Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The_Echelon_Nobody    13/06/2014    4 recensioni
Questa raccolta di piccole OS rigorosamente ZoSan verrà publicata nel corso della settimana Zosan,indetta dalle due autrici Zampe_in_the_sun.
Lasciatevi contagiare dall'ammmore e dagli insulti creativi di questi due idioti bellissimi e buona lettura e buona settimana Zosan a tutti!
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro e Sanji credevano di essere completamente diversi l'uno dall'altro. E su questo avevano ragione.
Il primo non sapeva il significato delle parole "eleganza","gentilezza","dolcezza","amore".
Il secondo lo sapeva,ma con lui non lo dava a vedere quasi mai.
Piuttosto,quei significati li adoperava con le sue meravigliose Dee,non con quel burbero e rozzo spadaccino.
Però,c'era un unico momento della giornata,uno e uno solo,in cui Sanji si lasciava scappare qualcosa anche con Zoro.
La sera.
Quando il marimo finiva i suoi allenamenti giornalieri,lui saliva all'osservatorio con un piatto di onigiri e lo trovava lì,appoggiato alla balaustra,sudato e col fiatone.
E non si era mai accorto che Zoro non scendeva subito nella sua cabina per aspettare lui. Non è che Sanji non se ne fosse accorto,ma se lo nascondeva in un angolino del cervello. E giustificava il comportamento del marimo con "non scende perché non vuole perdersi,quell'idiota".
E quel momento della giornata era il loro momento,nessuno poteva disturbarli e se ne fregavano altamente di cosa stesse succedendo giù.
Potevano rimanere in silenzio,essere "da soli insieme" come lo definiva Zoro,oppure potevano parlare di cose di cui non parlavano il resto della giornata,o potevano litigare e poi andare in cabina per fare pace a modo loro.
E solo quel momento della giornata li rendeva uguali in qualche modo,forse perché provavano le stesse cose a cui molto spesso preferivano non dare nome. Però,in un angolino disperso del loro subconscio,loro sapevano perfettamente che quella cosa era amore.
 
-Agolo dell’ammmore-
Lo so,lo so,lo so e lo so. Volete scuoiarmi. Ma non è colpa mia se ieri non ho postato,piuttosto scuoiate la mia fottutissima connessione internet,che ieri ha deciso di andarsi a fare una vacanza senza permesso. Questo capitolo sinceramente non so nemmeno cosa sia,non me lo chiedete. Ma ora,sto andando a scrivere quello per domani…indovinate un po’? Un’altra song-fic! Siamo tutti contenti,vero? Sì,certo.
Ci si legge domani!
Scieu,
-Alex sotto esami.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The_Echelon_Nobody