Gloriae Romae - Dalle Origini al Dominio del Mondo
di Ashura_exarch

07/09/14, ore 09:46

Come promesso, eccomi qua a recensire.

Dunque, che dire di questa storia? Innanzitutto, ottima l'idea di mostrare un percorso alternativo per l'impero romano. I titoli in latino creano benissimo l'atmosfera (anche se mi hanno un pò ricordato i terribili tempi del liceo...brrr), e lo stile è ottimo. Insomma, bravo! Non vedo l'ora di scoprire come prosegue.

Alla prossima.

03/07/14, ore 20:47

Complimenti! Questo racconto è davvero interessante, in più adoro la mitologia, mi piace il tuo modo di scrivere, è molto semplice, davvero bello, passo al prossimo capitolo!

12/06/14, ore 23:28

Oh salve, ci rincontriamo! Bazzicavo tranquilla per la sezione di fantascienza e poi ho trovato una storia che, sì, m'ispira.
L'epoca romana, la mitologia in generale sono il mio pane, mischiati alla fantascienza che è il mio prosciutto... voilà un bel panino di roba buona che Caprico ha voglia di mangiare.
Beh, passo al prossimo capitolo,
Caprico.

06/06/14, ore 11:18

bella storia, semplice e lineare. interessante come riadatti la leggenda sulla nascita dell'Urbe in un contesto più probabile e razionale. sono curioso di leggere i prossimi capitoli, quindi non deludermi ;)