I'm your little Scarlet.
di scarlets

03/08/14, ore 17:30

Questa ff mi piace molto! Scrivi molto bene i caratteri dei personaggi, un Louis super ricco e super stronzo e un Harry libertino (che io adoro!). Inoltre le canzoni che hai inserito sono fantastiche, partendo da Off To The Races (la mia preferita di Lana), finendo ai 1975 e Arctic Monkeys! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, a presto!

27/07/14, ore 17:30

Mi sono innamorata di questa storia ragazze, complimenti.
Penso di poter affermare che questa è la Larry più bella che io abbia mai avuto il piacere di leggere. Davvero.
C'era di tutto in questi tre capitoli: amore, passione, desiderio, gelosia e tanto ma tanto sesso.
Vi faccio i miei più veri complimenti, spero di leggere presto l'epilogo.

-Chantal.♥

19/07/14, ore 15:43

Cioè ma ke è 'sto skifo di storia? Cie ha qst punto e meglio una dv erri si tromba un sakko di merda, non kredi? Mi ai delusa, ero una tua grande fan invc adesso me ne vado da Giuseppe ke sta nel bosko, le skrive meglio di te, ciao.

13/07/14, ore 17:52

Questa ff mi piace molto e devo dire che l'angst ci sta tutto! Mi piace come hai sviluppato i caratteri dei personaggi e i loro pensieri! Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissima!

12/07/14, ore 00:33

Amo troppo questa FF, è una delle FF Larry più bella che abbia mai letto, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo:-)

02/07/14, ore 11:09

Sempre più bella questa storia davvero, l'adoro. Allora ci sono rimasta malissimo alla fine, quindi cercate di mettere apposto nel prossimo capitolo perfavore. I personaggi mi piacciono sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiornate presto.
Alla prossima.
-ele

01/07/14, ore 13:37

Holaa,
Ho trovato questa storia per caso e non ci ho pensato due volte a leggerla, adoro completamente i personaggi e i loro caratteri, anche se il finale di questo secondo capitolo è parecchio triste.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima :)

28/06/14, ore 14:44

No allora. No.
NooooOooOOOOoooo
NO. N O.
Non potete finirla così :( perchè no io ci soffro capite?
Vi salvate perchè avete inserito il crosdressing, le calze sono state un tocco di innocenza per quella baldracca (si puó dire ja?) di Harry.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e che le cose tra Harry e Louis si sistemino perchè seriamente, I CAN'T HANDLE THIS PAIN. NO.

-Rebe.

27/06/14, ore 10:50

Adoro questa storia e adoro le scene di sesso che sono scritte nei minimi dettagli. Ti prego aggiorna presto

27/06/14, ore 02:52

Hey!
Allora, io adoro e dico adoro follemente questa storia!
Un Daddy!Louis è quello che sognavamo da una vita, tipo tutte ahha
Comunque, per quel che mi riguarda non credo che esagerate con lo smut per il semplice motivo che non tendete a risultare volgari o cose così, anzi, è ben scritta e molto scorrevole!
Comunque, attendo con ansia il prossimo capitolo e nulla, complimentoni!
Bacini

26/06/14, ore 20:00

Heilá adoro questa storia e tu sei dvvero brava a scrivere un abbraccio spero che aggiornerai presto e alla prossima :)

26/06/14, ore 18:16

Ciao! Scrivete davvero benissimo e questo capitolo se possibile mi piace ancora di più del primo. Spero di trovarne presto una nuovo! Complimenti davvero. Un bacio :*

26/06/14, ore 17:45

Ciao ragazze :)
la storia è davvero carina e la trama anche, davvero. Per me non state assolutamente esagerando anche perché al di là del dirty talking non ci sono molte scene volgari o violente. Insomma, a me piace molto e spero che continuiate questa splendida storia, perché è davvero meravigliosa, così come il vostro modo di scrivere.

Un bacione xx

23/06/14, ore 15:50

Wow, davvero bella. Che sia ispirata, in parte, a 50 sfumature è appurato, ma, ehy, chi ha detto che questo sia un male. Mi piace un sacco questa storia, davvero. Non è solo il tema che tratta ( una sorta di sadomaso, il Deddy Kink, molto in voga ultimamente), ma anche il linguaggio utilizzato. Scrivi davvero bene, credimi e sono convinta che questa fan fiction possa diventare davvero una storia bellissima, per questo ti chiedo di continuarla, perchè ti darà davvero belle soddisfazioni. La grammatica è corretta e si vede che scrivete entrambe con cognizione di causa e tanto di cappello, davvero. Anche il dirty talking è davvero.. eccitante. Bravissime.
BAcionexx

15/06/14, ore 23:00

Ehyyyyy sono la Giad (vi ho anche indirettate su twitter, ma va bhe) mi piace tantissimo la vostra ff! E' scritta benissimo, è molto dettagliata (e questo mi piace) e poi ti prende un sacco. Ti fa fare proprio i filmini mentre la leggi ahah. Mi piacciono un sacco Harry&Louis, anche "caratterialmente". Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:02 pm)