Perchè ti amo e lo sto dicendo al mondo intero
di __hugs__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/14, ore 19:15

awww... voglio il continuo.. ora subito adesso!
ok?? <3
baci.. alal prossima

08/07/14, ore 18:17

Ciaoo :) Eccomi qua.. Aww! *-* Non vedevo l'ora che pubblicassi, ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo.
Tommo è teneroso come sempre, poi con Claire è così dolce, magari avere un cugino così ahahah Il sogno di tutte le ragazze!!
Comunque, tornando a noi, devo dire che il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Finalmente ha conosciuto Harry (mi è piaciuto troppo
in questo capitolo, lol) e Liam (il dio greco, per eccellenza.. Senza maglia poi.. Non oso nemmeno immaginare).
Lo scontro finale, poi epico! Il massimo con cui mi scontro io di solito sono signore inacidite e ragazzi brufolosi.. Una volta mi è arrivata
la porta in testa, ma era soltanto un prof... I casi del destino ahaha
Scherzi a parte, non vedo l'ora del prossimo capitolo, fammi sapere quando aggiorni!
A presto ♥

08/07/14, ore 01:21

Solo una parola: S.T.U.D.E.N.D.O. però ora ti chiedo cortesiamente di continuareee. Domani o al più presto voglio leggere il continuo. Comunque con quello che si è scontrata è niall? Oddio,lo spero. E sarebbe bello che il loro rapporto sarebbe sul comico,protettivo e dolce. Aaaw,vabbe,lasciatemi sognare hahah continuaaaa al più presto,ti prego. Un bacio -Fedexx

29/06/14, ore 12:15

Ciao bella!
Come ti avevo detto nel messaggio, appena avrei trovato un pò di tempo sarei passata a recensire ed ora eccomi qui!
La storia mi piace sempre di più e finalmente Louis e Claire si sono rincontrati, lei passerà l'estate a Londra con lui e i ragazzi, troppo fortunata ahaha :)
Non vedo l'ora incontri gli altri <3
Poi è stata molto bella la parte della videochiamata in cui El ha saputo che Claire e Louis fossero cugini, ho immaginato la scena e ho pensato che se fosse successo a me avrei reagito allo stesso modo o anche peggio ahahah!
Sono davvero molto curiosa di leggere un nuovo capitolo e spero aggiornerai presto :)
Un bacione <3

Continua prestoo <3
Besos.
- Scarlett

24/06/14, ore 16:43

Ehi! Eccomi qui! Caspiterina, quante novità per Claire! Ora che lei e Louis si sono ricongiunti non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose. Soprattutto sono curiosa di scoprire cosa succederà quando incontrerà i ragazzi e di vedere se nella loro passeggiata riusciranno a non finire con una marea di fan urlanti che li inseguono. Scherzi a parte ho letto nello spazio autrice che hai scritto che nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle ed io ora sono più curiosa che mai. Perciò non farmi aspettare.
Ciao e a presto ♥ Un beso

24/06/14, ore 14:44

Ehy...eccomi,scusami tantissimo per il ritardo...
Il capitolo è fantastico....bravissima!
Anche io ho aggiornato,ti aspetto...bacioni
B xx

20/06/14, ore 23:08

Ciauuu budinetto hahaha *^*
Bello, bello e bello.
Voglio il continuo ORA okay? <3
A presto :3
P.s. hoa ggiornato.

20/06/14, ore 18:09

Ciao bella! Eccomi qua come promesso, questa volta ho fatto il più in fretta possibile e forse oggi sarò la prima a recensire *E' un grande onore, quindi vedrò di fare una bella e lunga recensione*
Dunque che dire, finalmente si sono ritrovati per Natale. Sono davvero troppo teneri insieme e le mosse stile James Bond sono davvero fantastiche, non ho fatto altro che ridere. Quando però le vacanze sono finite e si sono dovuti lasciare, ci sono rimasta un pochino male, mi è dispiaciuto tantissimo per loro perché tenersi in contatto è una cosa, ma vedersi è un'altra.
Ma sapevo che non poteva finire così e finalmente è comparso il "Tre anni dopo". Sono curiosa di sapere cosa succederà... Se saranno ancora complici come una volta o il loro rapporto cambierà. Per questo, volevo subito vedere il loro incontro, ma aspetterò ancora un po'.
Che dire, non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi tienimi aggiornata.
A presto, un bacione ♥

18/06/14, ore 18:04

Scusami, scusami, scusami ancora per il ritardo. E grazie ancora per essere passata! :)

Tornando alla storia che dire, mi piace davvero molto. E così si sono finalmente rincontrati! Awww *-* che bello!
Ora sono davvero troppo curiosa di entrare nel vivo della storia, quindi mi raccomando avvisami quando aggiorni!
Un bacione grande ♥

17/06/14, ore 18:46

beeelooo n*^*
Continua, continua e continua ok??
A presto xx

17/06/14, ore 11:05

Ed eccomi quiiiiiii!
Ok la smetto,ma oggi sono terribilmente felice,ho fatto l'esame di inglese e mi è riuscito bene...ok non te ne frega un emerita mazza,scusa!
Passando al capitolo!
Che dire?favoloso?no...di più
Bravissima!
Continua così e non vedo l'ora di entrare in questa storia...un bacione
B xx

11/06/14, ore 09:49

Ed eccomi qui!
Come promesso...allora,come introduzione è davvero carina,brava!
Adesso leggerò il vero e proprio capitolo!

10/06/14, ore 16:35

Ciao, eccomi qua come promesso. Scusa ancora per il ritardo, ma sono riuscita solo ora a connettermi su efp.
Dunque, la storia mi piace molto, ovviamente è solo il prologo e non potevi spiegare tutto subito, ma comunque già da quello che hai scritto ho capito che continuerò a seguire la tua storia perché non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il tutto.
Quindi che dire, continua così, mi raccomando!
Alla prossima ♥ ♥

09/06/14, ore 22:27

ehi, ho appena finito di leggere... ti giuro, mi paice un casino <3
Ti prego avvertimi quando continuiii ;)
- Scarlett,.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]