An Endless Love Story
di Agnese_san

11/06/14, ore 10:44

Ciao, mi sono appena iscritta ma leggo le ff su questo sito da praticamente tre anni! Adoro in particolar modo le tue, sono veramente fantastiche e non so, rendono veramente bene l'idea dei Finchel, sono esattamente come me li sono sempre immaginati in un futuro <3.
E' forte il modo in cui hai descritto la ragazzina, con un carattere un pò da maschiaccio, perchè sinceramente non me la sarei mai immaginata così, ma piuttosto molto simile alla madre! Comunque adorerei la "piccola Finchel" qualunque nome o carattere avesse! Ti prego aggiorna presto e magari cerca di inserire più ZioKurt/NipotinaFaith!!

10/06/14, ore 13:36

Ahhhhhhhhhhhhh!!!! Sono troppo felice che hai pubblicato un nuovo capitolo!
Certo che Faith sa farsi rispettare eh? Go Faith go!!!!

-“cercherò di addolcirla il più possibile, lo prometto” rispose Finn “ ora vai a sciacquarti la faccia, principessa, e poi andiamo in cucina a riempirci di gelato”- No. C'è ok basta. Voglio che Finn sia mio padre, ora!
Il fratellino Chris *___* <3
Lo sai vero che amo te e il modo in cui scrivi della Hudson family? ;)

PS stesso destino. Mia madre da piccola mi ha obbligato a fare nuoto per 9 anni mentre io volevo fare arti marziali. Per fortuna poi sono riuscita a fare equitazione per 1 anno prima che la mia pigrizia avesse la meglio sul mio essere sportivo XD