Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato.
di polvere di biscotto

Hey, ma che bella storia!

Ho notato poche piccole imperfezioni, tra le quali:
1) -Anche se può essere una scelta- Il testo non ha un carattere, o meglio, ha quello predefinito ed è poco elegante a mio parere;
2) Errori di battitura ad esempio: Ad un centro punto tirò fuori un cacciavite dalla tasca.
3) Uso non sbagliato ma che può essere migliorato della punteggiatura, ad esempio: Cosa fai con questo! Dove l’hai preso? Mettilo via, potresti farti male!-
4) Ripetizioni, ad esempio:  Stai tranquilla, sta a vedere!- oppure [...] dicevo preoccupata. [...] disse lui.
5) Frasi originali, non sbagliate ma personalmente avrei usato un ordine diverso delle parole, ad esempio Si avvicinò all’albero e cominciò ad incidere su per il tronco qualcosa.
6) A parte per dividere i paragrafi non ci sono degli intervalli, non vai mai a capo e il tutto diventa un po' pesante alla lettura.
7) I dialoghi in neretto non sono sbagliati, anzi, anche io pubblicai tempo fa una storia del genere. L'unica nota che ti scrivo è che non a tutti piace e potrebbe sembrare pesante alla lettura, come se le linee non bastassero a far capire che in quel momento i personaggi parlano/pensano.

Questi sono esempi del primo paragrafo, il resto l'ho letto con un po' più di serenità avendo avuto l'impressione che avrei rincontrato i medesimi errori... Anche se il resto è stato scritto con un po' più di cura, un po' più poeticamente.

Passando alla storia:
Che teneri! La fine è stata veramente dolcissima, avevo l'impressione di sciogliermi da un momento all'altro xD
Poi il fatto che si riconoscono subito, che subito comprendono al volo i sentimenti dell'altro, che comunque Luca non da nulla per scontato ed ammette di sentirsi "in colpa" dopo averla baciata così a caso (?)

Metto la bandierina critica, potevi fare molto meglio e me l'hai dimostrato nelle ultime righe, quando hai iniziato ad usare più varietà di parole e frasi più complesse.
Hai delle belle idee, spero di poter leggere altro prodotto da te, magari scritto con un po' più di attenzione/cura... Il mio consiglio è leggere molto e rileggere le tue stesse storie, cercando di modificare sempre qualcosa, anche io ho iniziato così!

Ciao. Storia fantastica. Tenerissima all'inizio con l'immagine dei dhe bambini già palesemente innamorati e mozzafiato la scena conclusiva con cui hai chiuso in bellezza nonostante il finale fosse un po' scontato. Conlatestatralenuvole

Che dire... complimenti!

Non mi viene altro da dire sinceramente.

Come ho notato nell'altra storia che sta scrivendo, lo stile è molto semplice e scorrevole.

Brava :)

Bella la storia♡♡♡ l'ultima scena è stupenda.. 💟💟

Ciao :) di solito non frequento questa sezione però la tua storia mi ha colpito e ho deciso di recensire.
Scrivi molto bene! In poche parole sei riuscita a sintetizzare il forte legame tra i protagonisti.
Mi è piaciuta davvero tanto,
complimenti! :)
Jenny

Ciao :) scrivi bene! Giulia e Luca sono davvero teneri! Brava complimenti!!!
La storia segue una struttura lineare e un corretto uso della lingua e della punteggiatura.
Mi è piaciuta davvero molto!

Saluti :) Liberty Butterfly

Ehi :) wow! Scrivi davvero bene, complimenti. La storia mi è piaciuta tantissimo, sono dolcissssssssimi aw
non sono molto brava con le recensioni, a parte rifarti i complimenti non ho altro da aggiungere ahah
un bacio, Annie :3

Hey,
Scrivi benissimo, questo è da riconoscere. È una storia stupenda e commovente. La adoro. ^-^

Awwwwwww...
...devo essere sincera questa storia mi ha letteralmente commossa, anche io sono quasi scoppiata in lacrime
fantastica *-*

Aww bellissima e dolcissima.
Mi piace un sacco come storia <3 <3

Bella, bellissima! *^*
Sono queste storie che mi fanno emozionare :')
Continua così! <3

Shiny_Umbreon00

Wow! Mi immaginavo che fossi bravo, ma non così tanto! Complimenti, il tuo stile di scrittura è molto scorrevole, ho letto molti testi simili ma scrivi benissimo! Complimenti davvero, questi stili li trovo solo nei libri degli scrittori! Sei un portento! La trama attira molto e anche se non è molto difficile prevedere come finisce è davvero bella, semplice e bella! Complimenti ancora, se scrivi un libro avvisami, ricorda che sono la tua fan numero uno!

Amina

Hai uno stile molto senplice e scorrevole, il che è un bene, sopratutto se si parla di one shot. Non si riesce a smettere di leggere, tanto che senti quasi il bisogno di arrivare alla fine della storia. Ammetto che mi aspettavo questo finale, ma non per questo mi sono fermata o ho trovato il tutto banale, anzi, è tutto molto tenero, io una cosa del genere non rouscirei a farla, probabilmente perché mi perderei nelle psicologie dei personaggi, fatto sta che è, appunto, semplice, scorrevole e molto carina! Vedrò di leggermi anche quella a più capitoli! Complimenti !

Come promesso, ta daan, eccomi qui.
Insomma, diciamocelo, scrivi davvero bene, e come penso tu abbia capito -.-",
io adoro le OS, questa, in particolare,è davvero bella, hai saputo coinvolgermi nelle emozioni provate dai due e ce l'hai fatta a commuovermi nella notizia della partenza di Giulia, sigh .
Comcludo, andrò subito a leggere l'altra tua storia *^*, perché credo di essere davvero catturato dal tuo stile: così .... Buonissimo!  [cit. Pubblicità tonno rio mare con il tipo di 'balla coi lupi']

ok basta, -.-", a presto Just_one_Steph

Ohhh che storia incredibilmente tenera! Riesci a descrivere le emozioni con uno stile davvero delizioso. Ne approfitto anche per ringraziarti della recensione alla mia storia. A presto, un bacio