One Week with ZoSan
di The_Echelon_Nobody

15/06/14, ore 14:21

oddio! attacco di cuore! muoio! svengo! oddio! bellissima! non so più quante volte l'ho riletta!

14/06/14, ore 19:55

Come detto poco fa... Mi farai venire il diabete!!!
E già io sono golosa di dolci...
Mmmh, però per concludere questa raccolta un capitolo con un rating un po' più spinto ci sta tutto, dai!!!
Non so che altro dire, le mie solite stronzate le ho esaurire tutte.
A domani con l'ultimo capitolo!

14/06/14, ore 19:53

Ciaoooooo!!!!
Scusa tu se recensisco sempre in ritardo, ma tra una cosa e l'altra...
Però tu mi farai venire il diabete con queste storie!
Sono dolcissime!!!
Beh,anche tra loro un po' di romance, ogni tanto, ci vuole proprio...
Sono così triste che questa settimana zosan stia per finire!
Anche perché appena finirà, io dovrò tornare a scuola a fare il famigerato tema di maturità! (A proposito, il tuo esame come e andato?)
Vabbe, godiamoci questi ultimi due giorni.

14/06/14, ore 16:41

Eh purtroppo le cose belle finiscono presto. Azzeccatissimo il capitolo, molto bello, complimenti.
Alice

14/06/14, ore 07:45

Al pezzo in cui Zoro ha detto -soli insieme- me so messa ad ascoltà Soli Assieme di Emis Killa XD Comunque.. Adoro come fanno pace a modo loro :Q_
Ovviamente il capitolo è bellisshimo *=*
A domani :3

13/06/14, ore 23:09

Che dire, Alex. Il tuo contributo è sempre benvenuto e soddisfacente. Quella della sera è un'idea che ho visto girare spesso tra le fic in questo periodo, per cui non mi ha sorpreso molto.
Comunque, bel capitolo e a presto!
Alice

13/06/14, ore 22:34

Mmmmm chissà perchè sono la prima a recensire...(ride sotto i baffi) eheheh lo confesso ero qui appostata in attesa della pubblicazione :D
Ma questo capitolo è dolcissimoooooo, ma certo che lo sanno loro che è amore solo che sono cattivi e vogliono far penare noi povere fangirl facendo i sostenuti, ma noi non ci lasciamo ingannare sappiamo quanto amore c'è tra loro e tu l'hai reso alla perfezione in questo capitolo, bravissima! =)

13/06/14, ore 16:57

OMG ma io ti amooooooo *___* non avevo assolutamente idea che esistesse la settimana Zosan, e se non fosse stato per te non l'avrei mai saputo; l'idea di fare una raccolta e invitare poi gli autori a partecipare con le loro storie è a dir poco geniale, così finalmente adesso ci sono tante Zosan da leggere ;) ^__^ mi piacerebbe partecipare ma non ho capito se c'è un regolamento specifico da rispettare o se si può scrivere qualsiasi tipo di storia (anche relativamente lunga) purchè sia incentrata su questa coppia.....Parlando invece della tua raccolta ho letto tutti i 3 capitoli e ho adorato soprattutto il primo, ce lo vedo troppo Zoro che si incanta a guardare il suo cuoco e quest'ultimo che lo sfotte; ma anche gli altri due non sono male, Sanji geloso poi mi è sembrato veramente carino *___* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto =)
PS brava, come sempre! ;)

12/06/14, ore 10:20

Ciao cara ❤ bel capitolo anche questo, ti volevo solo fare notare una cosa. Trovo un po' OOC il fatto che Sanji, per rivendicare il possesso di Zoro, lo baci di fronte a tutti. Insomma, io me lo immagino più che lo allontana con una pedata nel culo dalla persona che lo aveva avvicinato, soprattutto se donna. Poiché, si sa che Sanji non voglia far sapere ai quattro venti la sua relazione con lo spadaccino. A parte questo,mi è piaciuta e scusami se sono una rompiscatole. baci, Alice

12/06/14, ore 09:18

Eccoci qua!
Oooh... Zoro gelosone, eh?
Ti capisco, Zoro, non sei il solo ad alzare gli occhi al cielo quando sanji fa l'idiota con le donne...
E per quanto riguarda sanji che invidia il fisico di zoro... Penso che qualunque uomo sano di mente vorrebbe essere come lui!!
Beh, sanji, invidio io te per avere in tuo possesso un uomo come zoro....
Ok, detto questo smetto con le mie cazzate e vado a studiare 😭😭😭

12/06/14, ore 09:15

Noooo, zoro!!!!!
Chi è stato a ridurti in questo stato, io e sanji andiamo a rovinarlo (anche se ho l'impressione che abbia già dato).
Mi fa tenerezza lui che pensa che l'hanno abbandonato, e si preoccupa di dove sia il cuoco.
Troppo zucchero, comunque, in questa raccolta, mi farai venire il diabete!!!
Corro a recensire il prossimo e poi smetto di scocciarti.

12/06/14, ore 09:13

Sono imperdonabile!!!
Scusami se recensisco solo ora... Però non sei l'unica ad avere gli esami...
Ho letto tutta la raccolta, e tra tutti i capitoli questo è di gran lunga il più dolce.
Diciamocelo, il cuoco è davvero una visione celestiale!!!!!
Troppo tenero zoro che si ferma davanti a lui e si perde a guardarlo mentre cucina, nonostante pensi che sia roba da femminucce.
Vado subito a recensire anche gli altri due.

12/06/14, ore 08:20

ooo che carino Sanji *^* Però fai prima a mette il cartellino "Zoro e MIO,by Sanji" xD Va in giro come n'ebete cosi, oddeo che figo x'D
Però Sanji è cosi calino quando è gelosho.. aaaw *^*
Emh,....al prossimo capitolo :3

10/06/14, ore 14:40

Emorraggie nasali no, ma pucciosità al 100%. Allora, che dire, questa raccolta diventa ogni capitolo sempre più bella! I sentimenti stavolta sono diversi, ma comunque, vedo IC. Può sembrare OOC, ma è IC. (Frase che non ha alcun senso ma dovevo dirtelo). Perché loro sono UGUALI. Amore garantito. Boh, forse l'unica cosa che ti posso fare notare è forse solo la velocità con cui passi sopra all'argomento scontro/marina, ma per il resto direi che va bene. Finisce nelle ricordate ;) Alla prossima! Alice

10/06/14, ore 12:26

Aaaaaw *^* Che dolce Sanji *^* Coshi pucciosho puccioso.. aww.... *^* Tacci quello che ha ridotto Zoro cosi, se lo incontro lo Spienzo en due *sguardo assassino* Comunque.. bellissima storia *^*
ce vedemo alla prossima :3