Don't Get Too Close (It's Dark Inside)
di Hermione Weasley

21/09/23, ore 13:17

Le fu chiaro come l'avevano lasciata andare solo per farle capire che non aveva nessuna alternativa.
Se non quella.

Brividi. Non che potesse andare diversamente, ma povera Natasha. Però il suo rapporto (possiamo definirlo così?) con Fury mi piace tanto: lui è decisamente 'essenziale', ma le lascia addirittura il suo numero, aw! (E l'accompagna personalmente all'Accademia, che non è un fatto da poco.)
Clint mi ha fatta morire: in effetti riconoscere la ragazzina a cui ha scelto di salvare la vita otto anni prima non è niente affatto scontato, tantomeno se il suo primo pensiero vedendola è chiedersi se sia la donna dei suoi sogni.
Sono molto curiosa di vedere come interagiranno adesso!

30/06/14, ore 12:03

Ed eccomi già a darti di nuovo fastidio per commentare questo capitolo :) Per fortuna ci sono un po' di salti nel tempo, mi stavo chiedendo cosa avresti fatto fare a Natasha in tutto quel tempo passato allo Shield.
Bellissima la scena con Nick, che si fida solo di Coulson e che va estremamente d'accordo con Natasha. Ed è bella anche la scena in cui Clint dimentica l'mp3 in palestra. Con calma recensirò tutta la storia, se mi riuscirà, perciò a presto,
Ginge

20/06/14, ore 15:09

Eccomi ancora!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. All'inizio mi è piaciuta tantissimo la breve scena narrata dal punto di vista di Fury, nonostante la tragicità dell'orecchio staccato a morsi. Mi piace che Natasha riesca subito a farsi valere, anche se legata ad un lettino. Poi mi è piaciuta molto anche la seconda parte, quando Clint va nel panico per un invito a prendere un caffè (se non si ricordava nemmeno di aver lasciato il numero a questa Lilian, forse ha qualche problema!), poi si diatrae e torna in sé solo quando si ricorda di qver lasciato in giro il compromettente mp3. Mi hai fatta morire dalle risate! Ma ho riso di più alla descrizione della sua colazione, semplicemente fantastica! Mi piace come dai un carattere proprio ed originale ad ogni personaggio, complimenti! A presto.
Ledy Leggy

11/06/14, ore 10:57

Ciao! Molto belli i primi due capitoli! Mi sono piaciuti molto! Spero che continuerai presto!

09/06/14, ore 12:41

Wahahah hai aggiornato. Scusa la risata delirante, ma oggi lo sono un po' anche io.
Meraviglioso capitolo. Ho amato moltissimo come hai tracciato la figura di Fury. E del ruolo che poi ha e avrà nella vita della neo "nata" Natasha. Una figura paterna un po' fuori dagli schemi, ma dato che persino Natasha... è fuori dagli schemi, direi che il team è ben studiato. Stupenda anche la caratterizzazione di Clint che finisce sempre fra i miei preferiti, soprattutto quando si macchia di peccati affatto condannabili come avere la colonna sonora di Titanic nell'mp3. Scusasse, ma a chi non piacerebbe vederlo esibirsi in un acuto alla: youuuuuu're heeeeeeere there's nothing i feeeeeeeear? Io personalmente pagherei per vederlo (anche sotto la doccia, volendo).
Infine, otto anni son cose, possiamo immaginare tutti lo stupore nel ritrovarsi una donna fatta e finita (e che donna) quando di Natasha ci si ricordava solo una ragazzina magra, impaurita e furente. Natasha ora avrà un po' di pace? Mh, le premesse non sono delle più rosee. Ma cercherò di contenere l'impazienza.
E comunque sono troppo poco dorata per essere c3po!
Un Renner sudato per te. Alla prossima: onceeeee moooooooore (you open the doooooor)... ecc ecc ecc.