L'Atlante delle Nuvole
di Chingu Mato

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/14, ore 17:30

mi scuso immensamente per il ritardo surreale di questa recensione.. è stato un periodo davvero difficile e distruttivo. oggi è il primo giorno dopo non so quanto che mi sento in grado di vivere e fare cose normali.
detto questo!!! io ti odio. Non puoi uscirtene dal nulla con una cosa del genere.. non sappiamo nemmeno come sia iniziato il rapporti tra Up e Him e già si lasciano?? ma scusa T_T
tralasciando la mia idiozia.. il personaggio di Himchan mi piace davvero molto. Ha una visione delle cose particolarmente ostile alla mia e mi diverte mettermici in contrasto litigandoci virtualmente xD inserita nel contesto di puttana-poliziotto (spia o che altro) poi tutto acquisisce un significato molto figo o.o tutto il capitolo è incentrato si di lui ed è una cosa che personalmente ho apprezzato, perché dà la possibilità di notare queste sottigliezze molto interessanti u.u ma ho visto una certa validità anche nei personaggi di Jae e Up. partiamo da Jae.. è molto statico nei confronti di Himchan negli altri capitoli mentre qui, anche se non oso chiamare quello affetto, si intuisce che non gli è indifferente. Lo dici tu stessa "Buona fortuna. Nessuno glielo aveva mai detto e sentirlo pronunciato da Youngjae aveva un significato ancora più dolce. Erano entrati l’uno nella vita dell’altro velocemente ed allo stesso modo ne erano usciti, ma mentre l’ingresso era stato colmo d’attrito, il saluto si era rivelato stranamente affettuoso." entrano con astio ed escono con una punta di dolcezza malinconica.. un po come il supplente che ti impone di fare silenzio ma che quando ti becca in bagno a fumare ti fa l'occhiolino ( in ogni liceo c'è un prof così) mi ha fatto tenerezza. per quanto riguarda Up.. Ma che cosa è questo ragazzo? nei vari capitoli passa da ingenuo ragazzino a genio e a provocatore erotico! Immagino che questa sorta di evoluzione vari nel tempo, tra passato e presente o presente e futuro, non mi è ancora chiaro come funzioni questa cosa, e trovo molto stimolante il provare ad intuire i vari pezzi per poi capire che non ho capito una mazza XD
complimenti come al solito, vado a leggere il seguito :-)

25/09/14, ore 18:30

SONO RIMASTA MOOOOLTO MOLTO CONTENTA DI QUESTO CAPITOLO ♥
Leggo nelle note che dici di scusarti per il "blocco" nelle scene d'amore ma per me non è affatto un problema?!?!? Non sta scritto da nessuna parte che debbano essere descritte per filo e per segno dall'inizio alla fine, punto primo; ma punto secondo: sai quanti ceri alla Madonna devo /puntualmente/ accendere io per sperare in una fiction di leggere smut che vada oltre le cinque righe? XDDD (e intendo > smut ben fatta.)
No, seriamente... non stare proprio a preoccuparti. Hai descritto anche troppo e ho sfeelsato tantissimo.
Comunque, per come ho iniziato potrebbe sembrare che il motivo principale della mia contentezza riguardo il capitolo sia legata alla DaeJae che zozzeggia -- NON E' COSI'! XD Il motivo principale è che è un capitolo che, seppure in parte, finalmente si ricollega ai misteri iniziali ovvero abbiamo visto (ribadisco, *sigh* in parte) come Zelo è finito in ospedale oppure ancora abbiamo visto la DaeJae all'azione ;_______; (quindi sì in effetti la mia contentezza è legata un po' anche a questo, diciamocelo)
La cosa assurda è che ho talmente tante cose da mettere in evidenza, sull'amplesso di 'sti due, che alla fine nemmeno so da dove partire XD la realtà è che ho amato proprio l'insieme, a partire dal teasing che è una cosa che generalmente apprezzo (((molto))) e che qui è durato molto quindi cosa voglio di più dalla vita??

Junhong mi fa SPISCIARE. Questo suo modo di parlare, aiuto.
« Destati, ozioso che non sei altro. Oggi è un dì importante. » < è arrivato mi nonno in carriola, ma nemmeno, Dante Alighieri in carriola XD già che il capitolo è iniziato con questa frase sapevo chi stava parlando... poi va be' era carina la JongLo in generale (( e il discorsetto sulla JaeLo )).
Anyway il pezzo più carino sai qual è?! Questo:
« Ma che avete, voi? Basta essere amichevoli ed un po’ femminei per essere certi che vi daremo il posteriore? » < piango, qualcuno ha la coda di paglia qui AHAHAHAHAHAHA è esasperato dalla situazione, piccino.
Un'altra cit che ormai è fuori contesto, comunque, ma che mi sono accorta adesso di volere riportare è questa:
« Geniale. Guarda cos’ho al dito, papà! Un bell’anello di fidanzamento! Di chi è? Ma di Daehyun, ovviamente… Però non sono gay, eh. » < bellissima, e poi comunque a seguire c'era un bello scambio di parole/gesti.

Basta seghe mentali Chingu, me pari me!!!

(Recensione modificata il 25/09/2014 - 06:34 pm)

14/09/14, ore 20:07

Hai tipo lisciato la pelle di Uppino con photoshop, o sbaglio? xD Che cos'hai contro la pelle di Uppinodfsdjfkh va be', recensioncina! Perché quasi mi scordavo di lasciartela (omg) e perché poi altrimenti non ci sono più per una settimanella OTL /bad Gatto, cagati EFP.
Insomma il capitolo, MI HAI NOMINATA NELLE NOTE, PENSI CHE QUESTO TI RENDA PERDONABILE? No; in realtà non ti rende perdonabile, ma non mi ero arrabbiata a prescindere, per qualche ragione. Certo, ho rosicato... voglio dire c'eravamo lasciate con la HimUp che sembrava poter finalmente ingranare ma poi > salto temporale > capitolo di oggi > la HimUp va a merda. Bene.
PER QUALE MOTIVO POI? I loro discorsi lasciano intendere che è successo qualcosa... ma di nuovo dovrò aspettare il salto temporale per saperlo, obv. Te l'ho già detto che odio questi salti temporali? Mi sa proprio di sì, ma te lo ri-dico adesso.
Okay, poi la parte di Sunhwa (sì sto un po' ignorando il pezzo con Jae ahaha posso solo dirti che Channie è loschino e che LUCERTOLA, rotfl, rotolo e rotolerò ogni volta!) anche qui mi sarei potuta incazzare ed invece *rullo di tamburi* NO!, perché da qualche parte nella mia testa, nel remotissimoo spazietto dedicato a Himchan versione etero, lo shippo /proprio/ con Sunhwa. Quindi già che tra tutte le donne mi avevi messo lei, mi stava bene.
POI HA COMINCIATO A DESCRIVERLE UPPINO EGHDSJSKLGFHJ FEELS, "stavo già pensando ad un altro" te piacerebbe, Channie TTTTTTT ormai Upponzio è nel tuo cuor ;^;
Certo, è stato stronzo sul finale, "Grazie per essere stata inutile come sempre" è proprio cattiva come frase, e va bene che stava incasinato psicologicamente/emotivamente ma... spero che si scusi con Sunhwa.
See ya soon Chingu u.u)/

------------------------------

Guarda che comunque l'avevo capito che era in riferimento a Youngjae XDDDD
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 09:49 am)

19/08/14, ore 21:57

....................questo capitolo era un plot twist dietro l'altro-
No ok non proprio ma- punto primo, l'arrivo di B-Bomb. Punto secondo, amicizia B-Bomb + Jongup (< mai e poi mai neanche lontanamente immaginata XD) PUNTO TERZO: LA FRASE FINALE DI B-BOMB LOLOLOL è stato strano vederlo sparare such saggezza!
Sarà che me lo immagino costantemente derp, stile Block B... ma sì, è stato strano, comunque in ogni caso la riflessione aveva senso.
Che poi... capelli rossi, sarà mica il bono infradiciato dello scorso cap?!?! Se sì ENNESIMO PLOT TWIST perché Jae lo trovava bellissimo, e adesso dovrò iniziare ad immaginarmi Youngjae che fanboya su Minhyuk :°D
Vabuò, restando ancora sulla scia dei plot twist > MA IL RIFIUTO DI ZELO???? Ci sono rimasta di cacca! Gli ha proprio detto "mi fa ribrezzo"!!! Ed è stato stranissimo (eh oh, di nuovo, è un'altra cosa che ho trovato strana che devo farci xD) vedere che non gli hai dato praticamente rilievo; tipo che Zelo si sconvolge talmente che finisce per essere /Bang/ quello a lenirgli le ferite O.o roba che un rifiuto del genere era parecchio pesante, eh...
E nulla Banguccio, mi spiace, un'erezione non ricambiata ;w; ti auguro di trovare conforto in Federica la mano amica ;w;)/
Ok scherzi a parte, parliamo di quell'altro che se 'mbriaca con due birre! Devo dirtelo... cioè, non devo ma voglio. Cioè, NON VOGLIO MA NON POSSO FARNE A MENO Ok devo farti du palle così con la HimUp anche se Himchan manco è apparso. Perché ecco- io ho troppo sperato nel classico cliché del "è ubriaco e quindi s'improvvisa intraprendente mlml" ma poi 1) non è successo e basta 2) non era necessariamente ovvio, ma era comunque ipotizzabile, che essendo Jongup ancora circa in friendzone nel 02.01.04, nel 16.12.13 lo sarebbe stato a maggior ragione XD e va be'!
Tra l'altro stravede per Yongguk *fa un saltino in avanti* e da come lo descrive sembra un santo (?) cioè insomma un bravo ragazzo e pER LA MISERIA, LUI PER TUTTI E' UN BRAVO RAGAZZO MA ALLORA PER QUALE MOTIVO E' INDAGATO ECCETERA ECCETERADHFSJKFHGHK mi sono rotta le palle di dover aspettare la fine (perché /lo so/ che dovrò aspettare la fine!) per sapere per bene che cacchio è successo ;-; e poi con questo fatto dei continui salti temporali è ancora più frustrante ;-;
Il fluff finale sulla JongLo non ti rende perdonabile... [hai visto però oggi come ho recensito presto?, che brava ùù]
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 10:11 pm)

18/08/14, ore 23:00

Mi manifestooooooo (?) più losca di un Youngjae dietro allo spioncino e più random dei termini usati da Junhong, ma mi manifesto. [non so cosa ho appena detto (Y)]
Okok, intanto ho sentito il brano linkato alla fine. Onestamente è andata così: la prima volta che ho letto non l'ho sentito, perché non ero al computer, ed io certe cose riesco a farle solo da computer XD poi un giorno -che ero al computer per l'appunto- me lo sono ricordata e andato a cercare proprio per intero, ed era suggestivo certo (a parte che continuo a dirmi che voglio proprio vedermi il film e non lo faccio mai, dettagli) ma non era la stessa cosa di sentirlo proprio tagliato da te, e accompagnato dal testo che volevi te. Infatti sono riuscita a unire le due cose solo poco fa ^.^ e ha fatto molto la differenza, volevo che lo sapessi.
Ho anche riletto il pezzo HimUp (ho riletto tutto, a dire la verità xD) e mamma mia... ho rivissuto lo stesso sclerino interiore della primissima volta XD è bellissimo quel pezzo!!! E non lo dico per il solito motivo ormai noto anche ai sassi (ovvero > shippo la HimUp like there's no tomorrow) ma proprio perché, secondo me, tu ed io abbiamo un modo moooolto simile di vederli quei due. Sia separatamente che assieme, insomma che si tratti di Himchan e Jongup singoli oppure appaiati, ne abbiamo una visione similissima, e lo intuisco da come li "muovi" ma anche dai termini che usi per descriverli... e insomma è una bomba, perché passo il tempo a pensare ODDIO E' PROPRIO VERO / ODDIO SI' E' COSI' / PORCO CAZZO LO PENSO ANCH'IO / MERDA I FEELS CAZZOOOOOOOO tipo a ogni riga, e oh, è fantastico ahahahah. Che poi Uppetto sta cotto a puntino, e verso la fine mi sentivo esasperata al posto suo quando Zelo gli dava risposte del cacchio XD che in realtà, non era colpa sua, l'amore è soggettivo ed i rapporti in generale lo sono: chiedere consiglio a qualcuno di estraneo alla propria situazione può essere utile ma anche no, dipende dai casi. E nulla, penso che Up sia giunto alla conclusione universale... provarci. [non vedo l'ora Dio santissimo, se poi ha intenzione di stimolare cuore e corpo insieme e il primo esempio che gli era venuto in mente erano i suoi abs, porco struzzo (??) sto già fangirlando al pensiero di simili scenari--]
Comunque già che sono a 'sto punto, ne approfitto anche per fare un breve commento, ovvero che Uppino bugiardo :OOO < cose che non ti aspetti.
Ma andiamo un po' più indietro! Ti dico proprio in soldoni due cose che mi sono piaciute parecchio: 1) i discorsi tra Jae ed il padre 2) Channie che s'improvvisa fattone XDXD
Soprattutto il punto due, stavo morendo. Anche se mi spiace che si trovi a scoprire cosacce su Yongguk, ma a parte che il tipo aveva detto "credevo fossi uscito dal giro da molto", in ogni caso attorno a Banguccio girano tanti di quei misteri che neanche so più che dirne... l'unica cosa che so per certa, è che voglio Zeluccio riceva quella lettera!!!
Ed ultima cosa che voglio, anche se non c'entra con la BangLo: scoprire chi era il bono infradiciato alla finestra. 8) Au revoir~

03/08/14, ore 11:39

Prima di tutto.. Io adoro questo brano! E in effetti leggendo il titolo ci avevo pensato, ma non immaginavo di avere azzeccato o.o
comunque. Andiamo ai fatti.. Qui siamo 18 giorni (credo) più avanti rispetto al terzo capitolo, quindi è sempre tutto un pochino confuso, ma per l'ennesima volta mi complimento con te per averla resa comprensibile. Anche se nei limiti del possibile.
l'immagine di Himchan poliziotto ex prostituto (?) mi intriga moltissimo. Ce lo vedo proprio! Sia nel ruolo di prostituto che nel ruolo di poliziotto, paradossalmente XD
mentre Yongguk drogato mi stupisce. Dal poco che si è visto non mi è sembrato il tipo, ma sono fiduciosa u.u
Jongup è una cosa adorabile.. no, cioè
. È l'emblema dell'adolescente innamorato! Che dolcezza *-*
es è l'esatto opposto di Junhong che parla come un professore di filosofia inglese.. Su Jae mi sorgono degli interrogativi.. Che rapporto c'è tra il padre e Dae? (so che è inutile chiederlo perché prima o poi uscirà fuori col corso della storia) .. Insomma devi sbrigarti a pubblicare. Io non dormo di notte così.
a presto! ;)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 11:40 am)

21/07/14, ore 00:12

Va be' senti recensirò ad cazzum, mi ero messa in testa che oggi mi sarei messa in pari e mi metterò in pari ;_; solo che bho avevo preso appunti proprio in vista di questo giorno, ma li ho perduti... chiedo scusa anticipatamente.
Che dire allora?, ricordo sicuramente l'impressione che avevo avuto nel complesso, ovvero che era stato un capitolo molto più rilassato dello scorso. Poi ricordo che meritavi un "you're not simpy" per la scena iniziale del ketchup :--) XD eheh E RICORDO ANCHE che la sega più avanti era arrapante, yes!
Poi, c'era un appunto con di mezzo la parola "bastardo", quindi ora cercherò "bastardo" con la funzione TROVA di Chrome...

...

Eccolo!

« Intendo quello del nostro incontro. Non so calcolare quando ci siamo messi insieme: è il giorno in cui mi sei saltato addosso o quello in cui ho smesso di fare il bastardo? » < Mi piaceva questa frase XD
E poooooipoipoi~ gli occhiali di Daehyun, va bene. *se lo sta immaginando come in Where are You What are You doing*
E in quello stesso pezzo c'era qualcosa di Jongup, aspetta...

"« Ehi, comunque c’è il pienone oggi. Scommetto che è per via del Nano. » ammiccò facendo arrossire il più piccolo, che però si guardò comunque intorno compiaciuto." < ok ecco. Ma quindi Jongup pasticcione è anche Jongup rimorchione? XD Perché non me lo immaginavo tale e comunque mi aveva sviata il fatto che Dae gli parlasse come in terza persona, ma o parlava di lui o parlava di lui, LOL.

E infine nada... la BangLo che si ronzava intorno ma comunque temporeggiava...
Queste sono le cose che mi erano saltate di più all'occhio, e che ricordo che avevo appuntato. Poi ovviamente lì per lì avevo aggiunto degli sclerini al riguardo ma chi li ricorda più, e adesso rifarli a freddo non sarebbe la stessa cosa ;_; va be' *si picchia*

Nel complesso l'ho già detto, era un capitolo rilassato. Aggiungo anche che il prossimo probabilmente non lo sarà, per com'è sviluppata l'alternanza degli eventi suppongo che ci saranno sempre i numeri pari un po' più tranquilli, ma sottolineo il "suppongo".
Fine, non ho altro d'aggiungere, che recensione di cacca ;; spero di far di meglio alla prossima e se di nuovo mi troverò a farla con gli appunti, DI NON PERDERLI lol XD
Scusami ancora Chingu, lo sai che la storia mi piace e che ti meriteresti una dimostrazione più dimostrazionosa (???) ma ora come ora, accontentati di questo... gnè >_< ci becchiamo al prossimo capitolo!

18/07/14, ore 00:19

Ciao, persona che mi ha davvero fatto confondere xD
Allora.. Da dove comincio? Intanto ho letto i tre capitoli insieme.. E leggendo il secondo capitolo non ho capito un cazzo. Poi ho realizzato, perchè ho notato la data, ma in un primo momento ho creduto da aver saltato delle parti! Tralasciando questo. Devo dire che nonostante tu abbia un buon lessico nel modo in cui scrivi ho riscontrato un pò di confusione. A volte hai invertito i nomi di Dae e Jae e in alcuni punti le scene risultano confuse, ma nonostante ciò nel comlpesso ho capito le tue intenzioni. Ti invito a riguardare con più attenzione questi particolari. Per il resto è un bell'inizio. Ovviamente non è ancora concretizzato, ma l'insieme funziona. Hai dato uno spessore particolare ai personaggi, sono tratti caratteriali interessanti. Mi complimento anche per i pairing (hai scelto i miei preferiti).
Spero di vedere presto un aggiornamento! A presto.

07/07/14, ore 01:26

Bho allora non so che dire, ti avevo lasciata con una frase del tipo "dal prossimo capitolo mi aspetto molte cose" e cacchio, LE COSE SONO SUCCESSE, solo che non ci è dato saperle xD
Ricordando quanto avevi detto la volta scorsa poi (di tenere d'occhio le date dei capitoli) si potrebbe dire che ne sono successe anche tante e in poco tempo...
Innanzitutto qualcuno è stato preso dalla polizia. Viene da ipotizzare Yongguk, un po' per la descrizione che ne viene fatta nelle prime righe, e un po' anche per i discorsi successivi (specifica necessaria: in realtà alcune cose dette dalla HimJae mi spiazzano cronologicamente, ma essendo la situazione complessa, facciamo che ignoro 'sto fatto) magari allacciati sempre al finale del primo paragrafo. Viene, insomma, da pensare a un Yongguk incolpato erroneamente... ma non escludo depistaggi volontari XD anche perché del resto altra cosa successa è che DAE SI STA ABITUANDO A UNA CELLA. E che è, ora è al gabbio pure lui?? Cioè sono in due al gabbio??? No, non può essere; o forse sì. Forse doveva finirci Yongguk al gabbio ma ma alla fine è toccato a Daehyun (?) Bho insomma panico, e in ogni caso, fossero solo queste le cose successe... perché in tutto ciò, abbiamo anche un Himchan redento, con parecchie conoscenze interessanti alcune gradite e altre non. Tra le 'gradite' citerei inevitabilmente Jonguppino :D
Quindi mentre ne accadevano di cotte e di crude, la HimUp si avvicinava! Per un attimo, devo dirti, avevo temuto invece che ci fosse stato un avvicinamento della HimJae XD cioè, a starci c'è stato, ma intendo Avvicinamento con la A maiuscola, capito no? Sarà forse per la descrizione del petto ondeggiante e che appariva bellissimo eccetera eccetera... ma poi mi sa che era un mini-delirio fangherlante dell'autrice lol :°D perché quando ha occasione di restare con Up, più avanti, Himchan mi sembra un po' entrare in modalità provola. Ma va anche detto che io vedo HimUp da tutte le parti.
In ogni caso, poco ma sicuro, che Uppino straveda per il più grande è chiaro come il sole u.u com'è chiaro come il sole che mi stavo già preparando a scrivere "uhm bene ok qui ho finito ma di certo ho dimenticato qualcosa" > e COSA MI STAVO DIMENTICANDO SIGNORE E SIGNORI: Junhong! Poverino a quanto pare si è fatto qualcosa/ha qualcosa, ed inoltre Yongguk gli ha lasciato una lettera, che nessuno vuole dargli LOL. Che sia legata alla fantomatica partenza?! ('fantomatica' perché non so che pensarne, è proprio ciò a cui mi riferivo prima nel discorso della HimJae: potrebbe essere una balla o comunque un modo per fuggire da qualcosa, ma dovrei un pochino scervellarmi per piazzarla cronologicamente)
C'è qualcosa di losco in tutto questo, ti giuro dovrebbe arrivarmi più loscaggine da Daehyun visto che è certo che sia imprigionato, ma per qualche motivo, sono più interessata a Yongguk *feel like Mr. Yoo* e mi dispiace che Zelo non legga la lettera "così non si commuove" perché di certo avrebbe un contenuto importante.
Ora, penso finalmente di poter dire che ho finito. Torno comunque a ripetere che ho di sicuro tralasciato qualcosa, ma /di sicuro/ proprio XD purtroppo coi capitoli così pieni c'è sempre un po' questo problema, soprattutto se sono anche misteriosi e SOPRATTUTTO se la lettrice in questione non è affatto il tipo da fermarsi a "non ho capito aspetto il seguito" ma spara opzioni a raffica XD che devo farci, è più forte di me!
Anyway bellissimo capitolo, scritto impeccabilmente e davvero non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Spero che col tempo questa storia riceva le attenzioni che merita; tra categoria un po' morta a prescindere, periodo estivo e lettori a volte troppo 'pigri' per fiction di questo genere, sento che sul serio non sta ricevendo il giusto supporto.
NON ANCORA. >:D
Brava Chingu! ♥

PS: "non so che dire" *lascia papiro infinito*
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 01:28 am)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 01:39 am)

28/06/14, ore 21:11

Ebbene... Chingu Mato XD (mi piace scriverlo omg) ci ritroviamo! E stavolta sono io a leggere una tua storia, potendo piacevolmente constatare che se in recensione sembravi scrivere simile a me, nella fanfiction hai tutt'altro stile u.u bene, mi piace. Forse l'inizio ha dovuto ingranare un po', ma del resto ci ha dato informazioni sparse tramite qualche escamotage, per poi arrivare al punto dove le cose si movimentano ovvero HIMCHAN!
Eggià, magari ci sto saltando un po' troppo rapidamente al suo personaggio, ma davvero al suo arrivo ho sentito come se si fosse accesa l'atmosfera xD e non soltanto perché è chiaramente un gran figone (pure una troia, /nel vero senso della parola per una volta nella sua vita!/, son cose oh) ((ma cioè dai parliamo di quell'abbigliamento e quel look e sdghjdkggh Channie ADESCAMI /??)) va be' insomma, che stavo dicendo? Ah sì... non solo ha acceso l'atmosfera perché era figo, ma anche perché comunque ha fatto succedere qualcosa che andasse oltre alla DaeJae "sotto copertura", a Zelo sparito in missione o un Jongup fondamentalmente intontito. xP
Mi è piaciuto il suo modo di porsi alla DaeJae, infatti, e poi anche i discorsi della DaeJae stessa che ne sono venuti; anche se ora come ora non si capisce tutto questo dove voglia andare a parare. Daehyun trova Himchan attraente, però sta con Jae e comunque non lo tradirebbe, Jae dal suo canto è ugualmente geloso, intanto Uppie forever ingenuo non nota nulla, Zelo non riesce a concludere con la tipa MA si rimorchia un Yongguk muratore (< ah, gli sta proprio bene come ruolo, insieme a Channie puttana è parecchio calzante xD)
Insomma alla fin fine si potrebbe dire che abbiamo a che fare con una BangLo all'orizzonte, un triangolo HimDaeJae/? ed il solito Jongup rincretinito che... be', è stato lì xD a non fare una beneamata mazza essenzialmente xD ma proprio perché la situazione mi sembra ancora tutto sommato statica, sono certa che debbano succedere molte cose. Del resto tu stessa hai definito questo un capitolo introduttivo, e hai anche anticipato il prossimo, al contrario, come qualcosa dalla quale aspettarsi molto!
Il discorso sui salti temporali non era forse completamente chiaro, va detto, sta di fatto che si è capito che saprai guidarci tu nel continuo quando avverrà u-u)b
Ottimo dunque, bell'inizio all'incirca enigmatico ad accompagnare una storia decisamente ben scritta, sono fiera di te Chingu Mato~ (e FARO' FINTA di non aver letto quella frase finale su Jongup che sa usare bene le mani................)
Alla prossima e scusa il ritardo della recensione, la storia l'hai pubblicata da un po' ma, come si dice > "meglio tardi che mai" lol

07/06/14, ore 14:22

Sono la prima a recensire, waaa.

Che cosa carina, mi è successo solo due volte in tutto l'anno. HEHEHEH.
Ma ora bassta parlare a vanvera, TOH.

Allora... Mmmmh... Da dove inizio?
Questa storia promette bene, anzi, benissimo *w*

E' scritta meravigliosamente e non ho trovato nessun errore, you did a very good job, donnah <--- Sì, mischio inglese e italiano.
E' una nuova lingua, la chiamerò "Inglano"
Ma cosa sto dicendo *si pugnala*

----> Anche Jongup sorrideva, ma solo perché aveva la sua solita aria serafica stampata in faccia. Lui infatti era completamente assorto nella dura tecnica dell’origami utilizzando i fazzoletti del piccolo distributore poggiato sul tavolino e, di conseguenza, non aveva minimamente notato la faccenda. <---- Aww, ma quanto può essere dolce Jongup che fa un origami e sorride? AMO IL SORRISO DI UPPIE, è un qualcosa di stupendo, così innocente e carrriiino *w*
Bast, sto fangirlando solo a causa di questo D:
AIUTO.

--> « No, ma speriamo che l’abbia trovata. » ammise Youngjae. « Tu piuttosto, Jongup, possibile che non hai ancora incontrato qualcuno di speciale? Non parli mai di queste cose. ».
« Ho incontrato voi. » disse, ingenuo. Daehyun sorrise con dolcezza, mentre Youngjae si portò una mano al viso, sconsolato. <---- KYAHHHH. Quanta dolcezza in un solo ragazzo efhreygf.
Ho trovato il mio personaggio preferito EHEHEHEHE.
Ma anche Himchan non scherza, eh.
Maledetto.
Mi fa sempre urlare con le sue foto D: Non mi sembra una cosa molto normale, non credi?

---> Non appena vi mise piede ebbe come la sensazione che tutti già sapessero perché era lì: evidentemente il look sciatto ed il presentarsi senza appuntamento erano le caratteristiche tipiche di quegli infortuni sul lavoro. Un ragazzo dai capelli biondi e mossi invece alzò la testa solo quando percepì le sue braccia poggiarsi alla scrivania. Nascose frettolosamente l’Ipod con cui stava evidentemente giocando, tanto da quasi attentare al cartellino col suo nome che era attaccato al camice. Si finse però tranquillo, tenendo gli occhi grandi in quelli di Yongguk. Poi con un sorriso di circostanza ed un’aria professionale gli chiese se aveva un appuntamento.
« No, io veramente… Ecco, vorrei prenderne uno. Se possibile. » ammise, per niente abituato a situazioni del genere. Inoltre quel ragazzino davanti a lui lo portava a chiedersi se stesse davvero parlando con la persona giusta.
« Certamente. Con quale dottore? » domandò allora Junhong, preparando la penna e l’agenda. <------ No, spe, il piccolo Zelo che fa l'assistente del dottore? XD
Wow *w*
Ho un bias fantastico /?
Non vedo l'ora di leggere il continuo efgr.
Quindi scrivi.
Io ti osservo <.< >.>