Colori.
di Sono un fantasma

23/06/14, ore 18:17

Bellissima. Mi è piaciuta davvero molto. Immagini molto belle, che trasmettono gioia. Ho sorriso leggendo questo tuo racconto. :) Comunque scrivi davvero bene quindi puoi permetterti più spesso di superare le 10 righe, non è di certo un reato! Mi hai fatto rivalutare il verde comunque... a me non piace molto, (sempre pensato verde=erba) ma dopo questo tuo scritto ci ripenserò. A presto
Ramo
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 06:18 pm)

23/06/14, ore 14:52

Ciao, eccomi di nuovo qui. Il verde è un colore "Tranquillo", a me ispira tranquillità. In questo capitolo ho visto il verde sotto una luce diversa, soprattutto quando lo paragoni al silenzio.

22/06/14, ore 22:53

Bellissima. Dolce e con un fondo di tristezza. Mi è piaciuto molto. Niente adesso aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Mi raccomando fai in fretta! Tantissimi complimenti

22/06/14, ore 22:51

Anche a me il giallo non piace. Però dai sei stata molto brava. Almeno non hai scritto come certi "Giallo come il sole, giallo come il limone, cantiamo una canzone!" Terribile. ahahah A tra pochissimo ;)

22/06/14, ore 22:49

Blu è il colore che ami di più. E mi è piaciuto molto come ne hai parlato! Complimenti.
A tra poco

22/06/14, ore 22:48

Bella. Si leggono mille stralci di esperienze diverse! Continua presto mi raccomando! Sono troppo curiosa di leggere tutti i colori!

18/06/14, ore 14:20

Premetto che odio il rosa XD.
Comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se l'ho trovato leggermente più "Sdolcinato" degli altri.

17/06/14, ore 19:32

Volevo semplicemente dirti che queste tue riflessioni mi piacciono tantissimo perchè sono verissime, e mi ci ritrovo parecchio, aspetterò un altro colore.

A presto <3

17/06/14, ore 07:09

Sono bei versi e collegamenti con i colori descritti Il mio preferito tra i tuoi capitoli è stato :BLU

13/06/14, ore 18:13

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo, scusa per il ritardo. Dunque, il giallo per me è il colore dell'allegria e in effetti questo capitolo è più allegro dei precedenti. Almeno, io lo percepisco così. Mi piace il fatto che crei una frase e, usando il colore, la colleghi ad un altra. Aspetto il prossimo capitolo.

11/06/14, ore 21:32

Okay. Premettendo che non ho la più pallida idea di come recensire una storia nonsense, che in questo caso è più una raccolta di poesie, mi auto-giustifico e perdono per le totali idiozie che potrei scrivere. Amen.
Dunque, che dire: questa raccolta mi sta piacendo molto, e non so neanche perché. Di solito si adducono come motivi la trama, lo stile fluente, l'originalità... ma queste due piccole poesiole mi sono piaciute istintamente, è come se mi fossero entrate dentro. Mi hanno colpito, ecco. E per quanto riguarda il blu, questa frase in particolare, la prima: Blu come la notte, la casa dei sognatori e dei sogni dimenticati, il rifugio delle anime perse, delle grandi paure. Bellissima. E poi mi piace come i pensieri sono collegati l'uno all'altro, come dai jeans che sono blu si arriva alla gioventù, dal mare alle lacrime e così via. Ma ora basta, ho delirato abbastanza. Sono incapace di spiegarmi, ma spero che tu abbia capito comunque. Ah, e complimenti anche per l'idea, che è molto carina,
A.

11/06/14, ore 13:21

Sarà che il blu è uno dei miei colori preferiti, ma mi piace moltissimo questo capitolo. In particolare la frase "Blu sono i sogni, quelli nascosti nei cassetti bui, pronti per uscirne spiegando le ali". Trovo che sia una frase molto suggestiva. Una domanda: scriverai solo sui colori dell'arcobaleno, oppure anche su altri colori?

10/06/14, ore 20:05

Storia bellissima. L'idea di dedicare ad ogni colore un capitolo è molto originale. Mi piace come hai accostato il colore rosso a varie esperienze. Seguirò questa storia, spero che aggiornerai presto.
Tanti saluti.

10/06/14, ore 19:02

Che bella idea dipingere un arcobaleno con le parole! Mi piace! :D
Aspetto il prossimo colore!
Persej Combe