Recensioni per
A ghost in love
di la luna nera

Questa storia ha ottenuto 61 recensioni.
Positive : 61
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/09/15, ore 16:16

Come recita il titolo di questo capitolo, una vera e propria corsa contro il tempo ha inizio Mel ha finalmente convinto Daisy a partire, anche se si nota che lei lo fa di malavoglia. Mantiene il silenzio e tace, ma sa che sta per perdere Edward, il vero amore della sua vita. Sta quindi per lasciarsi il velenoso e tossico rapporto con Garret alle spalle, quand'ecco che tutto cambia. Edward, in forma di fantasma, incontra entrambi i suoi ormai defunti nonni, che hanno però pareri discordanti sulle sue azioni. Ascoltando la voce del suo cuore, Edward corre subito all'aeroporto, dove Daisy e Mel stanno per imbarcarsi. IUl tempo stringe, ma lui riesce a rallentarle, sperando di poter rivedere la sua amta. Tensione e amore: un'alchimia fantastica. Complimenti,

Emmastory :)

Recensore Junior
07/06/14, ore 19:19

Ciao La Luna Nera! Da quanto tempo aspettavo questo capitolo! Era già da un bel po' che volevo scriverti, ma lo volevo fare al momento più opportuno! Che dire, grande storia, è dal secondo capitolo che la seguo... E credimi, io non ho tante storie fra le seguite... Grande stile e grande storia. Volevo chiederti (se si può): l'ispirazione ti viene così oppure è qualcosa che hai cercato di fare tuo dalla realtà? 
Comunque hai lasciato moltissimi particolari nei precedenti capitoli per far capire che i due erano la stessa persona... Non hai specificato abbastanza bene, quindi te lo chiedo, se l'aspetto è lo stesso (li hai descritti davvero molto simili)... E se sono gli altri che sono portati a credere che siano persone diverse (da come hai descritto i poteri di questi fantasmi, "Everything is possible"!).
Ho voglia di seguirla fino alla fine e di avere ancora un po' di tensione (so che lo farai)! Comunque, sappi che se non ho recensito fino ad ora, non era perché la tua storia non mi piaceva o perché non ci fossi... Come ti ho detto, aspettavo solo il momento giusto... Ora vado perché anch'io ho un bel po' di storie (anche nuove) da scrivere e l'ispirazione al massimo (ed un'estate troppo corta per riuscire a scriverle tutte!)... 
Ti saluto, (mi raccomando: continua così!!!!)
Fant ;)
P. S. Aspettati delle altre mie recensioni anche quando meno te lo (ehm) aspetti! Ciaooooo ;)

Recensore Junior
07/06/14, ore 18:00

Eccomiiiiiiii
Scusa il ritardo, sono passata appena ho potuto :DD
Allora allora allora...direi che non mi aspettavo che le cose si complicassero così.. D:
Copenaghen? Anche secondo me le capitali scandinave hanno un certo fascino..ma non aspettarti mai che possa preferirle alla mia Londra ;)
Comunque sono pronta a scommettere che qualcosa di totalmente inaspettato sconvolgerà di nuovo le cose, e probabilmente quelle due ragazze non andranno molto lontano!
Nessuno però ci rimetterà le pelle, vero?
Un applauso a me che avevo sospettato di Edward sin dall'inizio!! :DD
No, ok, basta, la smetto..è che oggi è finita la scuola e sono a dir poco euforica..si era notato, eh? :D
Beh, adesso vado...capitolo pieno di emozioni come sempre.Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :DD
Quando vuoi e quando puoi, ricordati che ti aspetto da 'Un-forgattable' ♥
Un bacione, a prestoooooooo <3<3<3

Recensore Master
06/06/14, ore 19:16

Ciao:)
Oh...mel quasi vicino alla verità.
Garret denunciato(alleluya)ù.ù
però...noooo...daisy e mel non se ne possono andare :(
Povero edward!
Corrile dietro. Su,forza fantasmagorico Edward(non ricordo dove ho sentito questa parola XD)
Va bè meglio che vada a delirare altrove...colpa degli appelli universitari che stanno per arrivare D':
Bacio:)