And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:44

Ben è un emerito idiota!
Credevo che dopo quello che si erano detti precedentemente le cose potessero andare un po' meglio. Si rende conto di aver rovinato i rapporti tra di loro ancora prima che cominciassero la loro definitiva vita insieme? Crede che Gin possa davvero essere così paziente?
Spero solo che Gin si faccia valere e che affronterà la situazione a testa alta, come ha sempre fatto.

Kiss Kiss
La_Folie

10/06/14, ore 21:40

Buonasera mia cara! :D
Oh mamma Barnes ma cosa mi combini?!
Comportarsi con quella nonchalance su un argomento così importante come il matrimonio?!
E per cosa poi?! Questo provino lo sta facendo andare fuori di melone. O forse è l'aria che si respira a Los Angeles, non saprei... Sicuramente la gente che frequenta non ha una buona influenza su di lui, a partire da quel cafone di Tom.
E povera Gin! Lei è e rimane sempre tostissima, soprattutto se ripenso al modo in cui a tenuto testa a quella sclerata di Cindy.
Però dai Ben! Almeno un messaggino di scuse!!!
Eddaje ragazzo mio, ripigliati un attimo! Io capisco quanto tu possa tenere alla carriera, ma porca paletta è la tua fidanzata!
Sono arrabbiata, ecco! xD Ma questo significa che ho adorato anche questo capitolo e amo alla follia la storia!
Un bacione e buona notte!

10/06/14, ore 16:06

Buongiorno!
Perdona il ritardino, eh!
Coooomunque: il caldo non fa male a Gin e Ben, fa male solo a Ben.
Quel babbo babbeo babbuino babbione!(eh?)
Gin, prendi quella dannata padella, senti a me!
Ma poi uno ti parla e tu leggi il copione? Se fossi stata al posto di Gin sai dove glielo mettevo il copione? Lo vuoi sapere? Tra le ciape, ecco dove!(mamma che brutta scena che ho evocato!)
Andiamo con ordine:
Di Tom non voglio nemmeno parlare perché mi toccherebbe sfoderare il mio bel francese e non credo qui su efp sia permesso...
Io credo proprio Ben stia cominciando ad avere seri problemi psicologici(non sto scherzando, eh), perché sta mettendo la sua voglia di sfondare sopra tutto e tutti, incluso se stesso... se continua così non sarà più capace di vivere in modo sano(e da come è finito il capitolo, direi che ci sono già i primi sintomi...)
La scena di Gin che chiede a Ben di sposarla subito è stata non bellissima, di più! Talmente emozionante, ho sentito tutta la delusione, la rabbia e la confusione di Gin.
Quella donna mi piace sempre di più, e ultimamente comincio a pensare che Ben(il nuovo Ben) non se la meriti.
Anche il fatto che sia andato a quello stupido party invece di assicurarsi che lei stesse bene e di tentare di risolvere le cose, prova che lui è piuttosto cambiato(in negativo) e ciò è dovuto solo all'ambiente che lo circonda.
Mi sta venendo l'ansia, capisci? La senti la mia ansia?
Bravissima, davvero!
A presto,
C.

10/06/14, ore 15:57

Ciao gemella!!!
Sì, mi mancavano eccome gli arrovellamenti di Gin!!! ;D
Cara, la mia Gin...stavolta è dura: il matrimonio è un argomento serissimo!!!
Ma Tom i fatti suoi no, eh???
Più di tutto, mi auguro che Ben non pensi sul serio quello che ha detto. D'accordo, visto che è un uomo, anche se le ha fatto la proposta, potrebbe un attimino essere spaventato, agitato, insicuro dal famigerato "sì", però non può comportarsi come se stesse parlando di cosa mangerà a cena!!!
Gin ha tutto il mio appoggio, per quanto mi dispiaccia per Ben.
Lei gli ha aperto totalmente il suo cuore quando ha detto che non le importerebbe niente di sposarlo anche subito, lì così, senza anello, senza invitati, senza viaggio, festa o regali, perché non sono quelli che contano, ma la cosa più importante è l'amore! E' stato bellissimo, ma... lui praticamente non ha reagito... E l'ha lasciata pure sola! Non ci si comporta così, Barnes, eh no!!!
Uffi...adesso hanno litigato. Oltretutto, certe discussioni lasciate in sospeso, a volte sono peggio di una litigata vera e propria.
E ora come si risolve la vicenda??? Perchè si risolve, vero?? Non fammi andare via Gin, se no ti lincio!!!!!!! XD
Bravissima gemella mia, sei fantastica!!!!!!! La migliore!!!
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!!
Un bacio e un abbraccio super grandi,
la tua Sue<3