Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ridicolista    11/06/2014    2 recensioni
Dei personaggi diventano duellanti, dei duellanti diventano amici, degli amici diventano una squadra per sempre.
Non perdetevi Yu-Gi-Oh Per sempre insieme.
Tutti i giorni su EFP.
(ATTENZIONE I NOMI INDICANO CHI STA PARLANDO DURANTE LA STORIA)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Bowserotti, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Bondage, Incest, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olivia: Eccoci qui questo sarà il nostro quartiar generale.
Elly: Però, quella casa sull'albero non è malaccia.
Emmy: Sì anche se i genitori di Olivia potevano fare di meglio.
Olga: Dovremmo completare delle missioni, dopotutto questo è il nostro quartiar generale, giusto Olivia?
Olivia: Hai ragione l'avevo detto prima, forza entriamo!

DOPO ESSERE ENTRATI NELLA CASA SULL'ALBERO

Morton: Lo sapevo, ci siamo incastrati, vorrei sapere perchè i genitori di Olivia l'hanno fatta cosi piccola.
Ludwig: Il problema è che questa non è una casa per 12.
Toadette: Forse avremo più spazio se lasciassimo sotto l'albero le valigie.

1 MINUTO DOPO

Olivia: Bene, ora che abbiamo i nostri spazi possiamo cominciare con le missioni, questa è la nostra prima missione. Indosseremo queste T-shirt portando in mano questi cartelli poi gireremo per tutta la città e una volta fatto ritorneremo qui.
Lemmy: Sulle T-shirt c'è scritto QUELLI CHE HANNO IL DECK PUZZANO mi piace insulteremo le persone.

50 SECONDI DOPO

Toadette: Tutta la gente ci sta inseguendo, c'è un incrocio di 12 uscite, dividiamoci.

DOPO ESSERE RITORNATI NEL QUARTIAR GENERALE

Olivia: Forse li abbiamo seminati, c'è mancato poco.
Lemmy: Io ho corso in tutti i piani della scuola.
Wendy: Io sono andata al centro commerciare ho fatto 20 giri per tutti i negozi.
Olivia: La prossima missione forse sara meglio di quella che abbiamo oggi.
Tutti: Per sempre insieme!

NEL PROSSIMO EPISODIO OLIVIA E I SUOI AMICI PARTECIPERANNO AL CARNEVALE DI DUELLI MA IL MALE INIZIERA A DUELLARE, RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A CAVARSELA? SCOPRITELO NEL CAPITOLO 3: L'INIZIO DEL CARNEVALE DI DUELLI, VI ASPETTO RECENSIONI, CIAO!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ridicolista