Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ridicolista    14/06/2014    2 recensioni
Dei personaggi diventano duellanti, dei duellanti diventano amici, degli amici diventano una squadra per sempre.
Non perdetevi Yu-Gi-Oh Per sempre insieme.
Tutti i giorni su EFP.
(ATTENZIONE I NOMI INDICANO CHI STA PARLANDO DURANTE LA STORIA)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Bowserotti, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Bondage, Incest, Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olga: Che facciamo, che facciamo.
Olivia: Ehi amici, oggi è iniziato il canevale di duelli.
Emmy: Deve essere fantastico.
Elly: Credo di averne sentito parlare. Vi spiego il carnevale di duelli è un torneo che si basa sui duelli, in cui molti duellanti si divertono duellando con il deck.
Toadette: Wendy che ore sono?
Wendy: é mezzogiorno.
Larry: Andiamo, abbiamo ancora tempo per iscriverci.

10 MINUTI DOPO

Olivia: Vogliamo isciverci al carnevale.
Presentatore: Ok per iscrivervi dovrete rispondere a delle domande.

1 MINUTO DOPO

Roy: Ecco i registri signiore.
Presentatore: Potete andare.
Olivia: Aspettate ho una carta ciascuno che voglio regalare.
Iggy: le carte che ci hai dato sono tutte uguali.
Olivia: Infatti ognuno ne ha una uguale, la carta che ho dato a ognuno di voi è ALZA RANGO MAGICO FORZA DI SQUADRA questa carta fa alzare di livello un mostro XYZ facendolo diventare un mostro caos.
Lemmy: Questa carta dovrebbe rappresentare il nostro legame.
Ludwig: Stasera inizierà la festa dell'inizio del carnevale di duelli, abbiamo tutto il tempo che ci serve.
Morton: Andiamo a prepararci.

STASERA

Olivia: Guardate quanta gente c'è.
Elly: é ovvio un sacco di persone si sono iscritte al carnevale e i duellanti più famosi ci partecipano sempre.
Emmy: Guardate la famosa star Lady Gaga partecipa al carnevale di duelli. Ciao Lady Gaga mi fai una firma? Sì.
Lemmy: AH...AH...AH.
Olga: Lemmy hai visto un fantasma?
Lemmy: No non ho visto nessun fantasma, ho visto il gruppo dei bulli duellanti Thomas, Joey e il loro capo Escargoom, quelli non mi sono mai piaciuti.
Olga: Già neanche a me se duellassi con loro.
Olivia: Amici stiamo per vivere un momento da campioni.
Tutti: Per sempre insieme!

NEL PROSSIMO EPISODIO: INIZIERà IL CARNEVALE DI DUELLI E OLIVIA E I SUOI AMICI INIZIERANNO A SFIDARE MOLTI DUELLANTI MA QUALCOSA DI STRANO FINIRA PER FAR CASCARE IN PIENO I NOSTRI EROI, CHE COSA SUCCEDERà I NOSTRI EROI C'è LA FARANNO?
NON PERDETEVI LA PROSSIMA PUNTATA: VIA CON I DUELLI. VI ASPETTO RECENSIONI, CIAO!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ridicolista