo permetterò in alcun modo!
Ad ogni modo, Stiles non è brutto e rachitico… rispetto a com'era nelle prime due stagioni è molto, ma molto migliorato, soprattutto grazie alla crescita dei capelli.

22/10/16, ore 19:00

"Stiles, te lo dirò una volta sola, quindi leggi bene. Anzi. Fatti un maledetto screen: tu non ti farai mettere le mani proprio da nessuna parte. O almeno da nessuno che non sia io. Non infilerai niente da nessuna parte, non METTERAI le mani da nessuna parte. Non rivolgerai a nessuno la parola, a meno che non sia strettamente necessario, come la tua morte. Intesi?". Visto? Il nostro caro Sourwolf è possessivo e super geloso. Ed anche super innamorato 😍.

22/10/16, ore 18:25

Sì sì sììììì!!!!!!
Lo sapevo. LO SAPEVO!!!!!!
Derek, nonostante il suo essere sentimentalmente costipato, ha ceduto al fascino di Stiles.
Doctor Who… bei tempi quando lo quardavo con la mia coppia preferita di questa serie TV (Decimo Dottore e Rose Tyler).
Sul serio Derek se la stava dando a gambe levate perché Stiles gli aveva detto di amarlo? Beh, speriamo che Stiles lo aiuti con il suo problema "rovino tutto quello che tocco, per cui non merito di essere felice".

22/10/16, ore 17:45

La mercenaria? Derek aveva intenzione di dare buca a Stiles per andare a prendere delle pianticelle per Deaton con quella la? Sempre ammesso poi che dovesse fare solo quello, e non rotolarsi nelle coperte per ore e ore.
Comunque Stiles è geloso… e la stessa cosa vale per Derek, anche se non lo vuole ammettere.
Derek non sta con quella sciacquetta, vero?

22/10/16, ore 15:33

Sì Stiles, da ragione a Lydia e tuffati in quel letto - tuo oltretutto - insieme a Derek.
Può darsi che inizialmente faccia un po' il Sourwolf difficile, e che ti minaccerà di morte, ma sicuramente poi si scioglierà come neve al Sole.
Oddio… Malia che perde il controllo perché un tizio le ha rubato l'ultiml pacco di biscotti… troppo fuori! 😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]