The Fling
di Hermes

10/06/14, ore 14:24

Eccola che arriva dopo essersi persa due sabati (dare gli esami di sabato è illegale perché mi fa rintronare più del solito e mi sento fuori dal mondo)!

Cap7
Un bel balzo nel tempo, ma ci sta ^^
Tuomas Lauri Johannes Holopainen! Ti arriva una padellata che guarda... Si tratta così Anettuccia?! Tenerla lontana perché hai paura di amarla, *facepalm* che odio che fai venire Trollo!!
Erano così carucci avvinghiati sul pullman :3 meno male che hanno deciso entrambi di mettere da parte l'orgoglio, altrimenti non sarebbero andati molto lontano :(
Quando l'ha chiamata "sole dormiente" mi stavo commuovendo (eh oh è l'età!)
Certo che dal pullman di terza mano ai due che si portano dietro ultimamente e i due/tre tir per portare il palco, fa impressione vedere quanto siano cresciuti non solo musicalmente, ma anche per quanto riguarda la logistica!

Cap8
*Hamster! A dentist! Hard porn! Steven Seagull (che poi sarebbe Segal)! Warrior! This rifle! In me The Wishmaster*!
Che? Dalla regia mi dicono che è il testo sbagliato, ma chi l'ha mai imparato quello vero (ritornello a parte) :D LOL
Siamo sicuri che sia Sonia, che ha portato a Kitee An, o un Tony Kakko con la parrucca bionda?! Ahahahahah
Tuomas e che diamine, trovati una ragazza o fatti una doccia fredda più spesso XD O meglio, dichiarati!! Ah no, scusa, per quello servono altri 200 anni >.<
Finalmente Anette ha un po' di campo libero nel cantare, tra un po' restava senza voce.
Tero, ma ti pagano per fare il fonico, non lamentarti che ti fanno lavorare, sù sù! Al lavoro, hop hop!!

Bellissimi i capitoli, sembra sempre di essere all'interno di una bellissima favola <3
Quindi sabato ci sarà un nuovo capitolo e l'epilogo a data da destinarsi? Sta già finendo, nuooooooo!! T.T
Un bacione e a sabato!!
Lalla.