brothers
di xperfoned

27/06/14, ore 13:23

È la prima volta che recensisco la tua storia,la trovo bellissima e mi piace anche la trama,insomma la adoro! Aspetteró la fine del weekend per il prossimo capitolo

27/06/14, ore 13:23

Anche se luke è un po' (abbastanza) stronzo sarebbe fighiblissimo(?!?) vederli stare insieme! ♥.♥
Mi piace molto la storia! !♡
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !
Baci :*

25/06/14, ore 16:50

Io... io non ho parole. Questa ff è una di quelle che mi piace di più in assoluto. Di solito non leggo questo genere, perchè dopo un po' mi fa esasperare, ma credo proprio che questa sia una fantastica eccezione. La trama, nonostante sia semplice, è molto coinvolgente, e i continui cambi di prospettiva fanno sì che non ci siano mai momenti morti. Il modo dis crivere è semplice e fluido, senza errori grammaticali, chiaro e conciso, ma che quando serve l'autrice sa sviluppare una bella descrizione. Per quanto riguarda la storia, bhè... Personalmente spero che April stia con Ashton alla fine (Luke mi sta molto su).

25/06/14, ore 12:57

IL FINALE.

TU NON PUOI INTERROMPERE UN CAPITOLO COSÌ, AIUTO STO FANGIRLEGGIANDO PEGGIO DI UN IPPOPOTAMO IN CALORE CHE È STATO INCULATO DAL CODNO DI UN RINOCERONTE.

No oddio, sinceramente trovo anche una certa simpatica per la 'coppia' april-ashton insieme a quella di april e luke quindi sì, sono fermamente convinta che ne succederanno davvero delle belle.
Ti prego di continuare il prima possibile (sempre per la mia sanità mentale ovviamente) e niente, alla prossima x

24/06/14, ore 19:12

Non sono morta eh, rido.
Sono andata al centro commerciale per finalmente comprare l'ep dei ragazzi e mia sorella ha rallentato tutto.
Comunque, amO QUESTA STORIA, DIO MIO.
OKAY ADESSO E' PROPRIO UFFICIALE: SONO ENTRATA DENTRO.
SONO DENTRO IL PERSONAGGIO DI APRIL, LUKE E SONO TIPO PRESISSIMA DALLA STORIA QUINDI TI ORDINO DI CONTINUARE PER LA MIA SANITA' MENTALE.
No davvero e poi amo alla follia il tuo modo di scrivere, non mi resta altro che farti i miei complimenti.
Metto la storia nelle seguite però tu avvisami comunque quando aggiorni perché non controllo mai, urlo

24/06/14, ore 17:16

Penso che ormai recensirò ogni capitolo perché sto cominciando a fangirleggiare.
Dunque, quella puttana di Lily dovrebbe non sono cucirsi la bocca ma anche la sua vagina, troia.
Tipo che mi sono messa davvero a sclerare per la parte finale in cui Luke prende April e sdjkhsdbkgs
vabbè, hai capito eh
Mentre la mia parte preferita nel capitolo è la seguente:

“Non puoi sederti qua”
“invece si, l’ho fatto”
“Questo posto è occupato”
“Se intendi da me, bhè, si”

Non so perché, forse perché amo le persone che hanno sempre la battuta pronta per rispondere e quindi mi è piaciuto il comportamento di Luke.
Okay, corro subito a leggere il prossimo.

24/06/14, ore 17:08

Allora, allora, allora, allora, allora, allora, allora.
Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi hai incuriosita molto (cosa che devo ammettere non succede mai al primissimo capitolo). Di solito devo arrivare al terzo o al quarto per capire se una storia mi piace o meno mentre con questa siamo solo al secondo e già non vedo l'ora di finire questa recensione per poter leggere il terzo.
Dunque, sei davvero sicura che questa sia la tua prima storia? No perché scrivi davvero bene come se avessi già fatto un sacco di esperienza. Tipo, io ho scritto un sacco di storie e ancora faccio delle merdate assurde. Beh, lasciati dire che la natura ti ha fatto un dono!
Okay, torniamo alla storia.
April mi sta molto simpatica sinceramente, perché i suoi gusti rispecchiano molto i miei mentre Luke sembra il 'danger' della situazione quindi sì, questa storia mi piace davvero troppo.
Poi, parliamo di questa parte:

Eccola lì, April Shave, con il suo gruppo di amiche. Luke piantò le sue iridi sulla ragazza, aspettando che lei si girasse. Intanto Calum aveva adocchiato una rossa che sembrava interessata alle attenzioni che questo le rivolgeva. Prese a giocare con l’anello di metallo al labbro inferiore, aspettando un suo sguardo. Si mise a ridere, di nuovo. Sapeva benissimo che sarebbe ceduta, e questa sua apparente mancanza di interesse verso le sue avance lo convinceva ancor di più.
“Luke Hemmings è innamorato,signori e signore”. Lo derise Calum
“Ma anche no”
“Stai pedinando April”
“Lo so”
“La smetteresti di rispondermi con monosillabi e mi diresti cosa ti sta ronzando in quella testa bacata adesso? Se non sei innamorato di lei, non capisco tutta questa voglia morbosa nei suoi confronti”
“Le vedi le sue amiche? Sono stato con tutte loro. Diciamocelo, sono andato con quasi tutte le ragazze della scuola, eccetto le nerd sfigate,ovviamente. Adesso voglio la più popolare e non mi arrenderò finché non avrò raggiunto il mio scopo”
“Mio dio mi fai paura”
“E comunque, questo non è amore. Io non mi innamoro mai. Lo faccio solo per avere la fama di quello che è riuscito a conquistare la ragazza dal cuore di ghiaccio, April Shave”
“Te l’ho già detto che sei uno stronzo?”

Ti giuro che l'ho amata, non chiedermi i motivi ma mi ha colpita davvero.
Vabbè, la smetto di rubarti tempo, corro a leggere il prossimo capitolo.

24/06/14, ore 15:35

la storia è molto bella aw poi la descrizione che fai di ashton è perfetta,me lo immagino pure io così ahahah beh che dire sei simpaticissima e la storia è sia scritta bene che fantastica,ti attira subito aw aggiorna subito mi raccomando aw

24/06/14, ore 12:25

GIURO, STO CREPANDO😂 "pinguino obeso"😂🔝 va bene, mi ricompongo. Questo capitolo è asdfghjkl e Ashton boh lo adoro, è troppo simpatico. Comunque non pensavo che fosse lui il fratello di Luke, mi hai un po' spiazzata rido. Luke sta facendo proprio il coglione, spero che si ripigli, anche perché se no va a tutto a sue spese, perché mi pare che April si insospettisca sempre di più. Voglio sapere che faccia farà Luke quando vedrà suo fratello e April che ridono come scemi:') aggiorna presto plis🙊
Ciaociao❤️

24/06/14, ore 10:54

Ei❤️ come al solito, bellissimo capitolo:) Lucas fa lo stronzo, ma in fondo è dolcee*•* in un primo momento tratta April di merda, però poi trova il modo di addolcire la situazione:3 non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra loro due, che, detto tra noi, penso starebbero benissimo insieme lol
E poi sono curiosa di sapere cosa succederà con il fratello di Luke, se complicherà ancora di più la vita del biondo o se riuscirà a farci pace
Ok, mi dileguo, alla prossima✌️❤️

20/06/14, ore 10:14

jafhasefbdnqw questa storia è mitica senti me ne sono innamorata.
E' tutto perfetto dai personaggi alla storia stessa. Continuaaaa ne ho bisogno

16/06/14, ore 20:35

Aw Luke in questo capitolo è stato così dolce**  "Ti ho solo tenuta tra le braccia tutta la notte per farti smettere di piangere" la dolcezza asdfghjkl** spero che tra lui e April la situazione migliori un po', Luke non può fare sempre il prepotente😡 ah e poi mi stai tenendo troppo sulle spine, devi spiegarci il prima possibile il perché di questo nome alla ff rido
Aggiorna presto pleasee! Alla prossima❤️

11/06/14, ore 13:48

Adoro questo Luke maniaco sessuale ! :-D
No scherzo , ma ho una domanda : Ma si chiama " brothers " perché , alla fine , si scopre che sono fratelli ? Se è così , terrò la bocca chiusa , promesso !
Il Luke maniaco mi ha fatto un po' paura , perché in tute le fanfic che ho letto su questo tipo di Luke non l'ho mai visto cosi .. Così .… morto di figa ! Continua , sto morendo ! ~ Ping

11/06/14, ore 11:40

Aw la fine del capitolo è asdfghjkl, e April è una grande (?) rido:') comunque mi stai mettendo ansia con questa storia del titolo della ff😁 domani non andare in piscina, resta a casa e aggiorna. AHAHAHHA sul serio aggiorna il prima possibile perché mi sta piacendo un sacco questa storia ** alla prossima👋

11/06/14, ore 11:29

Heyy ciao:) comincio col dirti che sono contenta nel recensire questo capitolo che è, come hai detto tu asdfghjk soprattuto alla fine lol :3 Ahaha poi il comportamento di April spezza, sinceramente non so cosa farei io al suo posto... ehm, sconcerie a parte, mi hai fatto venire un dubbio sul titolo, cazzo aggiorna appena puoi perchè non posso aspettare :O Spero che non sia come penso.. Beh, continua, mi piace un casino la storia:)
Ciaociao Rachelxx