Perchè ti amo e lo sto dicendo al mondo intero
di __hugs__

06/08/14, ore 00:02

""Sto per baciare una finestra. Vi sembra strano?"

"Ma.. sei sicuro di stare bene?"- chiede Niall avvicinandosi per poi sussurrarmi all'orecchio "Poveretto, sarà impazzito."- soffoco un'ulteriore risata e Liam che nel frattempo si era messo a sedere risponde

"Che schifo! Non farò mai più una cosa del genere. Non scommettete mai con Claire. Mai.""

Bello il banner *-*
Questo capitolo più piace di più anche dal senso estetico, l'unica cosa ti consiglierei di non cambiare troppo spesso il pov che alla fine può risultare un pasticcio e anche un'altra cosa, ti consiglierei di non lasciare così tanto spazio ogni volta che vai a capo e di aumentare leggermente la scrittura.. il carattere così da renderla più leggibile. Sono solo consigli poi ovviamente fai come credi.
La storia mi piace molto e si sta rivelando intrigante.. dal banner il giovane Niall promette bene ahah

05/08/14, ore 23:57

"“Ah giusto! Allora, siamo cinque ragazzi: io e mi conosci, Liam è un ragazzo veramente dolce ma anche abbastanza pazzo con il quale si riesce a parlare di tutto, Zayn è quello vanitoso.. è capace di stare ore in bagno per sistemarsi il ciuffo!”
“Peggio di una ragazza?!”
“Si, assolutamente si.” - dice ridendo - “Te ne accorgerai quando lo conoscerai, è un tipo anche abbastanza riservato e timido all'inizio. Poi Niall è quello che mangia di più, per lui il cibo è sacro! E' irlandese ed è dolce, infine Harry è il ricciolino del gruppo.. i paparazzi ormai lo hanno etichettato come il donnaiolo del gruppo e in parte è vero, ma di sicuro molto meno di quello che dicono. Direi che ho finito!”"
Mi piace il modo in cui descrivi ironicamente ogni personaggio. Allora inizio con il dire che la scrittura è fluente e abbastanza chiara, ti consiglierei di mettere però un banner o un'immagine a fine capitolo per dare più impatto alla storia.

31/07/14, ore 01:18

Amorii che sono. Non vedo l'ora quando niall e Claire si mettano insieme. Io mi immagino lei gelosona e lui che la protegge e le cerca di far capire quanto ci tiene a lei. Aaaw..e speriamo che Louis non sia geloso haha se no guai per il nostro nialler. Non vedo l'ora che aggiorni. Xx

30/07/14, ore 23:32

Eccomi qui, scusa per il ritardo e grazie ancora per la tua recensione **
Allora cosa dire, mi piace davvero, davvero ma davvero tanto!
Mi hai fatto sbellicare dalle risate HAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA <3
Come potrai ben capire dal mio nick e dall'avatar io sono innamorata pazzemente di Louis e vederlo così dolce, protettivo ma anche il solito pazzo e divertente Lou di sempre mi ha fatto tornare il sorriso e i ricordi alla mente <3 Mi piace molto il rapporto tra Claire e Louis, si vede che si vogliono bene e li adoro insieme.
Gli incontri con i vari membri sono stati a dir poco esilaranti! Harry di notte che le chiede se vuole dormire sulle scale hahahahahhaha Liam che si presenta in boxer alla porta, lo scontro con Niall. Liam che bacia la finestra. si sono decisamente morta dalle risate.
Davvero brava! Claire e Niall sono dolcissimi aw ** anche se forse é un po' prematuro dire di essere innamorati quando si sono appena conosciuti, ma l'amore non avvisa, no? Quindi non vedo l'ora che continui perché davvero mi piace moltissimo e ogni tanto farsi una sana risata non fa male, giusto?
Bene, ora ti lascio in pace.

Alla prossima <3

30/07/14, ore 22:51

Ciaaoo bella!
Ok avrei dovuto leggere il capitolo oggi pomeriggio e inveve ora sono quasi le undici e io sto recensendo, scusa ma domani parto e ho dovuto finir di preparare la valigia.
Passando al capitolo, lo adoro è tutto così ben scritto che quasi mi sembrava di far parte della storia :)
Adoro il rapporto che Claire sta estaurando con i ragazzi ;) e amo come si comporta Louis nei suoi confronti, diciamocelo chi è che non vorrebbe avere un cugino come lui? Ahaha
Allora ti dovrei odiare perchè hai interrotto il capitolo sul più bello, voglio sapere che succede tra i due innamorati ahah, inizio a fantasticare!
Alla prossima!Un bacio :*
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 10:51 pm)

30/07/14, ore 18:35

Ciao bella! Eccomi qui adoro questo capitolo! Aww Niall è innamorato, sono curiosa di sapere come la prenderá Louis! Anche tu leggi GIMS? È stupenda quella storia :) Vado a leggere il prossimo capitolo! Ciaoo :)

29/07/14, ore 18:06

Ciao! Eccomi qua, scusa il ritardo, ma fino ad un'oretta fa c'era un temporale pazzesco e non volevo mettere alla prova il mio computer già mezzo scassato.
Ma come fa a piovere così tanto in estate? Non nevica d'inverno e piove d'estate... Non sono più le stagioni di una volta a quanto pare ahaha
Chiudo la parentesi tempo e mi concetro sulla tua storia. Noto con piacere che il tuo modo di scrivere migliora ogni giorni di più, la lettura si fa sempre più scorrevole e piacevole da leggere e di questo ne sono davvero molto contenta.
La storia la adoro, ormai questo l'avrai capito dopo i miei *quando aggiorni?/Ehi ciao, come va? Oggi aggiorni?... Fino al momento di sclero:"Dimmi che oggi aggiorni!"*... Ad ogni modo ho adorato questo capitolo. Il discorsetto di Louis a Niall è davvero dolcissimo, trovarne di cugini così teneri!
"Sto per baciare una finestra. Vi sembra strano?"... Stavo seriamente morendo dal ridere quando l'ho letto! La scommessa tra lui e Claire è stata davvero fortissima, povero Liam!
Finalmente Claire ha fatto anche la conoscenza delle altre "Girlfriends" dei ragazzi. Danielle (Quanto vorrei vedere ancora insieme quei due) e Perrie (Che tra parentesi ha una voce fantastica e fa di quelli acuti che bo!*-*).
E poi arriviamo al momento COOL... L'uscita... Ti stavo per uccidere... Ma? "Ma" e cosa? Stavo sclerando letteralmente. Ho un'ansia pazzesca che non riesco a fare sparire.
Cosa succede dopo? Beh, di sicuro non indovinerò mai, ma comunque ho delle teorie. Partiamo con quella più divertente: Niall inciampa come un salame su una radice di albero oppure starnutisce... Altra idea... Si ritrovano di fronte qualcuno di aspettato... Altra ipotesi ancora, paparazzi rompicavolo in mezzo alle scatole. Sicuramente non avrò azzeccato, ma almeno ci ho provato.
Che dire, ho adorato questo capitolo ed ora, avendomi lasciata in questo stato di suspence, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente. Quindi ti prego aggiorna in fretta ahahahaha

a presto ♥
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 11:37 pm)

29/07/14, ore 15:28

Ehi ciao c:
Allora da dove inizio... La fanfiction (intendo come trama) non mi ha catturata molto.
Forse perché non è il mio genere, ma sinceramente la trovo un po' infantile e scontata per questo mi tocca farti una recensione neutra.
Mi dispiace tanto anche perché scrivi bene, ma la trama non è delle migliori.
-Martina xoxo

29/07/14, ore 01:03

Ciaooo.. Aww ma che tenero questo capitolo... E poi c'è Danielle e io li amavo insieme *^*
Bene. Alla prossima allora.
Baci.

28/07/14, ore 23:04

Ciao :)
Allora la storia mi piace molto, ha una forma scorrevole, precisa ed è molto semplice.
Mi piace anche i l modo in cui hai ulizzato i caratteri in quest'ultimo capitolo ma ti consiglio di ingrandirlo, per rendere la lettura più facile.
Il banner è fantastico cavolo, mi piace troppo.
Inoltre trovo che il titolo che hai scelto sia perfetto, non so come ma trovo che sia perfetto per Niall ahahah
Continua così! :)
Francesca xx
Ps. se ti va di ricambiare ne sarei felice, la mia storia s'intitola "We'll be happy".

21/07/14, ore 18:25

Ehi bellezza, eccomi qui!
Bene, il capitolo mi piace molto e..fidati, non so come tu abbia fatto da telefono, ma è uscito da dio ♥
Spero tu continui presto, e beata te per il viaggetto in Inghilterra.
Un graande bacionexx
-Scarlett.

17/07/14, ore 18:00

Ciao! :) Eccomi finalmente qua a recensire la tua storia, volevo che fosse una bella recensione, allora ci ho messo un po' a scriverla.
Perciò scusami per il ritardo. Allora, innanzitutto ti ringrazio per i complimenti alla nostra storia, la mia compare di scrittura/maga dei banner è in vacanza,
però ti ringrazia a distanza anche lei. Chiudo questa parentesi e torno alla storia.
Che dire, dopo aver avuto l'onore di leggerlo in anteprima (cosa che mia ha resa enormemente felice), devo dirti che trovo che questo
capitolo sia veramente stupendo. E non lo dico così per dire, ma perché è la pura e semplice verità.
Il tuo modo di scrivere migliora ogni giorno di più, risulta infatti scorrevole e davvero piacevole da leggere.
Per non parlare della storia in sé, Claire è davvero divertente e, nonostante la timidezza che poi vera e propria riservatezza non è,
riesce a farsi spazio per la sua simpatia. Il suo scontro/incontro con Nialler è stato veramente spazzoso e divertente, per non parlare della frase
esclamata da Claire, stavo morendo dalle risate.
Louis è sempre dolce e solare, e quando insieme a Claire, ricordano i vecchi i tempi, risultano davvero tenerissimi. Ripeto, magari avere Tommo come cugino!
Niall, dal canto suo, è così adorabile da far tremare le ginocchia.. Se poi ripenso alla frase finale, OMG!
Anche Zayn si è rivelato davvero molto dolce, il suo modo di essere riservato e allo stesso tempo così sensibile nel capire le persone, lo rende
il ragazzo che tutte vorrebbero.
Insomma che dire, sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione e soprattutto non vedo l'ora di leggere dellla famosa uscita tra il nostro Niall e Claire.
Aspettando il prossimo capitolo,
un bacione ♥
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 06:01 pm)

16/07/14, ore 21:09

Ehy,eccomi qui....che dire?semplicemnte wow!
Davvero mi hai lasciato senza parole,è stupendo...sopratutto niall alla fine😍
Ok....bravissima...!
Ps.passeresti dalla mia??i am different,per favore....
Bacioni
B xx

13/07/14, ore 20:49

Hei!
Eccomi qua! Questo capitolo mi piace tantissimo e aww Louis è dolcissimo, il cugino che tutti vorrebbero avere ahaha! Sono contenta che la maggior parte delle fan abbia accettato Claire :)
Poi sono sempre più convinta che questa ragazza sia fortunatissima, ha conosciuto i ragazzi, non tutti, e passerá un'intera estate con loro ahah!
E poi sono proprio curiosa di sapere chi sia la persona con cui sia scontrata, uhm secondo me è Niall :)
Aspetto con ansia un prossimo capitolo *--*
Un bacio! Alla prossima :*
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 08:50 pm)

08/07/14, ore 20:27

Ok è semplicemente WOW,anzi molto più che WOW...io voglio "vedere" zayn però eh!😍
Fallo arrivare presto!
Ok,dopo il mio momento di pazzia ti dico che sono dolcissimi lou e Claire.....brava davvero,continua così...
Un bacione
B xx