Generation Of Miracles
di Ryu Black Dragon

Hey, ciao :)
Oh, che bello, un nuovo aggiornamento. Questo capitolo mi è anche piaciuto più del precedente, non so perché- sarà perché hai descritto le isole, e io sono una patita delle isole, soprattutto nei videogiochi :v le città sembrano interessanti da come le hai descritte, soprattutto Himelopoli. Anche a me piacerebbe visitare quella biblioteca. Dei personaggi apparsi in questo capitolo mi sono piaciuti particolarmente Greg -il suo pezzo è il mio preferito- e Elise, che mi sembra molto interessante.
Un po' mi dispiace che tu non abbia potuto descrivere il mio e alcuni altri OC, ma posso capirne il motivo, vista anche la lunghezza del capitolo. E poi Candy-chan è adorabile come soprannome :'v l'ex compagna di stanza di Candice mi sembra molto simpatica.
In ogni caso, nell'attesa per il prossimo capitolo, ti invierò la storia del mio personaggio, se ti può essere d'aiuto. Quindi, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

Haru__
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 06:05 pm)

21/07/14, ore 22:19

Ciao ryu, ti ricordi di me, bene, perche non ho voglia di presentarmi, comunque, questa nuova regione mi entusiasma, inoltre mi sono affezionato alla ragazza conll'album, insomma, autore da mettere tra i preferiti.
Inoltre secondo me hai reso molto bene ogni incontro, riuscendo a farmi immedesimare in ogni peesonaggio.
Bakane, che figata di sopranmome (si asciuga le lacrime per la risata).
Beh, io non recensirò ogni capitolo, perche, come sai, ho due storie da portare avanti, ma, come ho detto, metto te e la storia tra i preferiti (ti tengo d'occhio, quindi).
Ciao
Reachid

13/07/14, ore 11:25

Ciao Ryu-chan!
Perdonami infinitamente per il ritardo, sono imperdonabile!
Questa storia è perfect perfect perfect!!
Sul serio, è fantastica. Innanzitutto è stato tenerissimo il modo in cui hai introdotto il mio personaggio. E poi, questo sempai mi intriga!
Per me, fra Natsumi e Merric c'è amore!! Sono così teneri. Mi è piaciuta molto l'idea del disegno.
E poi Bakane è un soprannome troppo tenero!!
In quanto alla grammatica è tutto ok, tranne un piccolo errore riguardante il nome di Eevee.
Bandierina più verde che mai e io aspetto il prossimo capitolo!!
Un grande abbraccio, la tua carissima Suzume-chan!!

10/07/14, ore 23:11

Ciao Ryu!
Mi scuso per il ritardo per questa recensione, mi spiace molto. Ho letto il capitolo il giorno stesso in cui è uscito, ma solo adesso, a tarda serata, ho trovato il tempo per potermi dedicare a una recensione fatta come si deve!
Per cominciare, posso dire che mi è piaciuto molto il pezzo iniziale, dove in brevi righe descrivi un po’ questa nuova regione, la regione di Yolus. Sono davvero molto curiosa di sapere come sarà strutturata quando andrai a rappresentarla in maniera più dettagliata, con i nomi delle città e dei luoghi più importanti. Ho visto che hai già cominciato a presentarci la città di Yupilopoli e la Foresta Nera, più o meno, ma non vedo l’ora di vedere i dettagli di questa nuova regione ancor più da vicino. Immagino tu ti sia impegnata per poterla creare nel miglior modo possibile, giusto?
Sono altrettanto curiosa per quel che riguarda l’identità del Campione di Yolus, che, a quanto pare, non proviene dalla suddetta regione. Mi chiedo cosa tu abbia in mente per noi, in realtà!
In ogni caso, gli OC che sono comparsi in questo capitolo mi sembrano abbastanza simpatici, da come li hai descritti. La mia attenzione è ricaduta in particolar modo su Kimber, la cui caratteristica di essere distratta e esageratamente maldestra è comune alla sottoscritta,  Natsumi e Kage. Gli ultimi due mi sembrano molto interessanti per diversi motivi: Natsumi mi dà molto di ragazza misteriosa e poco socievole con le altre persone – giustamente, dopo quel che le è stato fatto da quella sottospecie di bulli, il suo comportamento è più che ragionevole –, e per essere così deve esserle accaduto qualcosa in passato. Spero davvero tanto che la creatrice di questo OC abbia creato una storia degna di nota, cosicché noi lettori possiamo scoprire le ragioni dei comportamenti di questo personaggio.
Per quanto riguarda Kage, lui mi sta simpatico perché sembra il solito spaccone allegro del gruppo – e a me piacciono tantissimo i personaggi di questo tipo. Naturalmente, sono curiosa di sapere di più anche su di lui. Posso inoltre dire che, ripensandoci, ha attirato la mia attenzione anche uno dei primi personaggi ad apparire nel capitolo, ovvero questo Himuto. Mi pare di aver capito che questo OC abbia un carattere mite e degli atteggiamenti pacati e gentili, quindi non posso non apprezzarlo per questi motivi – che mi rimandano molto al mio personaggio preferito in assoluto, Fay D. Flourite. <3
Non devi preoccuparti se non sei riuscita a inserire tutti gli OC, naturalmente; credo che scrivere una storia ad OC sia un’impresa difficoltosa e impegnativa, e scrivere di quindici personaggi in un solo capitolo è letteralmente impossibile – posso capirti perché ho provato a farlo con una storia che però non era a OC. E ovviamente non ci sono riuscita e ho dovuto spezzare il capitolo proprio come hai fatto tu. Già il solo fatto che tu ti stia cimentando in questo progetto sembra essere abbastanza arduo. Inoltre, non puoi neanche prepararti i capitoli prima, dato che devi prima ricevere tutti gli OC per cominciare... Ahh, che fatica! Non ci voglio nemmeno pensare. Non scriverò mai una storia ad OC, dal momento che trovo difficoltà persino con le storie normali, ahahah
In ogni caso, per quanto riguarda la grafica, non sembra male, quella che hai utilizzato. È carina! Però io sono sempre stata una grande fan del Times New Roman e del Georgia, non posso negarlo. <3
Che dire, un capitolo di presentazione interessante, non c’è che dire. Aspetto presto il prossimo capitolo – tra una quindicina di giorni, se non sbaglio, come hai scritto sulla tua pagina autore, no? c:
Sono molto curiosa di vedere come farai apparire gli altri OC e cosa accadrà in seguito!
Alla prossima,
Euphemia >.^

09/07/14, ore 23:47

Ciao Ryu! :D
Ecomi, alla fine sono riuscita a recensire il primo capitolo!
Devo dire che è carino, in più la grafica modificata mi piace. Comprendo perfettamente le tue difficoltà nella descrizione di luoghi inventati di una regione nuova e completamente di fantasia: anche io avevo scritto una long ambientata in una regione nuova, Cyan - fic che poi ho cancellato perché non riuscivo a portarla avanti... T-T -, e so che le descrizioni devono essere sempre dettagliate ed esaustive, quindi è tutto ok. Il mio OC non è ancora apparso, perciò sono curiosa di leggere il prossimo capitolo u.u
Comunque, noto che non ci sono errori degni di nota, che il tuo modo di scrivere è pulito e scorrevole, che le descrizioni sono concise ed esaurienti... mi piace il tuo stile. I personaggi e le situazioni che hai descritto mi sono piaciute molto, e generalmente mi sono tutti simpatici. Carino il soprannome 'Bakane' ahahah! Quello l'ho trovato proprio comico, nonché un po'... boh, so solo che non mi piacerebbe esserci chiamata xD
Quel Julius mi sta un po' sulle bocce, è un teppistello! Vabbé, poi si vedrà più avanti come si comporterà nel corso della storia (è uno degli OC, giusto?).
Comunque, in linea generale il capitolo è molto bello... spero di poter leggere presto il prossimo ^o^
Alla prossima, e buona notte! :D

Flame

08/07/14, ore 20:09

Ciaoo Ryu!
Fantastico questo capitolo di presentazione di una parte degli OC e come sempre la scrittura è impeccabile.
La parte iniziale in cui spieghi come è strutturata l'isola è molto bella, come l'isola del resto XD, e sono estremamente curioso di conoscere il Campione misterioso.
L'incontro che mi è piaciuto di piú è stato quello tra Kim e Nikky, veramente divertente XD
Merric poteva evitare di sfidare due houndom con un tipo erba ahahaha
E poi arriviamo all'incontro tra Kage e Bakane/Akane (a proposito, soprannome fantastico u.u), hai descritto perfettamente il mio OC, sia caratterialmente che fisicamente, in due secondi si è trovato da disteso su un albero a dormire a minacciato di arrostimento XD
Per quanto riguarda la grafica trovo che anche questa sia molto carina anche se al dire il vero preferisco quella che usavi all'inizio nell'altra storia.
Aspetto il prossimo capitolo per conoscere i nuovi OC e qualcosa in piú sul torneo
A presto
ZORO99

07/07/14, ore 23:43

Mi è piaciuto! Non ci sono tanti errori, giusto un gli che doveva essere un le, ma proprio perchè sta sera devo trovare il pelo nell' uovo! E poi è scorrevole!! Si legge in un secondo, e sei riuscita a rendere gli OC bene...credo... effetivamente, a ben pensarci, questa è una cosa che dovrebbero dirti i loro creatori, però a me sono arrivati. E non mi riferisco solo dal punto di vista caratteriale! Mentre descrivevi i vari personaggi li ho immaginati nei minimi dettagli, perciò chapeau . E poi mi intriga un sacco la parte iniziale...non vedo l' ora di scoprire qualcosa sul misterioso campione e su questa regione tutta nuova. Chissà quanti luoghi magici, leggende semi-sconosciute e soprattutto nuove avventure aspettano questi OC! Non vedo l'ora di leggere!!!
Hola!!
P.S: la grafica a me così non spiace. Insomma, mi pare una impaginazione abbastanza chiara no?!
P.P.S: Bakane...dimmi te se può esistere un soprannome più geniale! TI ADORO!

07/07/14, ore 23:21

Ah, ok, per un attimo mi ero spaventato. Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il mio personaggio in azione. Anche se ho davvero paura di quello che potrebbe succedere.
A presto,
A_e

Recensione inglese n.2

07/07/14, ore 19:51

Allora capitolo magnifico, mi sono piaciuti sopratutto Herrick per via dei suoi capelli, Natsumi
perchè mi sembra molto mistariosa e Black perchè mi sembra interessante, in sostanza è
un bel capitolo, ma vorrei vedere il mio OC entrare in scena col prossimo capitolo che spero
uscirà presto, be alla prossima.

07/07/14, ore 17:58

Salve Ryu, sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare. Per quel che mi riguarda, non ci hai messo troppo, in fondo descrivere una nuova regione e presentare dei personaggi forniti da altre persone non è facile, e te lo dico per esperienza personale.
Parlando del capitolo, devo dire che è composto da una buona grammatica unito ad uno stile che riesce ad unire armoniosamente i momenti comici con quelli più seri. Inoltre la presentazione dei personaggi, a mio parere, è ben fatta, in quanto riesce a far capire già qualcosa di loro, pur senza rivelare tutto.
Sappi che mi è piaciuto il modo in cui hai introdotto Merric, proprio una situazione adatta a lui, ottimo lavoro.
Ah, dimenticavo, all'ultimo parte mi stavo strozzando dalle risate, complimenti.
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, poiché non vedo l'ora di leggerlo e conoscere gli altri OC.
Alla prossima.
Cailan

07/07/14, ore 17:44

Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola. Scritto veramente benissimo: in modo semplice e chiaro.
Ho amato soprattutto la parte in cui descrivi il mio OC. E' esattamente come me. Mi hai compreso veramente bene.
Ti dico che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se tanto so già che sarà bello come questo. Ancora complimenti!

Cassiopea Malfoy

07/07/14, ore 16:18

Hey, ciao!
Ecco quindi il primo capitolo di questa storia: ti dirò, non mi ha deluso per niente, nonostante il mio OC non ci sia. Immagino che verrà introdotto la prossima volta.
Una delle cose che mi è piaciuta di più è stato il modo in cui hai descritto la regione e Yupilopoli all'inizio. Sembra un luogo veramente interessante, ed anche il misterioso Campione mi intriga. Chissà che legami ha con la Liberty Accademy?
L'incontro fra Nikki e Kimber è quello che mi è piaciuto di più, mi ha fatto ridere. Kimber è esattamente come me, anch'io finisco sempre adosso a tutto :v Trovo bello anche quello fra Shiroyasha e Merric. Insomma, mi piace come hai descritto i vari personaggi.
Non vedo quindi l'ora di leggere il prossimo capitolo (e non solo perché ci sarà il mio OC, eh u.u anche il misterioso torneo mi interessa)!

Haru__

08/06/14, ore 19:07

SI grande voglio parteciparvi sempre che ci sia ancora posto,
se possibile ti spedisco il mio OC quanto prima, fammi sapere.

08/06/14, ore 15:13

Come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire questo tuo primo capitolo. Non posso dire molto, perché è abbastanza breve; però, dal poco che ho potuto leggere, ho l'impressione che tu scriva abbastanza bene, e di questo ne sono più che felice; vedere storie scritte bene mi rende entusiasta di poterle leggere.
La trama che hai inventato sembra interessante: i protagonisti si ritroveranno ad affrontare delle nuove avventure, dopo essersi dipolmati in questa prestigiosa scuola. A quanto pare, i nostri cari OC sarebbero talentuosi... Beh, sono davvero curiosa di scoprire che avventure potranno vivere!
Ho anche notato che hai messo la Poké - e io adoro la Poké. La lettura sarà più lieta grazie alla presenza di questa meravigliosa shipping. <3
Non ho null'altro da aggiungere; ti invierò l'OC a breve, sto ultimando le sue caratteristiche. Posso dirti però che è quasi pronto!
A presto,
Euphemia >.^

07/06/14, ore 14:50

Ciao Ryu!
Perdonami per l'assenza in questi ultimi mesi, ma ho avuto vari problemi e non sono riuscita ad essere la lettrice di sempre. Ma adesso eccomi qui.
UNA STORIA AD OC NEL FANDOM DEI POKEMON? FANTASTICA, soprattutto se a scriverla sei TU!
Dal prologo già mi piace, ha tutta l'aria di essere una storia "Energetica" e particolare. La grafica è ok e non ci sono errori.
Dimmi: hai ancora spazio per un'altra OC? Spero di sì!
Un abbraccio dalla tua carissima Suzume-chan!