Yu-Gi-Oh Per sempre insieme
di Ridicolista

16/04/23, ore 00:09

Bellissima storia, vorrei leggere il finale del Carnevale di duelli
Ciao
Alla Prossima

19/10/14, ore 22:27

Mio Dio Santissimo....Offendi sempre tutti.
"storia a fumetti"??!?!?! 0-0 Cado dalle nubi.
MA ALLORA VAI A PUBBLICARE FUMETTI DISEGNATI,NO?!?
Il tuo username già dice tanto...Ridicolo.

24/06/14, ore 00:53

Non ho nulla da dire... è una fiction senza una trama, i personaggi che sbucano dal nulla, non si sanno i sentimenti dei personaggi, non si sa dove si trovano (aspetta te lo faccio capire: in che luogo si trovano i personaggi?!).. è tutto da rifare, non lo pensi DracodiFuoco? Io non sono rincoglionita o cosa ma credimi, io le riconosco le persone dal loro modo di scrivere e dal modo sfacciato di dare risposte. Hai mai letto un libro, bhè in questo caso dovresti seguire il consiglio di Demone che è stata davvero gentile a proporti di leggere qualcosa, così almeno impari a scrivere ed a esprimerti!
Come mie ultime parole ti dico:
Qui nessuno ti odia ma cerchiamo di aiutarti facendoti migliorare, ma non è colpa nostra se poi rispondi in modo così sfacciato!

NZfriends

22/06/14, ore 15:46

Mi dispiace dover dare una bandierina rossa, ma è assolutamente necessaria.
Probabilmente te l'hanno già detto, ma questa storia non può definirsi tale, a me sembra solo una sequenza di dialoghi disposti a casaccio ed inoltre è priva di una trama ben costruita e coerente.
Faresti meglio ad esercitarti di più con le descrizioni e le narrazioni(totalmente assenti) prima di postare qualcosa su siti del genere.

19/06/14, ore 02:40

Okay, non volevo recensiere questa ff ma dopo averla letta non ho potuto farne a meno.
Una fanficton NON è un inwsieme di dialogi. E' un insieme di descrizioni, sentimenti, impressioni, sensazioni. I personaggi non sono solo "nomi" e le loro azioni non finiscono nel pronunciare poche parole. I personaggi hanno bisogno di introspezione. C'è bisogno che ti concentri sulle loro emozioni e devi descrivere il loro carattere attraverso dei particolari.
Una fanfiction deve essere scritta per bene, ci devono essere parti narrate dove chiarisci le situazioni. La tua, scusa se lo dico, assomiglia più a un copione che a una vera e propria fanfiction. Tu non stai dando voce a dei personaggi che si muovono su uno schermo, stai descrivendo la loro storia e la loro avventura e non si può fare in questo modo. Leggi altre fanfiction sul sito, oppure leggi un libro, così forse capirai meglio quello che voglio farti capire.

13/06/14, ore 17:57

Il secondo capitolo è sicuramente meglio del primo perché c'è l'HTML.
Non per offenderti, ma io non ci ho capito na' mazza.
Non posso darti bandierina verde, mi dispiace.
Non mi piace criticare le persone...
P.S: Mi pare di capire che tu sei Dragodifuoco00, giusto?  Te lo dico che in questo sito è vietato
possedere due profili a meno che ci siano delle eccezioni come il duo o il traduttore.
Io non ti segnalo, non sono così cattiva...
Ciaooo

Lil Daisy (precedentemente conosciuta come Fizzy Frizzy)

11/06/14, ore 21:02

Un po' meglio di prima.
Questa è una recensione neutra che potrebbe essere negativa, ma vedo che hai messo il codice HTML, quindi ti risparmio.
La storia è sempre insensata come nel primo capitolo, cioè ci sono Olivia, Olga, Emmy ed Elly che sono contente che i genitori di Olivia le abbiano costruito la casa sull'albero e poi dopo essere entrati appaiono i Bowserotti e Toadette dal nulla e si lamentano della casa sull'albero e si ritorna subito a Olivia, che magicamente si ritrova con Lemmy a guardare le magliette, che anche queste hanno una scritta insensata (cos'è un Deck?!) , poi c'è Toadette che stranamente si ritrova inseguita da chissà chi e infine Olivia con Lemmy, Wendy e gli altri che dopo essere sfuggiti esultano perchè hanno compiuto l'ennesima missione. Oltre a non capire come si faccia a compiere una missione se non fai altro che fuggire, ti segnalo anche l'ortografia, come in questo esempio

Elly: questa casa sull'albero non è MALACCIA

come dovrebbe essere (ci ho aggiunto anche una parte narrata per far capire meglio i fatti)
Elly guardò la casa compiaciuta e disse:"Questa casa sull'albero non è MALACCIO"

Questa recensione è neutra solo perchè hai messo l'HTML, come ti avevo consigliato, ma in fondo è ancora critica.
Arrivederci
RosalindaxLudwig

P.S. Rispondendo alla risposta dell'altra recensione, guarda che l'incesto non riguarda marito e moglie, ma riguarda relazioni romantiche tra fratelli o tra genitore e figlio

10/06/14, ore 16:48

Mi dispiace rilasciare recensioni negative, ma questa storia ne ha bisogno, ma non temere, si può sempre migliorare. E questo è ciò che ho da dirti. Oltre ad essere tutto appicicato, il testo non ha nessuna coerenza: c'è questa Olivia che è contenta perchè ha festeggiato un bel compleanno, poi c'è il padre che urla al ladro per chissà quale motivo, ed entra in scena Sarko, che appare dal nulla e dopo essere fuggiti, si vantano di aver sventato una rapina. Da quel che ho scritto, non credo che la trama abbia un senso. Poi ci sono molti personaggi non appartenenti al mondo di Mario, almeno potresti descriverli un po'. E poi devi rileggere il tuo testo e notare gli errori, sia ortografici che nella trama e poi ti consiglio di usare il codice HTML, e di inserire le virgolette prima dei dialoghi.
Un'ultima cosa che gradirei molto: cerca di scrivere una parte narrata, così spieghi meglio la storia.
Spero di non averti offeso scrivendo una critica negativa, ma ti voglio aiutare e spero in un tuo miglioramento
Un saluto
RosalindaxLudwig

P.S. Se decidi di mettere l'incesto (cioè l'amore tra dei parenti), il bondage (ovvero della gente che viene legata per motivi sessuali) e il non-con (un amore non corrisposto), ti consiglio di mettere il rating arancione

(Recensione modificata il 16/06/2014 - 02:17 pm)