lettera di Sana ad Akito
di taty990

03/09/08, ore 13:14

è molto bella... se posso darti un consiglio però sarebbe meglio se andassi a capo tra una virgola e l'altra così dai l'effetto delle pause più marcate e trasmette meglio, secondo me! ^^ ciao e grazie dei commmenti.

28/08/08, ore 12:50

Una letterea strappa lacrime con le scuse sincera da parte di Sana per non essersi accorta prima dell'amore che Akito provava per lei. Bella.

15/08/08, ore 16:17

ciau!scusa ke rimbambita ke sn ho letto prima la risposta e poi la lettera -.-' lo so sn scema!xò trp belle entrambe!bravissima!^^!kiss. Katy.

13/08/08, ore 11:58

Ammetto di aver letto prima il continuo e poi questa...Ma la seconda storia mi aveva talmente colpito, che sono andata alla ricerca della prima! E quando l'ho letta ne sono rimasta affascinata...veramente delle belle parole! Hai un bel modo di esprimere i sentimenti, anche se non riguardano te in prima persona! Oltre che farti i complimenti non posso fare altro...^-^ Se ti va, leggi anche la mia FF! Baci

08/08/08, ore 23:01

wow complimenti!!!è una fic molto bella...da quanto ho capito da questa storia sei una persona molto romantica e riflessiva!spero che continuerai a scrivere ancora!!!!1 bacio

08/08/08, ore 18:04

Ciaoooo..scusa ma sono stata una stupida..cioè ho letto prima il contuo e poiquesta..va bhè bellissima!!!*__* brava brava..ciao ciao baci hachiko_chan!!^^

08/08/08, ore 16:27

oh...ma che bella!Sana che si accorge di provare qualcosa per Akito!** ..complimenti davvero una bellissima ff, le parole che hai usato mi sono piaciute molto e ci sono diverse frasi che mi hanno colpito!Quindi, complimenti!!Bravissima...bacioni!hachi_chan

08/08/08, ore 14:18

davvero dolce questa lettera, finalmente Sana si è accorta di quello che prova x Aki, meglio tardi che mai eh? un continuo x sapere quale sarà la risposta di Aki che dici? kiss