Gioco di ruolo
di claudiacullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/02/09, ore 20:17

Ho letto tutta la storia: onestamente penso che non c'entri molto con lo spirito dei Twilight & Co, però ha un suo perché... è fluida e in molte parti assolutamente ben scritta. In altre, sempre onestamente, si vede che la fretta ha giocato brutti scherzi...(occhio più che altro agli errori di grammatica, più che a maiuscole e stile) Penso che tu abbia le capacità di ricamare con le parole, ma devi ancora trovare la pazienza per intrappolare le idee vulcaniche, che si capisce possiedi, in una forma che sia più "vendibile". Quindi, riassumendo... la storia l'ho trovata carina (anche se ancora non ho capito dove vada a parare), sebbene non ci abbia ritrovato granché di quella della Meyer, nomi e luoghi a parte. Il personaggio di Chiara è stato molto ben presentato... forse avrebbe meritato una ff tutta sua, in un universo avulso dalle storie dei vampiri: i tuoi personaggi sono mooolto umani e, in questo, devo dire che ci sai fare. I Cullen, sinceramente, non sono molto nella storia, Isabella si comporta più da Galadriel che da "Edward" al femminile. Ultima postilla: sei una ragazza, giusto? Perché quando scrivi in prima persona come Edward sei veramente credibile, complimentsss!!!

04/11/08, ore 15:30

Ma siamo sicuri che questo tipo qui sia Edward? ò_ò

02/11/08, ore 15:48

Ti avevo data per dispersa sai??Me era curiosa e tu non aggiornavi! XD Comunque bel capitolo...Buongeppetto?Questo si che è un saluto..XD é tornato Charlie..un momentino..ma perchè Isabella dice che è stato tutto uno sbaglio??? Me curiosa!!! Aggiorna presto!Baci!!!=*=*=*

02/11/08, ore 01:12

Ciao! Ma cosa le prende a Isabella?? O.o mah... mistero misteriosissimo... O.o Ora? A presto! ciao!!! ^^

19/10/08, ore 16:14

Bellissimo è tornata Isaaaa! Che bello! Voglio sapere che si dicono... Capitolo interessante...povero Eddino è triste...vabbè gli passerà con Isa...XD Ora scusa se non lascio un commentino più lungo ma devo scappare!!! Ciau!Un bacio e aggiorna presto!!!

18/10/08, ore 21:38

Wow! Sono tornati i Cullen!!! *__* E ora?? A presto!! ^^

18/10/08, ore 19:30

ohhhh finalmente... e dov'è stata? in alaska? e che faceva in segreteria? e jesse come faceva a saperlo?

14/10/08, ore 17:41

ç___ç Tristeeeeeeeeeeeee!Poveri cari...così brutto...odio gli addii!!!Ora che quella ragazza è uscita dal cuore di edward che cosa succederà al nostro eroe??? Chiara è definitivamente uscita di scena o tornerà incinta???XD Spero aggiornerai presto che sono curiosa!!!Domani mi aspetta il compituccio di storia..che emozione guarda...*sospiro* Ti saluto e ti abbraccio!A presto!Kiss!!!=*

14/10/08, ore 15:10

Scusate se lo dico: EVVIVA!! Anche se era carina la coppia Edward-Chiara, Edward è destinato a stare con Isa... 6 bravissima: pur odiando Chiara con questo capitolo mi sono messa a piangere! Lily

14/10/08, ore 14:04

si sono detti ti amoooo che dolciiiii certo che sono assatanati eh?!? postaaaaaaaa

14/10/08, ore 01:19

:'( i lacrimoni...che dolci...

13/10/08, ore 19:53

ma che tristezza!!!unpò mi dispiace...ma adesso c'è posto per Isa...ma rechel (o Rebecca?) è diventata pure lei un licantropo???mha...aggiorna presto!!!!bacibacibaci!!!

11/10/08, ore 20:43

Sono contente che Chiara esca di scena!!!non posso sopportarla!!lei non deve stare con Edward......lui deve strare con Isa!!!Cmq mi piace questa storia aggiorna presto by Miss Kiss

11/10/08, ore 19:38

eh beh era ovvio che lo facessero, meno male! e finalmente esce di scena ;) scusa ma per quanto mi piaccia il personaggio creato da te, edward deve stare con bella :D posta presto, ciaooooo

11/10/08, ore 18:43

sbavv...è l'unica cosa che mi viene in mente XD fantastica,brava baci.Lilly.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]