Recensioni per
La mia Storia
di MadaraUchiha79

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/10/14, ore 18:12
Cap. 3:

Ciao^^
Oddio... siamo gia al momento dei sassolini "Scappa" "È una trappola!"?
Mi sto immaginando Madara vecchio che la racconta ad Obito nel periodo della sua convalescenza...
Poi Izuna geloso di Hashirama, oddio *^* è da spupazzare all'ennesima potenza xD
Sbaglio o ci hai messo un po' del tuo in questa fic? Da quel che mi ricordo Maddy risveglia lo Sharingan proprio quando dichiarano che la loro amicizia era finita, e nè Madara nè Hashirama sapevano il clan d'appartenenza dell'altro, infatti ci rimangono di cacca quando lo scoprono.
Diamine, perché non la continui?
È bellissima *^*
Un abbraccio,
Angie 96

Recensore Junior
17/06/14, ore 22:09
Cap. 3:

Bellissima introspezione di Madara, con la sua lotta interiore, l'amore per Izuna, l'amicizia/rivalità che lo lega ad Hashirama, ed il senso del dovere inculcatogli dal padre nel contesto di una guerra a cui si sente estraneo; tutto perfettamente descritto.
Va dritta nei preferiti :D

Recensore Master
10/06/14, ore 00:06
Cap. 3:

Eccomi qua! Scusa il ritardo u.u dunque, sono ultra felice ti trovare questo terzo capitolo! La prima parte è tutta incentrata sull'innocente gelosia del piccolo Izuna, che è molto tenero, mi ricorda fin troppo fortemente mia sorella -.- specialmente in quei momenti in cui volevo dormire e concentrami su me stesse e lei si infila nel mio letto con un "fammi le coccole" o peggio "giochiamo!" tutto questo per dirti che questo rapporto di fratellanza è molto realistico, anche il fatto che siano così uniti l'uno all'altro, in quanto hanno ricevuto poco amore dai genitori, non hanno che loro stessi T.T è terribile quanto affascinate questa cosa!
Ma ora passiamo a questo padre fin troppo crudele, è più che normale che Madara abbia deciso di cambiare le cose, anche se non ci si sofferma mai sul fatto che due bambini (lui e Hashirama) siano andati contro tutto ciò che avevano imparato, contro i loro stessi padri, pur di mantenere quel piccolo e fragile legame che si erano costruiti da soli! Che grandi uomini sono usciti fuori da questi corpicini *-* e pensare che quel legame, quell'amicizia così fragile, l'hanno ritrovata anche da grandi! E alla fine hanno costruito Konoha! Adoro Madara e Hashirama! Peccato che alla fine abbiano preso strade molto diverse (SPOILER: e che Madara ci abbia letteralmente distrutti per poi farsi possedere dalla tizia spaventosa T.T se avevamo il 15% di possibilità di battere Madra, adesso possiamo anche scavarci la fossa!).
Perdona gli orrori e scusa se non mi sono fatta capire bene, ma sono reduce da un lungo viaggio u.u e sono stanca morta! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ho solo una domanda da porti, non so se puoi rispondermi: sarà una Yaoi?

Recensore Veterano
09/06/14, ore 00:20
Cap. 3:

Senti, tu non mi puoi presentare l'immagine di un baby Izuna che chiede le coccole TU NON PUOI PERCHÉ IO MUOIO! Non riesco a pensare a cosa più bella! Mio Dio la prossima volta separa questi momenti ( sto ovviamente scherzando) perché io mi blocco su Izuna e dopo non vado più avanti D: perché penso a quel cuciolo di Izu e non mi fermo più♥♥♥♥♥♥♥♥♥ e mando a quel paese tutto il resto!!!!

Ma andiamo oltre (nuuuuuu tesoro mioooooooo) la fine del capitolo ( perché ci sono arrovata...alla fine) è bellissima, rispecchia la mentalità di quegli anni dove vincere era più importante della famiglia e dell'amore. Sei il solito scrittore con la S maiuscola♥ e non c'è niente da fare.

Maddy, non ti trascuro tranquillo! Sei ancora troppo piccolo per capire che il tuo ( dolce, tenero, piccolo, coccoloso, piccino, puccioso, indifeso, innocente...) fratellino aveva ragione. Ma tutto ti viene perdonato, argh anche lui! Mentre coccola Izuna! * incomincia a sbavare* Da bambino era un amore♥ al contrario di Hashirama che sembrava fin troppo Gai Maito * rabbrividisce * e ora avrò gli incubi! Ma quanto sono stupida.

L'amore di Madara per Izuna supera l'odio, la morte, il dolore, la guerra, supera tutto perché Izuna è e sarà per sempre il suo otuto.

Foco ( nell'intento di coccolare sia Izu che Maddy)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 12:22 am)