Memorie di una Roleplayer
di Cippominchio

23/06/14, ore 16:24

Oh, finalmente passo al secondo capitolo, ma quanti personaggi ha inventato RJ? Una trentina o.o anche io ruolo, però non ho mai tirato fuori troppi personaggi come lei XD La invidio sai? Comunque...questi poveri cristi sono piombati nel mondo reale senza un perchè? Oddio chissà che trauma...inoltre molti soffrono per aver abbandonato i loro rispettivi amici, compagni, abitudini. Mi incuriosisce sapere perchè sia successo tutto ciò e perchè loro si trovino qui nel nostro mondo. Spero che tu possa aggiornare presto! Un bacione
Hime

16/06/14, ore 12:43

cioa,l'ho scoeprta per caso,perché un amica l'ha postata in un post spam su un gruppo di lettrici/tori e scrittrici/tori di Efp,la descrizione mi ha incuriosita e devo dire, adesso che l'ho letta, la trovo parecchio bella e originale la tua storia.
io sono a favore di una possibile pagina fb,ask!!!

10/06/14, ore 20:34

Curiosa curiosissima curioooosaaa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ripeto, questa storia ha decisamente bisogno di coppie e di tensione sessuale! Go on Cippo!
Baci, Nikita.

10/06/14, ore 15:22

Finalmente sono riuscita a leggere *-* Sai che mi piace, hai anche uno stile molto naturale che mi convolge. Ho solo una richiesta: FAI CAPITOLI PIU' LUNGHI, NE HO BISOGNO.

09/06/14, ore 23:25

Cippoooo sistahhh!❤ Ti scrivo la recensione mentre ti sto accanto e te guardi il telefono tutta interessata ahahahaha! Ok, amo subito Johnny e Balthazar, sicuro Rebelle awww mi viene in mente una piccola Noemi con una chioma riccia stile Jackson anni 60'! Non vedo l'ora che continuii, e dov'è finita Marlene? ❤ Cieooo✋

09/06/14, ore 10:09

Ciao cippo:)))
Volevo recensirti ieri, ma poi sono miseramente collassata sul computer -.-'. Va bè, rimedio subito...
Allora, un capitolo bellissimo: si vede che ci metti il cuore quando descrivi i tuoi personaggi, e lo si nota dai piccoli dettagli, da come descrivi alla perfezione le loro emozioni e i loro sentimenti.
Non è un mistero poi che io adori il modo in cui tu scrivi: coinvolge un sacco!
Per il resto sono curiosa di vedere i volti dei protagonisti. Specie Mattheus u.u
Una domanda: la tua Marlene è la Marlene McKinnon di Harry Potter?
Aggiorna presto
Baci
ondina:)

09/06/14, ore 00:07

Ciaoooo!! Ho finito di leggere il capitolo e sono molto felice di non aver trovato più errori sui verbi, tranne 2 cosettine che sono certa fossero errori di battitura.
Per il resto è un capitolo che ci fa notare che la nostra RJ non ha proprio intenzione di assumersi i problemi altrui, dato che ha i suoi a cui pensare, tuttavia si denotano le sue preoccupazioni per i personaggi, visto che ne conosce le più intime sensazioni e pensieri, onde per cui molto bene! Sono curiosa di sapere dove sono gli altri personaggi. PErsonalmente gli unici che ho identificato nella mia mente per ora sono Judith, Johnny e Balth oltre questa Marlene che non capito bene di chi è figlia, ma nel tempo sono certa che lo assimilerò meglio. Come anche nella mia storia ci sono tanti personaggi e per acquisirli come "propri" ci vuole del tempo, per cui porta pazienza <3 Continua presto! CIaooo!!