Per Sempre Noi
di IceQueenJ

09/11/15, ore 19:47

Dai che ci siamo quasii! Forza Bella che aspetti? Edward è un dolce gelosone, mi piace da morire. Pero' non deve essere cosi contraddittorio,lei gli piace e non deve vergognarsi di essere geloso. Per quanto riguarda la fine del capitolo io l'avrei fatta finire diversamente, non è che sia scontata. Neanche io sono ancora riuscita a vedere il film di Robert ma credo di diver rimediare a questo..
ciao e alla prossima recensione

18/09/14, ore 02:24

Ciao Ally! Ho deciso che recensirò tutti i capitoli rimasti senza recensioni ;3
Capitolo molto carino, anche se io lo avrei diviso in due parti xD Quando leggo un libro o una fanfiction mi scoccia dover spezzettare la lettura a causa della lunghezza del capitolo, così anch'io quando scrivo mi dò un limite di massimo 7/8 pagine Word (che poi sarebbero di più se messe sotto forma di libro) XD Non è una critica ma è solo una cosa di mio gusto personale :)
Passando a ciò che è accaduto, Alice è stata fantastica ad escogitare tutti questi equivoci, e ho riso di fronte alla gelosia di Edward per il suo sosia Pattinson :P sono carini Edward e Bella così ancora un po' in imbarazzo, sono curiosa del prossimo capitolo!
Un bacio, e spero che la mia recensione/papiro ti faccia piacere :D Alla faccia delle tanto odiate da tutte noi scrittrici di Efp "Bello continua" ahahahah :3

Greta