l'ombra del passato
di ChiaraBJ

07/07/14, ore 11:05

Ciao^^
Beh, con un po' di ritardo sono riuscita a finire questa storia. E che storia signori! Davvero molto bella, ma non avevo il minimo dubbio! :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, hai il potere di farmi rimanere incollata allo schermo e trasportarmi completamente nella storia.
Povero Ben, in questa storia ne ha subite di tutti i colori e menomale che alla fine è andato tutto bene e si è pure innamorato.. (anche se faccio sempre fatica a vederlo innamorato seriamente).
Il finale è stato veramente bello che mi sono venuti gli occhi lucidi, anzi li ho ancora adesso lucidi.
Ti meriti tantissimi complimenti perché questa storia è davvero una meraviglia! ;)
See you soon. Marti :)

07/06/14, ore 15:33

Finita? Di già? D:
Bene, ti confesso che un po' mi dispiace ma sono contentissima di questo finale, aperto e soprattutto positivo! Ben innamorato e Kiara guarita, meglio di così non potrebbe andare. Aspetto la tua prossima storia (perchè cin deve essere una prossima u.u), non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per il nostro povero Ben!
Intanto grazie per questa storia, è stata emozionante e originale, complimenti!
Un bacio e a presto
Sophie :D

06/06/14, ore 15:13

E brava Chiara! Bel finale non troppo smielato ma dalle mille opportunità per una nuova storia......già perché non credere di poter appendere la penna virtuale al chiodo......Ben si sentirebbe solo senza una delle sue affezionate torturatrici.....
Grazie e a prestissimo!!!!

06/06/14, ore 11:12

Ma grazie... lacrimuccia.
E brava brava...
La fine della prima ff si festeggia sempre. Comunque sono sicura che non sarà l'ultima. Ti piace troppo torturare un certo personaggio.
Bacioni