..bisogno d'Amore..
di luc9518

08/07/14, ore 23:36

Complimenti sei stata bravissima mi hsi fatto stare col fiatone ma mi è piaciuto molto il finale......alla prossima storia........

08/07/14, ore 19:27

Oh si Richard Castle delle volte è davvero uno stupido ahahh
Meno male che Rick è arrivato e che Kate sia riuscita a fermarlo prima che si imbarcasse.
Certo, l'hostess poteva anche non interromperli ma, visto che i Caskett hanno chiarito, la perdono ;)
Decisamente una bella alternativa alla puntata originale!
Alla prossima

29/06/14, ore 23:27

Mi è piaciuta la telefonata con Alexis, quella ragazza capisce al volo, chiede notizie a Kate e nello stesso tempo le dà indizi per raggiungere suo padre.
I ragionamenti di Kate sul da farsi, partire e lasciare il caso di Royce, o il contrario???

A mio avviso dovresti mettere i dialoghi in nero, l'impaginazione è buona e gli stacchi tra narrazione e dialogo si capiscono anche con un solo colore, almeno questo è il mio pensiero :)

27/06/14, ore 20:02

Non riescono prorpio a trovarsi quei due!
Kate in apprensione sul taxi decode di chiamare "casa Castle".
Rick troppo agitato per restare seduto a fissare il vuoto o gli aerei si svaga girovagando per l'aeroporto.
Dopo ore di attesa rischia di arrivare in ritardo all'imbarco e Kate invece deve decidere cosa è meglio fare...
Si troveranno lì, oppure dovranno aspettare di ritrovarsi entrambi a New York?
Spero che in ogni caso e qualunque sia la scelta di Kate, Rick le lasci l'opportunità di spiegargli come sono realmente andate le cose.
Al prossimo!

27/06/14, ore 19:58

wow è bellissimo mi sono emozionata dal primo all'ultimo racconto. aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3 <3

27/06/14, ore 17:32

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero al più presto :). Per quanto riguarda i colori personalmente non danno fastidio ;)

19/06/14, ore 00:27

Eccomi Lucia, in ritardo, però meglio per me, leggo tutto insieme.
Cominciamo con il capitolo hot :D finalmente Kate si è buttata e Rick mi ha fatto tenerezza quando le ha detto che non sarebbe più potuto tornare indietro, lei però era sicura e finalmente si sono amati, anima e corpo...
La mattina dopo lei sempre con il cervello in funzione, sveglia Lanie e le parla di Josh, Castle ascolta, ma capisce fischi per fiaschi e scappa via, amareggiato e addolorato. Lascia un biglietto che fa capire capire a kate cos'è successo davvero e presa dal panico, corre da lui e lo ragigunge in aeroporto (perchè lo raggiunge vero???)

Al prossimo Lucia :3

17/06/14, ore 20:42

E Kate si è accorta che lui è sparito...
Normale pensare ad un suo scherzo, almeno fino a che non trova quel biglietto.
Ora è lei a doverlo inseguire, mentre per anni è stato lui a "inseguire" lei!
Speriamo lo trovi prima che parta!
Al prossimo

17/06/14, ore 17:42

Ma perchè castle deve sempre intromettersi?! Perchè, perchè!?
Mannaggia a lui...

Complimenti per la storia, è davvero coinvolgente.
Mi è piaciuto molto come hai descritto quello che ha provato Kate quando ha scoperto che Castle se ne era andato e aveva lasciato un suo biglietto, soprattutto la frase che dice:
"Si riscosse e corse in camera di Castle. Incomincò ad aprire cassetti e asmadi. Niente. In nessuno di essi vi era anche una piccola cosa di Castle. Pareva che lui non fosse mai stato lì. A tradire l’apparenza, però, c’era il suo odore. l’odore di quella camicia che avrebbe voluto indossare Kate."
Davvero questo pezzo è il migliore in assoluto.

Spero di leggere presto un altro capitolo
Chia XD

17/06/14, ore 17:13

Dai, dai Kate corri più veloce che puoi, corri da quel tontolone che ha capito fischi per fiaschi e dimostragli quanto tieni a lui!!

Beh, la storia mi ha preso parecchio, si capisce no??! xD
Il biglietto di Castle è davvero triste, da quelle parole scritte sul pezzetto di carta si capisce tutta la sofferenza e la frustrazione che ha provato in quegli attimi e che di sicuro avrà provato durante tutto il tragitto verso l'aereoporto. Meno male che Maurice è un tipo socievole a cui piace tenere conversazioni con i clienti... ahahaha! Speriamo solo che Kate arrivi in tempo..

Al prossimo. Antonella

16/06/14, ore 18:04

noooo! finalmente cel'avevano fatta
Mai ascoltare le conversazioni altrui Castle!
Complimenti per la storia, ora è diventata ancora pìù interessante XD
Non sai come sono stata felice di sentire Kate dire quelle cose rispetto a Josh XP (lo odio terribilmente quel dottore da quattro soldi)
Bacioni e alla prossima
Chia

15/06/14, ore 22:27

Ebbene si, me lo sentivo che non sarebbe andato tutto liscio.
Kate che si alza ed esce dalla stanza, lui che origlia la conversazione. Cosa che non dovrebbe fare perché ne ha sentita solo una parte e ha capito fischi per fiaschi!
Non farmeli litigare troppo ;)
Al prossimo

15/06/14, ore 21:18

Nooo, povero Rick, non ha capito che Kate non si riferiva a lui quando ha detto a Lanie che non "lo avrebbe mai amato", logicamente tutte quelle frasi erano riferite a Josh, mentre Castle ha subito pensato che la detective stesse parlando di lui.
E adesso? Spero proprio che Beckett riesca a fargli capire come stanno davvero le cose.. forza tontoloni, siamo con voi :D
Al prossimo capitolo e complimenti

15/06/14, ore 11:59

Guai in vista! Mai spiare una conversazione se poi questa ha un significato diverso da quello che sembra. Intricante e scorrevole... Ottima alternativa alla trama originaria. Complimenti... Aspetterò il seguito. Baci.

11/06/14, ore 15:28

Non mi viene altro in mente se non dire: finalmente!
"E ora chi si ferma più?" Lo spero per loro e spero davvero che Kate non si faccia venire ripensamenti strani il giorno dopo.
Ha detto che non succederà, ma con lei non si sa mai...
Sono curiosa di leggere come affronteranno il risveglio!
Al prossimo :)