I'm your little Scarlet.
di scarlets

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/14, ore 00:05

OK OK OK OK CALMIAMOCI UN ATTIMO CHE DEVO RESPIRARE JA.
IL DADDY KINK. OH. MIO. DIO. IL DADDY KINK. DOVETE ESSERE FATTE SANTE. NON L'AVEVO MAI VISTO. DICO MAI, IN UNA FANFICTION ITALIANA. GOD BLESS YOU.
Ok. Non vedo l'ora che arriviate alla parte del crossdressing. Oddio. Ragazze sul serio. Questa fanfiction è ciò che chiedo. Adoro. Lalalala.
È scritta benissimo, e non sfocia nell'osceno con i termini, davvero un bel lavoro, siete state brave a trattare il Daddy kink, perchè andiamo, è un sacco fetish (e si io amo il daddy kink, but who cares).
Davvero complimentoni, spero che aggiorniate presto. ^^

-Rebe

12/06/14, ore 19:10

Il capitolo è davvero bello, una trama avvincente ho voglia di continuare a leggere. Mi piace la storia che avete creato,  louis e harry sono molto credibili, tutto fatto bene davvero.  Adoro come scrivete, è scorrevole e non si ferma troppo sui particolari.  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero sola che sia un pò più corto.  Alla prossima

-ele

11/06/14, ore 13:09

Raramente lascio recensioni, quindi sentitevi fortunate lol. La storia mi è piaciuta molto, bellissima la trama e anche come è scritta! Una cosa che amo è la differenza di età fra i due, oltre al carattere ingenuo e provocatorio di Harry e quello forte e possessivo di Louis, inoltre non si può non amarla con Louis!Tops! Aggiornate presto perché non vedo l'ora di vedere come continua ;__;
Un bacio e complimenti ancora <3

10/06/14, ore 14:35

Voi volete farmi morire! Tipo che era da troppo tempo che aspettavo che qualcuno scrivesse qualcosa del genere. Mi piace troppissimo. 24!Louis e 17!Harry sono il mio punto debole e la parte finale.......Dio mio santissimo. Siete bravissime e aspetto con ansia la seconda e la terza parte T.T
Un baaacio! :)

10/06/14, ore 14:31

La trama è molto interessante e mi piace molto, soprattutto lo scambio di battute tra Harry e Louis, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio a presto :*

10/06/14, ore 12:26

Wow, non so che dire! Partendo da fatto che amo la differenza d'età tra Louis e Harry, la trama è davvero interessante. La dinamica tra i due mi piace tantissimo, soprattutto lo scambio di battute. La scena di sesso è BELLISSIMA, mi piace il carattere di Louis e come si comporta con Harry. Davvero una storia originale, scritta molto bene. Non vedo l'ora per il prossimo capitolo!!

10/06/14, ore 10:14

In realtà non sono una che lascia tante recensioni ma non potevo non dire nulla su questa ff. Mi piace molto come è impostata e come è scritta. Mi incuriosisce molto e bhe voglio sapere che succede tra i Larry perché per ora li adoro. Non vedo l'ora della seconda parte!!! :)

10/06/14, ore 03:10

Perfetto, sto malissimo. Sono Louivst, la ragazza che vi ha scritto su twitter, e.. Wow. È davvero bellissima, prende un sacco, soprattutto. Adoro il modo in cui è scritta, davvero. Complimenti, la consiglierò a tutte le mie amiche larry ahahah. Vabene, alla prossima allora.❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]