Vampire's blood
di full

15/09/08, ore 14:42

ciau bella^^ molto bello anche questo capitolo! sono sempre più curiosa di sapere come mai Kei non ricorda nulla e cosa c'entra Hilary con lui^^ ed ora anche Yuri è entrato in scena eh? sono ancora più curiosa! brava! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^ tvb p.s: il cognome di Yuri è Ivanov non Imanov. te lo dico così non rischi di fare errori^^ un bacio^^

13/09/08, ore 01:00

Ha dato della femmina a Yuri!Ahahahahah...poverino! Ma come sarebbe a dire che Kai non si ricorda piu di Rei e Takao! Che confusioneeeeeeee....aggiorna presto che voglio vederci chiaro ciao ciao

31/08/08, ore 16:14

ciau bella^^ si si questa storia mi ispira molto! un governo maschilista e molto rigido a quanto pare! povero Kei però.. chissa se Hiromi lo potrà aiutare! sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^ tvb

27/08/08, ore 15:09

Ora c'è anche il governo masochista e dittatoriale....le cose si fanno interessani e pericolose.. Chissà come si troverà Kai in mezzo ai suoi simili..alla prossima ciao ciao

19/08/08, ore 23:45

Il primo cap mi è piaciuto...promette bene!!^^ aggiorna presto ciao ciao

11/08/08, ore 12:49

ciau bella! dall'inizio promette davvero bene questa storia! è misteriosa e intrigante! brava brava! continuala perchè davvero promette bene! attendo con ansia il prossimo capitolo! brava, complimenti! baci baci la cara Pad^^

10/08/08, ore 15:08

Ciao!!!!Bhè che dire..?Da questo primo capitolo la storia sembra davvero interessante!!!!A questo punto non posso far altro che dirti che sono curiosa e che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!Un bacio,carissima!Iria.