L'Atlante delle Nuvole
di Chingu Mato

11/06/15, ore 01:17

Ci.o.è. Cioè!

Detesto il dottor Kang. Mi rema contro ㅡ.ㅡ
Penso che Yonguk non abbia un c**o grosso come una casa, di più, un condominio intero con attico!
D'altra parte il carattere di JH, linguaggio da secchia a parte, mi sta piacendo e voglio pensare che sia incuriosito da Guk per via di questo ambiguo tira e molla e della sua giovine età.

Jon-JongUp, cosa sono quelli? Segni di ribellione? Saltare un intero giorno di lavoro per andare a trotterellare con la crew senza dirlo a mamma onniscente J?! Vov, sono colpita, è durata giusto il tempo prima che Dae facesse vedere il suo muso astigmatico, ma vabbè.

A proposito. Perchè trovo Daehyun simpatico quando è da solo, e obrobriosamente smielaterrimo quando con il suo scontaterrimo YoungJae? Ti farò esplodere la testa prima o poi. Forse devo solo aspettare di trovarmelo in prigione, sai al contrario di quanto tu possa pensare, Daehyun che soffre come un cane in prigione per paradosso mi farebbe empatizzare con lui. Perchè io sono per le sad stories.

Dov'è?! Himchan è stato sfrattato dalla storia X)
Questo mi fa pensare che alla fine della fiera il protagonista indiscusso è proprio Yo-ah... Jee... quello lì, proprio lui.

E comunque ti lodevei perchè sei una delle poche che come minimo si sbatte per mettere uno straccio di titolo a ogni capitolo - Grazierrimo!
E con questo, mi volatilizzo =)

09/06/15, ore 23:30

Evviva, buchi everywhere!
E io che mi preoccupavo di recuperare per l'altra storia, qui è tutto un flash (sto esasperando la situazione, in realtà i salti temporali mi piacciono anche)

Stavolta era più scorrevole, sarà perchè il tutto era diviso in ben quattro parti? Neh, andare a capo is the way.

Daehyun, in carceree?
Yonguk? Sparito e accusato (di sicuro non di lavorare)!
Zelo?! Povera creatura, per qualsiasi ragione la lettera NO! (la mia battaglia andrà avanti no matter what ma perchè sì anche se la storia è già finita)

Himchan, faccia da rettile?? Però è vero, come quanto mi piaccia il suo modo molto cafone free che ha di esprimersi X) Contatore brutte parole: 4! Niente male, e ho escluso una parola o sarebbe stato più alto!
YoungJae... c***o, è onnipresente! Persino quando non c'è di persona ci dev'essere un disgraziato (ahem) che lo pensa!! Comunque io non ho problemi con la scontaterrissimevolmente forever DaeJae. Il fatto è che io adovo YoungJae ma, per citare JH, abovvo Daehyun. Mi stai dicendo che devo correre e anche veloce? Eh?
J-J-JongUppie, in caso di dubbio gelato sempre al cioccolato! No, vabbè, cioè, seguire i gusti di Jae... (ommioddio, dalla prossima volta il suo nome lo censuro, quando è troppo...)

E ti dico! La storia la leggo in ordine di pubblicazione per ovvi motivi ;)
Annyeoong!

09/06/15, ore 01:05

Himchan, Himchan,... che pezzo di svariate cose al cubo!

Comunque mi aspettavo che ci fosse un polpettone di stesura, ma ti devo dire che ci sono stati più alti che bassi, Jyeah! ;)
Nello specifico la prima parte scorre che è una favola, nella seconda ti consiglierei intanto di mandare a capo un paio di volte in più, sembra a tratti la muraglia cinese!

Parlando delle coppie... la DaeJae è scontaterrima ma Yongguk e Zelo, con tutte le scuse di 'sto mondo, non la potrò mai concepire TT.TT
Li preferisco come singoli, quella folata di vento sarebbe stata propizia alla mia causa se avesse fatto quello che io ho immaginato (ti giuro mi è scappato da ridere all'addizione puzza d'ascelle + folata di vento, ma rileggendo quella parte più volte non sono sicura che sia quello che intendevi).
E parlando delle note finali, sì, Zelo che parla in forbidese non si può leggere, insomma con poco più di tre anni meno di me, no non lo contemplo, ma se è per il bene della storia ci passerò tre piani sopra.

La mia empatia punta già a JongUp, non è mai stato il mio preferito, ma col fatto che sia così innocente e fuori dal mondo, non posso farci molto.
Himchan lo tengo d'occhio. Avendo iniziato Half finished è stata una botta scoprire che prima praticava il mestiere più antico del mondo!

E così me ne vado =)

02/02/15, ore 17:32

Chingu sarò breve -credo-, spero di mettere in non troppe parole semplicemente i feelsoni che porca merda oddio è stata stranissima 'sta storia. Tipo, non lo so, sfeelso troppo a caso sulle cose, tipo il finale vaffanculo ho sfeelsato, sto sfeelsando, DAEHYUN NON SPRECARLI QUEI SOLDISADHjsdfkdg che finale èèèèèèèèèè così aperto così ALL'AMERICANA lol Chingu no basta. Non si può vivere in questo modo, tu mi chiudi su questa DaeJae che- *testamuro* *scalcia* FUCK
Comunque ho sfeelsato anche sulla BangLo, « Fammi perdere la testa. » < COSAAAAA aiuto era eccitante!
Che poi:"non si trattava d’una frase provocante, ma della disperata richiesta di fargli dimenticare le sue paure" ahahaha beate menti pure (?????) per me era provocantissima :-) Zelo che fa il sexy è Satana, mi sento sempre corrotta quando capita sigh.
Yongnam, guarda quasi esulterei per quanto avevo detto alla scorsa rece "magari è Yongnam blabla" ma a parte che era una frase tipo un po' a caso, DI FATTO l'hai messo così arrandom che neanche realizzo ancora ahahah TIPO WHAT, WHEN, WHY- all'inizio ero pure confusissima. Il Signor Yoo diceva "Bang" ma poi si parlava di Yongguk come esterno alla conversazione e >>>>>> Yongnam. Coodipendenza. E chi più ne ha più ne metta Chingu ti rendi conto che stai piazzando le info completamente amminchia?!!! Tipo "hey io ve la butto lì il colpevole di tutto è YongnAM MA STICAZZI ANDIAMO AVANTI" cioè tu hai impostato l'intera storia su tutta 'sta cosa e poi la """risolvi""" in questo modo ahahah fottiti ti devi fottere.
"Grazie Pedonoona per la pazienza gnègnè" vedi Pedonoona come la perde adesso all'ultimo, la pazienza XDDD no scherzo ma sei una mindfucckatrice allucinante TTTTT nonostante ciò, ora non mi ricordo ma devo controllare se la fic già te la preferisco o la seguo soltanto, perché in caso va fatto un cambietto... e penso proprio che ti preferirò anche come autrice, sappilo. Perché hai creato 'sta cosa che non sta in Cielo né in Terra, perché scrivi bene, perché PORCA TROIA HAI CONCLUSO LA STORIA E SON COSE MAI VISTE IN CATEGORIA BAP, perché shippi le mie stesse OTP (va be' anche la HimJae ahahaha) e perché, più in generale, sei ufficialmente stata "reclutata" dalla sottoscritta! Sì ti ho reclutata u_u, ciò vuol dire che hai ottenuto la mia stima e fiducia e che spero di vederti ancora in giro.
LAST BUT NOT LEAST (credevi me ne fossi dimenticata?? Ehehehe no) Channino è stato un po' malcagato in questa fiction, direi più che altro /malvisto/ ma sono contenta che abbia trovato il suo lieto fine in Jongup, che l'ha sempre nonostante tutto supportato. Sono belliccimi insieme ♥
Voglio immaginare lo stesso per la DaeJae, in culonia od ovunque sia, ma anche non necessariamente... penso che il Signor Yoo infatti a lungo andare inizierebbe a capire l'andazzo delle cose (cito testualmente: "la quantità di amicizie omosessuali del figlio cominciava realmente a preoccuparlo") e allora ad approvare no, quello mai, ma magari a sfanculare lui per primo per orgoglio sì. O a fare lo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia, per non fare mai i conti con ciò che realmente è suo figlio. Idk, m'intrippo un po' da sola!
Bella storia comunque Chingu, lo so che il finale non faceva neanche piangere ma io la commozione da "è tutto finito" l'ho sentita lo stesso ahahah fmlllll
Bravissima, e unica nel tuo genere ♥
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 05:34 pm)

02/02/15, ore 03:57

Comunque ho adorato, è stata una storia originale, mai letto nulla di simile in precedenza!! Hai fatto un bel lavoro quindi complimenti!! ^^

28/01/15, ore 17:37

Amooooooooooooore *stritola Chingu* sono qui, come sempre con un ritardo bestiale che faresti bene a strozzarmi, ma ci sono!!!
Parto dalle note finali perché l'ho deciso, e devi sapere intanto una cosa: SII DELUSA DI ME. Sono una pippa. Ti giuro, ti giuro non avevo capito un cazzo, più che altro non avevo colto gli hint e quando dici "se qualcuno invece aveva capito tutto --> complimenti e scusa se ti faccio leggere cose che sai già" io sono tipo > .............................................POTREBBE ESISTERE GENTE CHE HA CAPITO? OTL OTL OTL
E (giusto per darmi ulteriormente la zappa sui piedi) conta che io l'avevo pure fatta la furbata di andare in ordine cronologico XD ma vuoi che comunque era stato parecchi capitoli fa, quindi non con quelli nuovi, e vuoi che ad ogni modo di mio leggo ANCHE e SOPRATTUTTO con la pubblicazione... ho ugualmente lasciato tanti dettagli per strada ;((( mi sento una cacchina. Ma adesso che finisco di recensire, vado almeno a rivedermi un paio di cose che m'interessano di più, vale a dire la ferita del padre di Jae e... la torta che Up porta ad Himchan sì ok. EH OH CHINGU OGNUNO HA LE SUE PRIORITA'!
E grazie (???) per avermi citata sul "bono infradiciato alla finestra" ahahah la cosa non mi è sfuggita, ora posso finalmente dare un volto a quel tipetto! E quindi Youngjae ha trovato Taehyung fascinoso... *se lo segna* Non che m'interessi, è tanto per dire. Mica son qui a farmi le ship random. ANCHE SE tu e la tua HimJae... a proposito di ship random... devo dire che in questo capitolo sei nuovamente riuscita a farmeli apprezzare. Vai a un po' a singhiozzi, c'è la volta in cui te li appoggio, quella in cui non te li appoggio affatto, poi torno ad appoggiarteli e via dicendo e stavolta ti è andata bene 8)

« Sei troppo rigido. Dico pure nella vita. Sciogliti un po’, cazzo. »
« Mi risulta difficile con te davanti agli occhi. » <<<<<<< ho pianto. HAHAHAHAHAHHA

Poi va be' la scena del cornicione... non ho ben capito un semplice dettaglio: Himchan spinge Jae in avanti con la testa sulla schiena (visto che le mani le ha occupate sui suoi polsi) quindi tipo zuccata? Che cazzo fa?! E' un'immagine stranissima ti giuro ahahah ma in generale è strano tutto, Himchan, quando se ne esce con 'ste cose. Quindi diciamo pure che è una stranezza degna di lui (?)

« Ma sei cretino?! Io ci muoio, qui. »
« No, non ci muori. Ci sono io. »
« Ehh, allora cambia tutto… » <<<<<<< *comunque aveva pianto/riso anche qui*

La BangLo. La BangLo che all'inizio la percepivo in un modo ma, dopo aver visto la registrazione di Taeil, sono rimasta molto confusa. Himchan c'ha visto Yongguk???!!!????!! "Lo ha aggredito per poterlo conquistare"????????!!!!!!!??????????!!!!!!!! NO MARIA IO ESCO. No dai non è possibile, non sto capendo, mi sono persa. Sono certa, /certa/ che non sia Yongguk (((ok forse non più tanto certa))) quindi chissà che cazzo di spiegazione c'hai messo lì in mezzo. MAGARI ERA UN'ALLUCINAZIONE DI HIMCHAN -avevi scritto da qualche parte che gli capitavano le allucinazioni o me lo sto sognando?-. MAGARI ERA YONGNAM -lo aveva nominato nella lettera e comunque ha problemi famigliari (???)-. MAGARI TAEIL HA CHISSA' QUALI IMPICCI CON BANG E LO STA VOLUTAMENTE INCASTRANDO -e qui mi flasho e basta perché bho in caso questo lo dovresti svelare-. Le penso tutte Chingu!!! #disperazione #frustrazione #disfatta
Ma non devo lasciarmi prendere dalle indagini, non troppo almeno, perché io voglio solo fangherlare, ecco. E niente... in realtà adesso sulla BangLo ci riesco poco, però erano carini inizialmente, poi minchia si son baciati o_o""""" con la ~scusa del ghiaccio (che prima leggendo avevo quasi pensato il gelo ecc ecc fossero metafore e giri di parole, invece poi ho realizzato, avevano davvero preso il ghiaccio XDDD) e adesso bho a Zelo gli si son smerdati gli occhi perché ha pianto?? Or what??
MENO MALE CHE C'E' LA HIMUP. Meno male davvero perché sono carini e awawaw la dolcezza ;w;)>♥♥♥♥ Più che altro ho sfeelsato su questa frasetta:

« Sei buono. Yongguk fa bene a difenderti sempre quando Jae parla male di te. » <<<<<<<< teggiuro, randomissimo. Ho semplicemente sentito quel "sei buono" pronunciato con tanta tenerezza e naturalezza insieme, che mi sono sciolta. Upponzio. Crepo. Piango. Sfeelso.
Himchan non essere rigido, sciogliti un po' cazzo *lo cita*

Ma nonostante tutto il mio pezzo preferito è stato questo:

"« Scegli pure quella che preferisci, tanto a me piacciono entrambe. » confessò, rimettendosi alla guida. Jongup lo guardò con la bocca dispiaciuta.
« A me non piace nessuna delle due… Perché non mi hai chiesto che gusto volevo? ».
Himchan titubò spiazzato. « V-volevo farti una sorpresa. ».
« Vanno benissimo, stavo scherzando. »" <<<<<<<< MA SEI DEFICIENTE??????? AHAHAHHAHAHAHAHAHAH L'HO AMATO CHE CAZZO FA, LO AMO BASTA

Ci vediamo al... prossimo... ed ultimo... capitolo. /tic all'occhio
Non mi sento pronta. Postalo nel 2016 Chingu (???) ((disse quella che /proprio/ alla scorsa recensione scriveva "yeah che bello finalmente un'autrice che finisce le sue storie yeah yeah" pERO' CAPISCI IL MIO DISAGIO OK SOFFRO. Soffro.))

-----------

"I suoi occhi poi oscurarono ad un tratto il mondo circostante, facendo apparire nitidamente davanti a sé l’immagine della bevanda che il ragazzo aveva preso in caffetteria, la settimana prima. Cercò dunque una torta alla vaniglia o al caramello ed una volta trovata si diresse velocemente verso la stazione di polizia, per non rischiare di compromettere il sapore del dolce durante l’attesa dovuta al trasporto" <<<<<<<<<<< dal capitolo 6, Chingu, sfeelso la vita, sono effettivamente andata a rileggere TTTTTTTTTT

(Recensione modificata il 28/01/2015 - 05:47 pm)

15/01/15, ore 00:48

Porcoooo zioooooooo Chingu i feels della merdaaa diobò--- Allora, mi ammazzo, mi ammazzo perché un pochino già ci speravo dalle cose successe ma JONGUP E' ATTIVO. /ATTIVO/!!!
Attivo Chingu allora, devi sapere *racconta la storia della sua vita* che un tempo (((da sempre))) io shippavo HimUp MA con Chan attivo, non lo so, sarà che era più grande, e al debutto Up era sì pompato ma comunque dall'aspetto più gnègnè, non lo so sarà stato un po' un mix di cose ma vedevo Uppox passivo e Channie attivo, POI vabò Jongup è cresciuto, e ho cominciato a vedergli sempre più l'aria di quello che vuole infilarlo, cioè mh secondo me anche Himchan vorrebbe infilarlo (fa il frocio su cose e interviste ma io li ho visti dal vivo e /credimi/ è virile ok chiusa parentesi) PERO' comunque Up vuole infilarlo peso quindi niente, alla fine prevale. Non lo so se ciò che ho detto ha senso ma, comunque, il punto Chingu è che adesso li vedo intercambiabili buuuuuuuut ho il fetishino per Jongup attivo e quando ho visto com'è andata la bombata io-- io------ *esplode*
Che poi ho letto parecchio tempo fa, ma ho avuto già modo di dirtelo su (a)R; ultimamente non ci sto con la testa, ho voglia d'uscire e cose da fare, sommate al fatto che dormo male, in sintesi VIVO STANCA e ok niente di grave, però sai ci vuole una certa lucidità a mettere insieme una recensione come questa... una recensione dedicata alla HimUp chE SCOPA OMG e bada bene, sono coscientissima del fatto che stai per aggiornare. Secondo i miei calcoli (basati sui tuoi soliti ritmi) ti sto recensendo proprio all'ultimo momento e di questo mi scuso, ma voglio anche dirti che comunque ci tenevo particolarmente a fare in tempo, mi è capitato già con un'altra storia, di recente, di saltare la recensione di un capitolo dove la HimUp concretizzava, e ci rimasi "malissimo" non voglio ripetere l'esperienza. Perché poi sai ti si accumulano i capitoli, e perdi la motivazione, eccetera eccetera insomma TUTTA STA MANFRINA MA SONO QUI. A lasciare un off topic grandissimo ahahah passiamo quindi alle cose serie.
Gli apprezzamenti su Jongup attivo li ho fatti, volevo giusto sottolinearti quelle due/tre frasi che mi sono piaciute di più e si tratta di:

- “..Guarda te se questo deve farmi innamorare”
- « -ongup. » (< idk mi piaceva questo fatto del nome biascicato per via del bacio, rendeva bene!)
- « Credevo che avessi freddo. »
« Credevo che potessimo scaldarci a vicenda. »

Poi sono stati carini a dirsi d'amarsi all'unisono, almeno ha concesso ad Himchan di non dire "ti amo" per primo XD anche se l'ha rischiato eheh
Faccio molto caso ai riguardi che hai nel rimarcare /costantemente/ che non è sesso ma amore (forse pure troppo per i miei gusti, ma non prenderla assolutamente come una critica: ognuno ha le sue "soglie" di cosa è più o meno mieloso) mi riferisco a frasi quali "baciarlo con tenera foga" o "sorriso erotico e innamorato", e sicuramente ne avevo notate anche altre ma per i copia-incolla di adesso mi sono avventurata solo tra le ultime righe :P calchi molto questo andare a braccetto di carica erotica legata al sesso e di dettagli più dolci dovuti all'amore, e specifico che il mio appunto di prima non deve deviarti, perché è comunque una cosa che apprezzo!
Guarda, starei le ore a scriverti tutte le cose che ho notato... quelle proprio legate alla loro gestualità, ma lascio perdere, anche perché con la DaeJae ugualmente a suo tempo ti dissi "non so da dove cominciare perché ho amato l'insieme" e anche oggi è la stessa identica cosa XD ho solo blaterato cose random nel mezzo perché comunque è la HimUp, ed è la mia ship preferita ahahah. E poi (!!!!) una robina in più c'è -- ed è che Uppie è venuto subito! TOPIIIIIINO ahahaha tesorissimo, e va be' ma c'è da capirlo, e comunque è stato realistico.
Sai Chingu se non fosse che /so/ che sei Jae biased, io un pochino Up biased ti farei L_L non lo dico per la cosa del farlo venire subito lol non c'entra un cazzo, m'è solo venuto in mente ora, ci sono solo delle parole che usi... per descriverlo... dei modi in cui lo dipingi o lo fai muovere... non lo so, c'è una "sensibilità" particolare dietro, che mi fa più volte pensare > ohohoh Chingu ti tengo d'occhio L_L
E okay, sembra incredibile ma penso di poter chiudere la parentesi HimUp. Ironico che abbia letto giorni o forse settimane fa ormai, e nonostante tutto ho i feels accesissimi XD e NO, non solo per la HimUp, appunto.
La DaeJae ;____; io non so da dove cominciare (aridaje-) mi sono proprio piaciuti una cifra in questo capitolo, una potrebbe pensare che avendo quegli altri bombato Dae e Jae sarebbero passati in secondo piano MA PROPRIO NO!, sono stata coinvoltissima a leggerne, sentivo le scintille tra di loro e mi hanno lasciato comunque tanti feelsjdfksfhjk
Il padre di Youngjae sarà pure stronzone, ma /Dio/ quanto mi piace quando dialogano insieme. Ripeto che sì, è stronzone, ma è quel tipo di personaggio stronzone che si rende antipatico in maniera apprezzabile (?) e non so molto bene come esprimerlo a parole, ok, ma spero tu abbia capito lol.
Concludo col cagarmi (per pietà) l'intermezzo in cui Jongup viene ipotizzato colpevole: nel testo stesso viene detto più volte che la cosa è improbabile e insensata, e certo potrebbe pure essere un depistaggio, ma io lo credo davvero che è improbabile e insensata XD anzi, come ho sempre detto ne sono sicura. Sono sicura che l'aggressore di Zelo sia esterno ai BAP *watch me arrivare a fine serie che tipo avevano tutti complottato contro di lui ed io resto shockata a vita* no ok scherzo, ovviamente, però devo dire che di recente l'hai iniziata a sottolineare un pochino più volte 'sta faccenda che chiunque può nascondere qualcosa, e le mie certezze cominciano a traballare XD ma mai del tutto è.é)9
E' più un mettere le mani avanti in caso di future figure di merda, ahahhah
E va bene Chingu, è quasi l'una, ci sono stata un botto su questa rece wtf- inutile dire che perciò non mi va di rileggerla, e magari sarà confusa, ma almeno posso giurarti che viene dal corazon~ (???) Perché questa storia è proprio bella sob, complessa sì, atipica certo, ma bellabella e soprattutto mi hai già detto in privato che è /conclusa/ e questo, lasciatelo dire, è tipo un miracolo in categoria BAP... non si contano sulle dita di mani e piedi le storie che ho visto droppate. Grazie di esserci ♥

23/12/14, ore 14:25

CHINGU MA TI PARE
MADONNA QUANTO TI ODIO
DFSJDKLFòH perché lo fai???????? Perché metti le note finali deprimentine????!!!??! xhvxdjm ti ammazzo, non te lo commento il capitolo, non te lo commento per punizione di quello che hai fatto!
Poi dici a me "mi hai fatto piangere con gli hashtag" (o qualcosa del genere... ora non mi ricordo-) io almeno sono stata vaga, guarda tu che schifo che fai (/.\)!!!
Be' per quanto mi riguarda sono sempre qui, come autrice e come lettrice... a dare prova concreta di amarli più che posso ;AAAA; sì ma vaffanculo, che scesa che mi hai fatto prendere, il commento te lo lascio ok ma prima pranzo e poi spero di tornare più arzilla.

Oooooocchei *puntini di sospensione che simboleggiavano la pausa pranzo* parto subito col dirti che nemmeno ho capito che intendi dire con "sia a tutti evidente come è andata avanti la storia della gang", quindi la cosa è grave XD per me c'è una gang, e basta (?) il cui capo è Zico ed è un gran figone. Quindi sì ho dubbi, e sì devi chiarirmeli lol.
Restando a Zico mi è piaciuto come l'hai impostato! Carismatico, pomposo, simile all'originale se vogliamo, anche se estremizzato s'intende XD mi piaceva che apprezzasse i modi di fare di Himchan, quando faceva lo scorbutico.
Poi ha anche cercato di mettere altra carne al fuoco con quel "è possibile che stiate facendo tutta una finta per coprire le vostre tracce" ma almeno per quanto mi riguarda è un fail XD è sicuramente esterno ai bapponzi l'aggressore di Zelo. TIPO (continua a venirmi in mente anche a distanza di capitoli, non so perché °-°) il bono infradiciato alla finestra, che a meno che non hai fatto la furba ancora non hai detto chi è!
Sulla HimUp -e lo so che è sconvolgente- non ho sfeelsato molto e non ho molto da dire; mi è piaciuta giusto la descrizione del modo di parlare di Himchan, e ho notato il dettaglio di lui che "raccontava una storia" a Jongup per distrarlo dalla morte dei genitori... supponendo che tale storia sia quella della gang? Che invece a noi lettori hai lasciato solo intuire XD
Ho preferito la BangLo a 'sto giro, i piccoli ma ripetuti tentativi di Bang di cercare un contatto con Zelo, anche se spesso fallimentari; o il fatto che Zelo sia il primo ad accollarsi ma che gli va bene solo quando lo fa lui. Carino quando si fomenta per la neve ^.^
Ho anche fatto caso alla frase "parlava insolitamente sciolto e spigliato, come se quell’aria da dotto che lo aveva sempre caratterizzato fosse solo una maschera che indossava per dimostrare qualcosa; con Yongguk - a quanto pareva - non ne sentiva più il bisogno" < Dio sia lodato, ti prego Yongguk fa' in modo che Zelo la smetta di parlare come un coglione for whatever reason Dx
Per finire il pezzo iniziale (sì 'sta rece è andata un po' al contrario) so che adesso mi picchierai ma non mi ha per niente fatta entrare nel mood HimJae ahahah so che sei una ferma sostenitrice del pairing, sorry. Ma non mi convincevano mmm (?)
Ti salutosss~ ah e fai meno la deprex.
e_e

17/12/14, ore 21:18

Sono abbastanza confusa xD ma mi piace tutto questo, l'idea è proprio originale!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^ P.s I BAP mancano tantissimo anche a me/noi! Non sei sola T_T/

05/12/14, ore 09:44

Chingu è bellissimo...
"Praticamente - causa trauma da abbandono - Himchan non dormiva più e quando ha notato di riuscirsi dopo il sesso si è illuso che fosse per quello in sé, mentre è l'avere qualcuno accanto a permettergli di riposare. Ovviamente lui non avrebbe mai accettato d'essere tanto vulnerabile, quindi si è convinto dell'altra versione"
Sto perdendo la testa per questo Himchan, la sua persona è così complessa ed interessante ;-; non so come tu sia riuscita a costruirlo così dettagliatamente, e in ogni sfaccettatura, perché mi sembra davvero di "conoscerlo" questo Himchan, ha vita. Probabilmente un po' tutti i personaggi della storia la hanno -è un classico che vivo io stessa sulla mia pelle, nelle mie fic, si delineano quasi da soli a volte e ti ritrovi a farli muovere con il loro stesso aiuto- mi ricordo anche a te a lamentarti di questo "problema" infatti, ma c'è da dire che Himchan è proprio su un altro livello!
Okay, soprattutto perché te l'ho recensito da poco, so bene di aver detto nell'ultimo capitolo che non potevo fare una recensione che fosse soltanto un'ode ad Himchan... lo so, ma l'altra volta sono riuscita a scamparla, stavolta no Dx eddai però sono giustificata! E' stato decisamente il principale qui! Solo all'inizio c'erano Jae e B-Bomb, poi tutto Himchan.
Ma ecco, già che ho nominato quei due (...) faccio 'sto sforzo e dico una cosa così dopo passo alla sopracitata ode-
Mi pare proprio che me l'avessi detto tu stessa in risposta, ma in recensione tanto tempo fa avevo detto di essermi chiesta se, dato il colore di capelli, Minhyuk fosse il tipetto alla finestra che Jae aveva trovato bello nel capitolo-non-mi-ricordo XD be', qui in ogni caso avrei avuto conferma che no, perché almeno un'osservazione l'avrebbe fatta lol. Invece gli è stato solo antipatico a pelle (sapessi quanto sei stato antipatico tu, volta scorsa, Youngjae é-é)
E va be' Jonguppino non balla, quell'altro è una schiappa in cucina, blablabla PASSIAMO AD HIMCHAN.
Chingu allora, per quanto patetica possa suonare 'sta cosa (ma a te sicuramente farà piacere saperlo) /io ho pianto/. Cioè oddio, niente di disperato, nemmeno una lacrima PERO' ho sentito la tipica sensazione di lacrime che spingono dietro all'occhio, e l'ho sentita sul finale in quel pezzo che ho già copia-incollato perché FUCK, s p l e n d i d o.
Non so se sono più emotiva del solito per il periodo... ma stavo amando tantissimo Himchan nella lettura, e quando poi ho visto questa specifica sul suo carattere ho proprio detto ciao al cuoricino.
C'è stato un altro Himchan che ho amato tanto qui su EFP... era quello in "Between Heaven & Hell" e so che sai di cosa sto parlando, perché ti avevo spiato il profilo, ed inoltre te l'ho ri-spiato adesso per accertarmi di non dire cazzate e sì, sai di che cosa parlo. (evitiamo di aggiungere scleri sulla seconda ondata di commozione che mi ha provocato leggere la tua bio, ok--) E insomma niente, adesso si è aggiunto il tuo, so che mi farò un piantone raro quando /lui stesso/ capirà che cos'ha nella testa/cuore e come risolverlo D: mettiamoci pure che comunque il pairing è HimUp e addio, disagio assicurato proprio T-T!
Chingu la tua HimUp mi fa impazzire, adesso che siamo in questa parte più feelsosa della storia poi non so come farò... penso che mi ucciderò, metaforicamente parlando e forse non solo. E non lo so torno a Himchan e vederlo con gli occhi di Uppino è dolcissimo, come invece vederlo da quelli del signor Yoo è una figata: stavo proprio fomentantissima quando hanno discusso, Himchan 2 fab 4 u che rendeva ben chiara la sua posizione **
"Era disposto a perdere il lavoro pur di non rinunciare alla sua libertà d’espressione" < e qui volendo mi partono pure le circa-similitudini con la TS ma NON INIZIAMO ahaha no non è vero, iniziamo. Perché noto adesso che volevo dire pure un'altra cosa, su quella stronza di Hyosung! Che non so se sai è una backstabbing bitch perché di recente ha messo una parola in favore della TS, dicendo che per quanto riguarda lei e le Secret sono sempre state pagate. A parte che > 'nce sta a crede nessuno, ma comunque, inevitabilmente fa passare il messaggio che la TS non sia poi così male e sinceramente, dopo aver visto i ragazzi depressi, stanchi, malpagati e malgestiti, dopo aver saputo che sono svenuti a destra e a manca e nonostante ciò spremuti come limoni, le stronzate pro-TS sono le ultime stronzate che voglio leggere, soprattutto se dette da una ragazza per la quale avevo sempre tutto sommato simpatizzato. Bravo Himchan che ha sfollowato le Secret su Twitter. SE SOLO PENSO A CHE NELLA MIA FANFICTION LE SECRET SONO BUONE. SE SOLO RI-GUARDO QUELLA FOTO CHE INVECE HAI POSTATO TU!!1!!11!!!111 *sfonda la tastiera con la fronte* non ce la posso fare, 'sto intermezzo è durato anche troppo.
Comunque nulla, Chingu, GRAZIE A TE per questa storia perché almeno a me personalmente la pazienza la sta ripagando tutta. Sto già preparando i fazzoletti per il finale, ma you know what, sarà probabilmente fra i piantoni più graditi della mia vita ♥
Grazie anche perché mi hai distratta dai dolori del ciclo, dovevi sapere ciò. (questa recensione è strana chiedo perdono)

Ahhh quasi dimenticavo, il capitolo scorreva davvero una meraviglia! Sono arrivata alla fine che nemmeno me n'ero accorta, e alla fine stessa ero tipo "omfg già finito?!?!?!" ♥♥♥
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 09:49 am)

01/12/14, ore 23:34

Allora Chinguuuu sono qui, è arrivato il giorno del recupero XD è un recupero parziale visto che hai pure cicciato fuori una OS, ma ultimamente, te ne sarai accorta, sono stata distante! Mentre tu a quanto pare sei nel pieno dell'ispirazione... *si auto-patta* mi scuso ma diamo tempo al tempo, eh ><
Il capitolo! Come hai detto nelle note hai introdotto davvero TANTISSIME cose, tanti personaggi e relazioni, ecc ecc, noioso non è stato è solo carico. Ma mi sono raccapezzata ù.ù La cosa che più mi ha sorpresa è stato il rapporto tra Himchan e Jin, pairing interessante tra l'altro perché sono un po' le "mamme/principesse" dei loro rispettivi gruppi, e... non lo so, insieme hanno senso ma anche no (?) non so spiegarlo rido.
Be' intanto continuo ad essere affascinatissima da Himchan, perché sigh, nel ruolo di troia è magnifico e la sua caratterizzazione lo è, in generale. Il più delle volte se ci sono dialoghi fighi è grazie a lui, perché lui ha quel "qualcosa" d'intrigante e bhu... ad esempio qui posso riportarti più pezzi XD

1) è figo da freddo, quando tratta in maniera distaccata Jin
2) è figo da socievole, quando fa il cordiale con Jongup
3) idem con patate quando sta con Yongguk
4) è figo da losco e impanicato per Hyosung

E BADA BENE che ho scelto d'impostare i "più pezzi" così perché altrimenti mi partivano le millemila cit una dietro l'altra, ma insomma, non avrebbe senso, la storia sta scritta qua sopra inutile che la re-incollo tutta XD
Però seriously, in un capitolo che è tutto un'incognita tra introduzioni di cose e persone, i punti forti e che afferri al volo sono ovviamente i dialoghi, e si dà il caso che Himchan parli tanto e bene (?) MA! siccome non posso rendere questa recensione un'ode a Himchan (...XD) dirò anche che Jongup era stato carino con lui (anzi, /bellissimo/ quando gli ha chiesto "ma ti sei rifatto?" LOL CHE DOMANDA E') e poi con Yongguk al negozio ^.^
Un'osservazione funny che voglio farti, anche se abbastanza random, riguarda le immagini presenti nel capitolo che sono solo taejin :0 oddio spero che non passi come una lamentela perché non lo è affatto (???!!?!) ma la cosa mi ha fatta sorridere perché questa è una storia sui BAP, ma dalle foto sembrerebbe dei BTS lol! (questa volta intendo)
In ultimo, anche se stava iniziale, metto Youngjae.
Del quale in effetti non afferro molto il comportamento e di nuovo mi espongo a punti, và:

1) mi ha fatto strano che non abbia minimamente reagito alla provocazione -perché secondo me è una gran bella provocazione- del padre. Gli dà la busta in mano /a lui/, dicendogli a chiare lettere che contiene la ricompensa in denaro per una testimonianza falsa su Dae; io non so come si faccia a non fare ALMENO una smorfia indignata per comunicare che, nell'educazione ed il rispetto, c'è pur sempre l'indignazione nei confronti del papà
2) mettiamo che sul serio non ha "tempo" d'indignarsi perché è tutto speranzoso di ottenere info: mi pare poi, però, che non avesse 'sti gran mezzi per farlo XD e non mi riferisco al fatto che la vecchia l'ha ignorato/respinto -- lui dopo dice d'essere proprio cosciente di non poter indagare granché. Io immagino dunque che suo padre sia pericoloso con /tutti/, quindi dovrebbe sì porsi problemi a interrogare persone random, ma anche la vecchia stessa... insomma, cosa cavolo sperava di fare con lei, qualcosa di cui magari si sarebbe pentito--?

Che capitolone Chingu, al prossimo dispari ce ne saranno di cose da ricordarsi!!!

06/11/14, ore 15:34

CHINGU, LE NOTE, WTF AHAHAHAHAHA PERCHE' SEI STUPIDA *la acchiappa* ndo scappiiiiii tanto il guaio l'hai combinato! Hai fatto pisciare la DaeJae, brutta idiota! E questo perché? Perché Jae ha un carattere di merda, fondamentalmente é_é
Se l'ego-orgoglio-blablabla se lo ficcasse nel sedere, una volta tanto, sicuramente farebbe un piacere al mondo e chissà forse anche se stesso, sia mai che il buco gli diventa più stretto e gode il doppio.
Tra l'altro è pure stupido D: io la capisco l'impulsività, la voglia di togliersi subito il fardello, ma /cazzo/ cerca un pochino d'indorarla la pillola. UN POCHINO. Invece no, praticamente si siede e > "ti amo ma hey ho baciato Himchan ed è durato parecchio ehehe ma insomma adesso fammi qualche domanda Dae, fattelo dire che ero frustrato, così, tanto per romperti il cazzo dato che poi non mi chiederai nulla ma IO TI RACCONTERO' LO STESSO LE RAGIONI DEL BACIO PERCHE' SONO UN PIRLA" quindi sì, tirando le somme, Youngjae è praticamente entrato solo per litigare.
Pieno appoggio per Daehyun che l'ha sfanculato (tanto lo so che si ripiglieranno.) la cosa che non appoggio è -di nuovo- come Youngjae ha reagito. Invece di continuare a lottare, appena punto nell'orgoglio, ha completamente fatto retro-front ed adesso si ritrova into the shit.
"Reinventarsi per sopportare l'assenza", buona fortuna Jae. A questo punto prevedo 1) fase angst di lui che continua a fare il coglioncello 2) alla fine non gli riesce e torna sui suoi passi~
PERO' mi potrei sbagliare e non sarebbe la prima volta, sulla HimUp infatti abbiamo visto che ho sbagliato :-) niente 'Beautiful' come pensavo. Niente Uppetto che s'ingelosisce per Jae, anzi quasi il contrario direi, e al massimo Up era indispettito/deluso perché si aspettava di star solo con Himchan e conseguente situazione romantica. CHE IN EFFETTI INIZIALMENTE SI PROSPETTAVA BENISSIMO con tutta quella scena del telefono e del palazzodfhsjfklg forse una delle mie preferite di tutta la fiction! Ho sfeelsato veramente /un sacco/ ma stavolta mi duole dirti che è stata una di quelle volte che ho letto di notte, prima di addormentarmi, quindi non potrai ridere più di tanto degli scleri seduta stante XD
By the way, dicevamo la HimUp.
Scenetta bellissima, Up sale su, si scopre Youngjae aka cockblock, Jongup non s'incazza, anzi fA SEDERE HIMCHN SULLE SUE GAME E ANCHE QUI > SCLERO COSMICo per come hai reso il tutto ma andiamo avanti, Youngjae interrompe, "devo discutere con il tuo amico", Up in attesa mentre Jae tratta Chan alla stregua di una puttana (che in effetti è, circa, cioè ad inizio capitolo accenna pur sempre all'aver smesso di vendersi/!!), ennesima discussione e di nuovo YOUNGJAE CHE FA IL PIRLA. Oh madonna, te gira rculo, e sticazzi, fattelo girà da solo e lascia Jongup ad amoreggiare, se poi non ti piace che sia con Himchan attaccati al tram e tira. Ma ovviamente Up è il pirla numero due che si fa pure portar via.
Prima di passare al pezzo JongLo solo una nota:

"« Vieni qui. ». Voleva abbracciarlo, farsi perdonare per come l’aveva immeritatamente trattato; non capiva che al ragazzo non servivano le sue scuse…" < Chingu, per come poi evolve la scena sono io deviata o quei puntini mi stanno a significare un modo classy per dire che a Jongup serve /L'ANO/? No, perché, seriamente. Sto a ride solo a scriverlo ma sul serio io penso che il significato fosse quello e, se non lo era, be' sappi che se siamo in più deviate come significato passa quello XD (ma è bellissimo XDDD)

Insomma la scena JongLo! Jongup vendicativo è /arrapante/.
Quando tira fuori la busta tutto convintodfhsfjklgh bravo Uppetto incazzati, reagisci! CERTO, POTEVI REAGIRE ANCHE PRIMA A CASA DI HIMCHAN ma non ritorniamoci, dicevamo, la lettera. Yongguk è un po' palloso (ahahah) però d'altro canto erano mesi che aspettavo di scoprire quelle righe e... be', to my big disappointment, non dicevano nulla di utile.
Speravo davvero che ci aprissero un po' gli occhi sulle indagini e invece niente ;-; da quel punto di vista le uniche frasi evidenziabili sembrerebbero essere "dopo quello che ha fatto Himchan" e "mio fratello è scomparso e non vuole esser cercato", forse. Ma sul serio a conti fatti stiamo ancora in alto mare, dalla lettera tutto ciò che si aggiunge è la sorpresa di Zelo!
Capitoli pari del menga... mi sa che il prossimo (sempre il pari intendo, ma in effetti anche il prossimoprossimo in realtà-) mi farà sclerare di brutto (ノ ;Д;)ノ ︵ ┻━┻

31/10/14, ore 05:03

Ma che cazzo di problema ha Himchan??? Mi ha disturbata sul finale, okay? °-° E conta che mentre leggevo la parte prima lui mi piaceva: ogni cosa che leggevo, il suo risveglio, i suoi pensieri sui diversi tipi di clienti, i punti di vista sul sesso, ed anche andando avanti il provocare Youngjae... mi piaceva molto, era figo, io l'ho sempre detto HIMCHAN TROIA THE BEST TROIA. Ma!!! Tutto ha un limite, e che cazzo, cito testualmente anche se un po' ingombrante perché *senza parole*:

"Voleva godersi il corpo di Youngjae che lentamente cedeva al suo fascino persino coi gesti più semplici, causando poi un tradimento reale verso Daehyun. Quella era la più dolce delle punizioni ed il più sostanzioso pagamento che potesse desiderare." < oh ma vai un po' a cagare. Se non fosse che /so/ che poi si redimerà, perché per come funziona 'sta storia l'hai già anticipato in precedenza, io davvero lo starei odiando abbestia. Non lo butterei neanche tra le braccia di Jongup e TU SAI CHE IO LI FAREI BOMBARE ANCHE IN ANTARTIDE SOTTO BOMBARDAMENTO NUCLEARE quindi ceh, se dico questo sto proprio arrabbiata. Cioè schifata più che altro °_°
E dire che avevo tutti commentini simpatici su di lui... tipo oh che mignotta uhuhuh che troione ahahah mi fa sboccare keke ma adesso... te li riferirò molto distaccatamente.

1) "Passando ogni giorno davanti allo specchio incontrando il viso più bello che conoscesse - il suo -, come poteva voler poi guardare in volto i suoi clienti mentre ci faceva del sesso?" < uno era questo
2) "Un po’ deluso dall’auto del signor Yoo" < poi questo
3) "« No, infatti. » ammise Himchan, passando gli occhi, quasi allucinati, sugli addominali del ragazzo." e infine questo ma qui devo almeno specificarlo il motivo per cui mi divertiva, perché non è credo intuibilissimo. Semplicemente "quasi allucinati" mi fa ridere come espressione (lessicale, intendo, non della faccia allucinata lol) ma al contempo è molto azzeccata perché me lo immagino benissimo, PSYCOCHAN XD quando entra in modalità psycochan mi fa crepare XD

E va bene dimentichiamoci di 'sto stronzo perché #basta.
Parliamo di Zelo, porca paletta 'sta cosa è orribile, e mi ha ricordato in Kodomo no Omocha/Rossana (che spero tu conosca ma suppongo di sì) quando Fanny restò momentanemente cieca proprio per lo stesso motivo mi pare, tipo era la terra di un vaso/???? (ecco qui non ricordo bene neanch'io... quindi deve dirmi culo se lo ricordi anche ti XD) però EHEHEHEHE mi sto immaginando certe cosette alle quali la cecità potrebbe tornare "utile"; anche oggi non te le faccio in rece le ipotesi, ma se proprio t'incuriosiscono me le chiedi privatamente, come hai fatto l'ultima volta~
Per la DaeJae PRESA A MALE ESTREMA PROPRIO, ora, io davvero, mentre leggevo ovviamente mi schematizzavo un po' la rece in testa no? E sulla parte di Zelo pensavo "qui ho solo da prendermi a male", poi arriva la parte DaeJae e sono di nuovo "no ma che posso dire? C'è solo da prenderla a male" E POI C'ERA HIMCHAN che teoricamente era il mio asso nella manica per rendere la recensione un po' più dinamica e meno butthurt ma fuckkkkkk niente da fare, questo chappy mi rende butthurt dall'inizio alla fine.
Un po' salvato da frasi come > “Ciao, rettile. Sono quello a cui volevi fregare il ragazzo”
Oppure > « Ricordo il suo numero. » perché idk il fatto che uppetto avesse memorizzato quel numero, nonostante fosse impegnato in ORIGAMI PERCHE' E' BRAVO CON LE MANI (((sì mi ricordo ancora le note d'autrice del primo capitolo, non la passi mica liscia, Chingu))) è figo e una sorta di destino ok. ANCHE SE HIMCHAN PER OGGI DEVE MORIRE E RIPETO, NON FOSSE PER IL FATTO CHE LA STORIA MI HA PERMESSO DI CAPIRE CHE POI CAMBIA, DAVVERO SAREI SCHIFATISSIMA, /PIU' DI COSI'/. Quindi immagina.
E questo è un discorso un pochino applicabile anche al signor Yoo, in realtà, che non è che sia stato esattamente un simpaticone in queste righe (non lo è mai molto, actually) PERO' nel suo essere fondalmente stronzino costante, sempre i salti temporali mi hanno permesso di vederlo quasi umano e vagamente ragionevole, a volte, ergo anche su lui cercherò di non inasprirmi troppo...
E niente Chingu, alle quasi 5 del mattino del 31 Ottobre (pensa te come posso stare-) mi trovo costretta a dirti che è giunto il giorno: il giorno in cui i tuoi salti temporali, per una cavolo di volta, non mi stanno sul cazzo! E da come scrivi nelle note > "Ormai direi che siamo sotto ogni aspetto nel vivo della faccenda: poiché i capitoli sono per certi versi "appaiati", vi anticipo già infatti che anche il prossimo sarà abbastanza rivelatore" direi che sono destinati a starmi sempre meno sul cazzo, ed era anche prevedibile, SOLO CHE DIO LA PAZIENZA---
Okay, basta, 'sta storia è una genialata ed anche se questo capitolo mi ha tolto parecchio le parole di bocca (non si direbbe tho) per la dose di butthurt sopracitato, io davvero devo rinnovarti i miei complimenti perché bisogna essere proprio dei geni folli per ideare una cosa del genere! Ora mi butto a letto che s'è fatta na certa! ♥♥♥
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 05:04 am)

15/10/14, ore 13:49

Ma quali congetture Chingu, io quello che principalmente capisco (e che comunque ho sempre sostenuto) è che Yongguk non è mai stato cattivo come lo faceva sembrare l'inizio XD probabilmente c'è stato un tempo in cui ha vacillato, mettiamola così, ma ciò che "muove" realmente questa storia sono accuse immeritate e ne sono abbastanza certa.
Comunque, fangherlo una cifra, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!
Perfetto sul serio (unico errore -di distrazione- che ho notato: "[...] avendo l’impressione che quellA parole" < per una cazzo di volta mi ricordo di segnalarti qualcosa, ahaha) non sposterei una virgola e poi mi è piaciuta l'elettricità della HimJae, che sì, scaturisce in me sensazioni contrastanti!
Che dirti... ho capito di che foto parli quando dici "il mondo si è preparato a farvi digerire questo pezzo", ed effettivamente erano bellissime, e li ho shippati tantissimo appena uscite T_T ora comunque siamo onesti, io chi più chi meno i BAP li shippo tutti lol tipo orgiona, e mi sta bene così 8D Quindi, è difficile se non IMPOSSIBILE che un pairing mi dia fastidio di per sé. Al massimo, potrei incazzarmi visto che Himchan sta malcagando Jongup in questa storia, ma non è la prima volta che glielo vedo fare e soprattutto ti ripeto che mi è piaciuta la resa della scena, quindi il fatto che fosse intrigante mi ha tolto qualsiasi amaro dalla bocca~ no worries ^.^)v!
E... ah, posso dirti solo un dettaglio che ho notato?

"seduto su una poltrona vicino al camino con tanto di occhiali e solo una vestaglia pesante indosso..." < quindi, Himchan era conciato così quando ha accolto Youngjae XD sto a piagne... che sexy! #sarcasmo e nonostante tutto è riuscito a batter chiodo, la troietta.

Madonna mia comunque deve smetterla di riversare tutto sul sesso-- anche perché se con Jongup hanno avuto tutte 'ste gran cose (che noi lettrici sfigate non abbiamo ancora visto, ma okay) non può pensare di passarsi mezza città nel frattempo che aspetta di staccarsi da lui!
Che poi, buhuhu, Upponzio ;__________________; ♥
"Mi stai aspettando?" eh... che too dico a fa... troppo. Situazione alla 'Beautiful' alle porte con Up che esce di casa e va a trovarlo e OPS c'è Jae nel letto. MA---!!! In realtà, sto già facendomi un flashone sul poi come continua, se è azzeccato a suo tempo te lo dirò, altrimenti amen me lo tengo XD (la verità? Non ci scommetterei neanche 1 cent. che è giusto ahaha)

E' troppo bella questa storia Chingu mi ammazzooOoOo o o

08/10/14, ore 23:06

Ma che cazzo! Non puoi farmi picchiare Zelo come se nulla fosse o.o il mio povero angelo T_T ok no, sul serio. devi smetterla di bloccare le cose. sia che siano di sesso che di altro u.u (so che non lo farai)
comunque.. Capitolo carino. specie la parte tra Dae e Jae. è scritta davvero benissimo. ma c'è una cosa che non apprezzo.. Oltre al blocco su quella fottuta scena.. Perchè Jae ha così tanta difficoltà ad aprirsi con Daehyun? insomma, capisco in pubblico, ma non nell'intimità. è una cosa che si è già presentata negli altri capitoli. Ma non la capisco.. So che ogni autore dà ai propri personaggi interpretazioni varie e personali, non è una critica è una curiosità xD
Poi! Torniamo a Zelo.. se ho capito bene è un mini gay omofobo? XD no sul serio, dai. (capisci che non sono nel pieno delle mie facoltà mentali, si?) è uno ragazzotto ingenuo che inizia ad avere impulsi meno virili della comune convenzione sociale e che ne è spaventato! è tenero a pensarci.. Ma povero Jae che non può parlarne con lui.. Su Up niente di che.. col capitolo precedente non ho capito più nulla di lui.. è molto strano perché nei diversi tempi mostra caratteristiche molto molto contrastanti e a volte non so come spiegarmi alcune cose, ma immagino che tutto si spiegherà quando la storia prenderà un senso di completezza più uniforme. ( temo profondamente di avere ripetuto troppo spesso questo concetto)
ti ho già detto che adoro questa storia? No, davvero. è una genialata per me xD
complimenti ancora e un bacione :-)