Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

04/09/16, ore 16:01

È un capitolo splendido! Hai descritto molto bene la scena di combattimento, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine del capitolo. È arrivato Kakuzu alla fine vero?

23/09/15, ore 20:24

Oh. Mio. Dio. Quel finale *impazzisce* QUEL FINALEEEEEEEASDFGHJKL!!! ADORO QUEL FINALEEEEE!! C'era da immaginarselo (alla fine Kakuzu ha un cuore, anzi, cinque cuori d'oro >3< *faccia da fangirl perché adoro il nonnetto*), probabilmente ha seguito la ragazza o roba del genere checcarinoooo (ok sono talmente fuori che riesco a chiamarlo "carino" XD)!!!!

13/06/14, ore 23:07

Eccomi! Dopo secoli descrivibili solo dal mio ritratto della Rita (alias fenicottero rosa) sono riuscita a passare a farti una recensione! Sentendomi Rapunzel non so quanto posso essere sana di mente... Ma non fa nulla ^-^"
Allora parlando della tua storia... Creepy, fa spavento! Mamma mia, il solo immaginarsi il kunai che si rigira nella faccia di Haiiro mi mette i brividi... Brrr... E questo... Mi piace! Cazzo se mi piace!
Oggi sono malata, ti conviene fuggire.
Fuggi, ho detto.

Vabbè, l'hai voluta tu. Allora, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero tanto. TANTO.
E non è una schifezza, prova a ripeterlo e scatenerò l'ira del mio salvadanaio-pacman contro di te, facendogli credere che tu sia uno dei nemici che può mangiare. Ricorda che se sfuggi a lui io mangio qualsiasi cosa sia commestibile. Potrei svuotarti il frigo e fartelo cadere in depressione.
Mary, smettila. Smettila.
Anyway, non ho trovato nessun errore, come sempre. Sei perfetta. Accidenti.
E' molto bella la lotta tra mio p- coff Hoshi e Haiiro, anche se lei, povera, le ha prese di santa ragione. Per fortuna che Kuzu salva tutto! *^*
... Sto per morire vero?
Prima devo terminare la recensione, ti prego, Kakuzu, non uccidermi prima!
Bene, allora, che dire... Kuzu è un bravo padre, migliore di quanto mio p- coff Hoshi lo sia mai stato con Haiiro, anche se è un po' burbero, tirchio, freddo, omicida... Okay, la smetto, povero. Lo sto facendo sembrare terribile .-.
Prima di farti morire per la mia stupidaggine è meglio che mi nasconda nell'armadio, dal quale uscirò entro dieci secondi essendo claustrofobica... Fantastico, sono fottuta. Tanto Kakuzu non mi troverà mai... Oh, vedo dei fili. CAZZ-

Salve signorina, sono lo Slenderman. Questa tizia mi ha scambiato per Kakuzu e mi ha tirato una padellata in testa, urlando: "Ho chiuso uno sconosciuto dentro il mio armadio!" Le sembra carino? Io do le dimissioni.
Te l'ho detto che mi sento Rapunzel oggi!
Muhuahahaah!
Okay basta. c:
BASTA.

Non sono nemmeno riuscita a fare una recensione decente, ecco. Scusami...
Mary

06/06/14, ore 21:41

Grazie mille Blacky!!!
Questo capitolo mi é piaciuto, xo vorrei sapere una cosa...ma a salvare Haiiro è stato Hidan o Kakuzu?

06/06/14, ore 18:35

Ehi blacki dai che non e cosi merdoso come dici il capitolo e... nei tuoi standard, e cosi tra tutti e kakuzu che lo ha fatto fuoriXD, E FINALMENTE IL PADRE PIU STRONZO CHE SI SIA MAI VISTO E SCHIATTATO ahahah.
A proposito la tecnica per annullare un genjutsu che consiste nello bloccare il flusso di chakra all'interno del corpo si chiama KAI (LIBERAZIONE nell anime in italiano) ti aspetto al prossimo cap e BUONA ESTATE YEEEEEEEE