Cappuccetto Rosso?!
di NebulaChain

10/05/11, ore 15:51

Pff... ahahahahhahahaahahahahahaa!! X°°°°°°°°°°°°D Sto crepando dal ridere!!

09/01/11, ore 19:05

Beh, dire che è fantastica è dire poco.
Credo anche di aver riso troppo, visto che la pancia mi duole parecchio. XD
Amo la filastrocca di L, è semplicemente magnifica! L'hai inventata tutta tu? Bravissima! XD
E la nonnina interpretata da Mello ... Aaaah, le risate. XD
Near come cappuccetto rosso è davvero molto figo. XD

Mi dispiace aver commentato con questo mostruoso ritardo, ma l'ho visto solo adesso. XD

Mmh ... Che dire altro?
Oh, giusto.
Complimenti somma autrice, davvero. Mi è piaciuta tantissimo. ^^

Chissà, spero di leggerne un'altra un giorno o l'altro.
Nel frattempo la inserisco subito subito nei preferiti. XD

Bye bye! ^^

Tenetemi su xk muoio! Ah ah ah ah! XD mi piace la nonnetta! *esplode dalle risate* *si riprende* mi piace tantissimo!! bella bella :ç brava! ^^ (mi stupisco della profondità di sentimenti e dei grandi argomenti trattati in questa recensione XD)

20/06/09, ore 23:13

“Zitta! Io ODIO i dolci!” Un tuono. A quell’affermazione, il cacciatore si alzò in piedi e squadrò minacciosamente la belva. “Cos’è questa sensazione… infausta?” – tremò I’m a gay. Vai LLLLLLL!!!!!!!

17/06/09, ore 18:41

come ha osato light dichiarare che non gli piascciono i dolci? è_é sì sei riuscita nel tuo intento, stavo per cadere dalla sedia!

19/05/09, ore 14:30

Tutto ciò è meraviglioso... Fottutamente meraviglioso... XD Io ti adoro!!! Son caduta per terra leggendo il primo capitolo. XD Complimenti, davvero.

XDXD carina la storiella. ma io odio Near sempre,ovunque e comunque U_U non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ _Kira_Regna_

*huahuahua* mi stò seriamente rotolando dalle risate X°°D. ora ci manca solo che arrivino Mary Poppins e Bert con al seguito tutti gli animaletti che cantano "ohhh, com'è bello passeggiar con teee !". stò cominciando a dare i numeri anche io XD.

E' davvero bellissima !! Una delle mie preferite. Stupenda davvero, divertentissima... Ma nel secondo capitolo non doveva esserci L? Bellissima brava!!

ma loooooooooooooooooooooool XD troppo divertente! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *o*

12/09/08, ore 16:20

buahahahahah l' idea di mettere invero a roger è da pazzi (come aleister, infatti)molto spassosa, continuala, pleaseee^__^

18/08/08, ore 20:22

ahahaah! davvero molto divertente!!

12/08/08, ore 13:21

LOL <3 però, sai, sono rimasta piuttosto delusa che tu non abbia messo L ç_ç è un personaggio talmente interessante ** Anyway, è faiga comunque XD Complimenti U_U

08/08/08, ore 15:10

Di personaggi manca solo il cacciatore, quindi L sarà il figo che salva la situazione,vero? Evviva fa fuori il lupo cattivo! xD
Comunque la storia è carina, i pezzi che fanno più ridere sono quelli della scritta sul cappuccio, di matt che si deprime e di mello che si gratta le natiche con finezza ahah
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:40 pm)

07/08/08, ore 15:28

Stupenda!!!! Voglio vedere L cacciatoreee!!!!! XDAnche io ho una favola da realizzare con i personaggi di death note, ovviamente comica eh! XD Ed è da un po che la devo buttare giù...comunque sia tornando alla tua Fan Fiction...vedi di continuarla preso!!!...un momento...Il lupo si mangiava la nonna e capuccetto ma non penso che Light si mangi Mello e Near °_° vabbè lui usa il death note ma...XD vedi di non far morire nessuno eh! XDUffi voglio vedere L!!!!! >< Un kissone by Elly!