brothers
di xperfoned

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/06/14, ore 12:33

Hey ciao! Eccomi qui a recensire come promesso c: mi piace già dall'inizio, ha una narrazione fluida ed accattivante! Continua su questa strada! Anche la storia non è come le altre. Mi piace perchè è molto più realistica e meno depressa di alcune. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio!c:

09/06/14, ore 12:30

Ok . Non voglio essere pessimista ma mi sembra una delle classiche storie . Luke Hemmings , da quello che hai detto te strafottente e donnaiolo .
April Shave , non è la solita autolesionista bla bla bla ma mi sembra che soffra Scommetto che la trama è : Lui che la vuole , lei ha paura ma deve far la coraggiosa , dopo si arrende , Lui si scopre un ragazzo dolce e lei una che soffre e dopo vari ostacoli , si amano e vissero tutti felici e contenti . Dentro questo capitolo c'è la solita frase " Luke rideva perché lei sarebbe stata una sfida " . Quindi se la trama è cosi . Mi dispiace ma quasi tutti ti odieranno e se non è cosi , hai tutta la mia stima.

09/06/14, ore 12:09

Bellissima! Come hai detto tu, è diversa dalle altre, mi piace un sacco** le amiche di April sono davvero stupide rido io le avrei già mollate da qualche parte, non le reggo, mi sembrano bambine di cinque anni ahahahah sono curiosa di sapere come passeranno il pomeriggio insieme:') Luke è strano, intrigante(?) spero che approfondirai meglio il suo carattere nei prossimi capitoli
Complimenti perché scrivi molto bene, ti soffermi sui particolari, e il tuo stile mi piace molto:)
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]