Generation Of Miracles
di Ryu Black Dragon

03/10/14, ore 22:18

Buonasera signorina, è davvero un piacere riuscire a risentirla...ma lasciamo stare questi convenevoli da persone altolocate quali siamo e passiamo subito alla recensione!
Allora, intanto complimenti per il capitolo, perché l' ho letteralmente divorato, e non vedevo l'ora di vedere Misty e Barry in azione. Ho trovato solo un piccolo errore - un "gli" che doveva essere un "le", visto che faceva riferimento ad un personaggio femminile-, ed è possibile che magari me ne sia scappato qualcun'altro, ma in realtà non mi meraviglierei se non ce ne fossero altri...talentuosa come sei!
E così iniziano a formarsi le prime coppie...bene! Un po' di romanticismo non fa mai male, anche se non saprei dire quale preferisco...però Elena è tenera, questo è certo...mi ricorda una mia amica...
A proposito, il capitolo l'ho letto appena lo hai pubblicato, ma, a causa del mio computer che mi ha abbandonato, posso recensire solo ora, rubando il computer di papà, e perciò chiedo perdono per questo mio immenso ritardo!
Ah già, come ultima cosa, sappi che non vedo l'ora di vedere lo svolgersi del torneo, della trama, ma soprattutto della prima lotta! Sono curioso di vedere come te la caverai! Secondo me riuscire a rendere bene una lotta non è per niente facile, ma sono certo che non avrai problemi...mi aspetto grandi cose da te bambina mia...
Ok ti saluto prima di iniziare a parlare come un genitore...questo computer ha dei poteri, ne sono certo!

03/10/14, ore 20:59

Ciao Ryu!! ^_^
È davvero un piacere risentirti.
Capitolo stupendo... hai descritto di nuovo benissimo il mio OC, grazie! :-)
La storia si fa sempre piú interessante... non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua cosí
Baci
Giorgia <3

02/10/14, ore 12:56

FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!! :D
Ok, lo ammetto, non ci speravo più di vederti ricomparire, quindi mi è preso un colpo quando ho visto l'aggiornamento di questa storia! Sono iperultraextraarcicontenta e spero veramente che continuerai (anche perché mi manca il mio OC, ammetto che speravo di trovarlo in questo capitolo eheheh). Coooomunque, il capitolo è ben scritto come sempre, mi piace davvero tanto il modo fluido e scorrevole in cui scrivi e le descrizioni di ogni luogo, fanno entrare davvero nella storia, brava!! :) La coppia Kage/(B)akane mi fa morie dalle risate e non vedo l'ora che la storia entri nel vivo e si cominci con le lotte! E poi... vogliamo parlare della comparsa di MISTY??? *__________________* Sono strafelice che ci sia in questa storia (e che stia con Satoshi, penso che ormai tutti i Pokèshippers si siano arresi alla sua sindrome di Peter Pan, altrimenti detta idiozia cronica ahahahaah)!!!! :D Quindi, questo è un motivo in più per farti i complimenti e per chiederti -PER FAVORE! :'(- di non sparire di nuovo per così tanto tempo: questa storia mi prende davvero e vorrei sapere come va a finire (anche se un po' di cose cominciano a essere più chiare) e anche vedere la mia Hannah in azione! Quindi -spero- a presto! :)
Baci,
Vale

01/10/14, ore 20:06

Ciao ryu, da quanto tempo, scusa se sono spariti dal fandom, ma sto facendo un periodo di "addestramento" su quello dei digimon con una long, quindi per ora entrabe le storie sono sospese (dillo anche a kurama).

Ma parlando della long: ho notato lla mancanza del mio oc, cio significa che...grazie grazie grazie!!
Beh, aspetto il tuo aggiornamento.
Torno presto
ciao
reachid

01/10/14, ore 14:19

Capitolo magnifico, finalmente vedo apparire il mio OC anche se sono sorpreso che ha salvato quello che lo aveva sconfitto con facilità,
la cappia Kage e Bakane fa spellicare dalle risate, ma non ho capito chi era il pokemon spettro di Kage. Ricordami  di non fare arrabbiare
Elena anche se vorrei dererla a combattere contro il mio che è un campione di arti marziali, Barry poi è così tenero ma vorrei vedere se quei due
si troveranno avversari al torneo, che farebbero rinuncerebbero entrambi?. Se ho ben capito il torneo si terra sull'isola dove sorge l'accademia
e che li abita un pokemon di tipo drago ho almeno così ho intuito dall'aspetto. Un ultima domanda prima di lasciarti, tu scegli gli sfidanti
casualmente ma come fai a stabilire chi vince?.
Con questo chiudo le domande non vedo l'ora del prossimo capitolo per assistere al primo scontro, anche se so che dovrò armarmi di pazienza.

Bel capitolo ryo, sul serio. Yolus si completa eh (oppure no?). Beh, aspetto la comparsa del mio oc, ma non voglio metterti fretta, quindi fai con calma. L oc che mi ha fatto piu impressione ècquel tipo con l emboar. Beh; ciao
reachid

Mia cara Ryu,
come prima cosa, mi scuso infinitamente per il ritardo - come al solito, da come avrai constatato, recensisco sempre più tardi rispetto a quando lo fanno gli altri recensori.
Finalmente ho trovato un po' di tempo libero per potermi dedicare interamente alla tua FanFiction, per cui... Sono qui pronta a esprimere dei pareri su questo tuo capitolo!
Ho delle impressioni abbastanza positive. Innanzitutto, sei stata molto brava a descrivere l'aspetto delle varie città e dei vari luoghi nei quali hai ambientato le vicende dei nuovi personaggi che hai inserito: mi è piaciuto molto come sei riuscita a far apparire nella mente del lettore i posti di cui hai scritto! Il lessico che hai utilizzato va abbastanza bene, per quel che mi riguarda, e hai inserito sequenze narrative, dialogiche, descrittive e riflessive in quantità pressoché giusta. Perciò, non ho nulla da segnalarti a livello strutturale. Non ho neanche notato errori, se non il nome di un Pokémon - quale "Butterfly", che non esiste: volevi dire forse Butterfree, o magari Beautyfly. c:
In questo capitolo hai inserito dei nuovi OC e l'hai fatto senza che il lettore si confondesse: spesso mi capita, leggendo storie ad OC, di confondermi con l'enorme quantità di personaggi. In questo capitolo sono riuscita a non scambiare nessuno con nessun'altro, dunque va' pure fiera del tuo operato, ahahah
Ho particolarmente apprezzato Greg qui: il suo personaggio mi sembra abbastanza interessante, non solo per il carattere introverso, ma anche per il particolare aspetto fisico. Non mi sembra il solito OC perfetto in ogni particolare, insomma, pertanto ne sono rimasta alquanto colpita. Un altro personaggio che ha attirato la mia attenzione è stato Mark William, verso l'inizio del capitolo, a cui addirittura piace ascoltare e dare consigli. Insomma, si prospetta un bel personaggio - e lo spero vivamente, perché sarebbe un peccato se poi non fosse davvero ben sviluppato come sembra esserlo in presentazione.
Per quanto riguarda le ragazze, non so se ce ne sia una che mi abbia particolarmente attratta. Forse Elise, ma voglio aspettare ancora un po' prima di dare pareri su quest'ultima. Voglio vederla di più in azione, insomma. ;)
Che altro dirti... Oh beh, mi stavo dimenticando del mio OC effettivamente! c': Mi ha fatto piacere vederla in scena per un po', e non preoccuparti se l'hai fatta apparire solo per poco. A me va benissimo, l'importante è che tu abbia deciso di inserirla in questa storia, e questo mi ha fatto ben molto piacere! Per il poco che ho visto, mi sembra che tu abbia colto perfettamente una parte della sua personalità. Oh, e il fatto che tu l'abbia presentata insieme a Barry è anche il massimo! Sono davvero contenta! <3
Leggere questo tuo capitolo mi ha fatto molto piacere; attendo il prossimo, ma tranquilla, so aspettare con calma, per cui concediti tutto il tempo che vuoi per poter scrivere con la dovuta tranquillità. <3
Alla prossima,
Euphemia >.^

Ciao Ryu-chan!
Ammetto di essermi accorta solo oggi dell'aggiornamento, sono un po' sbadata.
La storia è fantastica: luoghi nuovi, leggende, le terme! Io adoro le terme. Seriamente, è stupenda e scritta benissimo.
Nessun errore, complimenti. Davvero bella. Attendo il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Suzu-chan!!

Ciao Ryu! Sono contento di risentirti.
Scusami tanto per tutti questi giorni di ritardo, ma non passo praticamente mai su questo fandom dato che seguo solo questa storia. Per fortuna oggi mi è venuta la splendida idea di controllare tra le storie seguite (altra cosa che non faccio mai ignorandone l'utilitá effettiva), visto che mi avevi detto che avresti aggiornato a fine mese.
Beh, quanto meno ho limitato i danni, scusami ancora ^^"
Passando al capitolo...è scritto perfettamente, non trovo altri modi per definirlo. La tua bravura nelle descrizioni è una cosa molto rara, ultimamente in giro vedo solo storie senza un briciolo di narrazione descrittiva, ma vabbè...
Se proprio devo essere pignolo c'è solamente un parola scritta staccata e che andrebbe unita, ma che vuoi che sia xD Non mi è sembrato di trovarne altri
Le tre isole mi sono piaciute molto soprattutto vulcanopoli, me lo farei volentieri un viaggio lí per visitare le terme ^^
Poi la biblioteca è assolutamente splendida e ha pure una funzione di monumento in pratica. Chissá chi è la signora che conosce Greg...forse una delle vecchie insegnanti?
Gli OC presentati sono tutti molto interessanti, aspetto di sapere qualcosa in piú su di loro e le informazione sul torneo nel prossimo capitolo.
Per il passato va bene, credo possa inviartelo entro domani (30) sera. Come hai ben capito era il mio primo OC sui pokemon e giá da ora cambierei molte cose comunque se c'è altro da aggiungere lo faró volentieri, basta che tu me lo dica xD
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto

ZORO99
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 01:37 am)

ehy scusa se rispondo solo ora ma sono in vacanza è ho appena letto il capitolo, niente da dire è bello, solo che non ho capito dove è il mio Jack con il suo Ninetail, perché io non l'ho visto eppure in questo capitolo sarebbero dovuti apparire tutti gli altri, spero proprio che sia uno degli OC che approfondirsi nel prossimo capitolo?. Oppure verrò a prenderti.

Scusa il ritardo nella recensione, ma ho avuto da fare e non sono riuscita a scriverla prima. Allora, devo dire che il capitolo è composto da una buona grammatica unita ad uno stile adatto per la presentazione di questi OC, poiché riesce ad armonizzare la comparsa di tutti i personaggi senza diventare noioso o ripetitivo. La presentazione di questi OC, da un punto di vista esterno, mi sembra ben fatta, e spero che anche coloro che te li hanno forniti concordino con me. Inoltre il modo in cui hai descritto le varie situazione mi fa capire che il potenziale per un'ottima storia c'è, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Cailan Blake

Ciaoo
Il mio OC è stato rappresentato benissimo grazie!!!Al prossimo capitolo!!
Portgas_D_Giorgia Uzumaki

Ehi, ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato, ero proprio curiosa di leggere il seguito di questa storia, mi sta intrigando sempre più anche se siamo solo all'inizio! :3 Sul serio, non sto più nella pelle e non vedo l'ora di capire qualcosa di più su questa nuova regione (che, tra parentesi, già mi piace parecchio, tu sei veramente brava nelle descrizioni) e sul torneo che aspetta la nostra 'Generation of miracles'. Tra l'altro, il tuo stile mi piace molto, hai un modo di scrivere piacevole e scorrevole, ed è interessante il modo in cui i vari pezzi dedicati ai diversi personaggi e ai luoghi della regione si incastrano perfettamente tra loro come tessere di un puzzle :) Un po' mi spiace che il mio OC non abbia avuto molto spazio, ma sono certa che emergerà, come gli altri, nei prossimi capitoli, quindi aggiorna presto perchè sono curiosissima di osservare l'evolversi della storia! Finora i personaggi mi sono piaciuti tutti e credo proprio tu li abbia caratterizzati in modo impeccabile, come anche ho adorato la biblioteca: quanto mi piacerebbe entrarci e leggere quei libri! *.*
Bene, ora ti lascio, in attesa del prossimo capitolo. Baci :*

P.S: In questi mesi non ho avuto una briciola di tempo libero per recensire o altro tra esami di maturità, immatricolazione all'università e viaggi vari (anche il mio OC l'ho scritto di getto in qualche minuto!), ma prometto che questi giorni, essendo più libera, cercherò di mettermi d'impegno per scrivere la sua storia, se può servirti. Giurin giurello! Ancora ciao :D

Ehi ciao! Scusa il ritardo, ma ero in fase viaggio e non ho avuto il tempo di recensire...mi ero anche ripromesso di recensire la sera, appena arrivato a casa, ma tra il volo in ritardo e l'incidente in autostrada a rallentare il tutto sono arrivato alle tre passate a casa, e l' unica cosa che volevo fare in quel momento era dormire. Perciò eccomi qui ora.
Allora, partendo dal mio OC devo dire che è...perfetto! Persino in quel sorriso furbo - e anche un po' malefico secondo me - che fa alla fine del pezzo che gli hai dedicato. Davvero magnifico. Non vedo l'ora di vedere come lo rapporterai con tutti gli altri OC. A proposito, quelli che hai presentato in questo capitolo mi attirano tutti...mi emoziona l'idea di vederli in azione, persino quello della ladra di s! In generale, Il pezzo che che personalmente ho trovato il migliore di tutta la storia è la parte ambientata ad Himelopoli. Insomma, mi piace troppo come introduci i vari personaggi! Ad ognuno dedichi un piccolo pezzetto che però è legato perfettamente a quello precedente da un elemento comune, e sembra di stare guardando l'inizio di un film. Insomma è magnifico! Non vedo l' ora di vedere l'entrata dei prossimi OC, e poi come andrai a costruire la trama in questa strana regione! Non sto più nella pelle!!!
Prima di andare fammi anche dire che non mi è parso di vedere errori grammaticali ieri, perciò tanti altri complimenti. Ora vado, a presto!

O_O
Uddio, lezzo!
Ho seriamente paura di sapere chi sia quella donna che conosce il suo nome. Magari è la vecchiaccia maledetta di Alan Wake, ma non voglio sparare conclusioni affrettate. Era per caso vestita di nero? Perché mentre leggevo non ci ho fatto proprio caso. Se sì allora è proprio lei.
A presto,
A_e

Ora ho paura che quella donna mi spunti la notte.