Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ridicolista    10/06/2014    4 recensioni
Dei personaggi diventano duellanti, dei duellanti diventano amici, degli amici diventano una squadra per sempre.
Non perdetevi Yu-Gi-Oh Per sempre insieme.
Tutti i giorni su EFP.
(ATTENZIONE I NOMI INDICANO CHI STA PARLANDO DURANTE LA STORIA)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Bowserotti, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Bondage, Incest, Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Olivia: Ah che festone è stato il mio compleanno è stato più bello degli altri e per di più ho invitato Toadette, le gemelle Hardware e Olga che sono le mie amiche e ho invitato perfino i Bowserotti perchè il loro Papà li ha lasciati traslocare e ho perfino insegnato a loro come duellare con il deck.

10 MINUTI DOPO

Papà di Olivia: Al ladro!
Mamma di Olivia: Qualcuno fermi quei mascalzoni.
Olivia: Ci pensiamo noi, Forza amici andiamo!
Wendy: Larry mi ricordi perchè siamo venuti qui?
Larry: Abbiamo 50 anni di vacanza.
Roy: Cì penserà Bowser a rapire le principesse.
Olivia: Fermi dove siete mascalzoni o dovrete vedervela con il mio esercito.
Sarko: Ah davvero, e con quale esercito?
Dlerk: Oh, questo esercito.
Sarko: FUGGIAMO!!!
Olivia: Siamo stati grandi!

1 MINUTO DOPO

Mamma di Olivia: Grazie ragazzi per il vostro coraggio.
Papà di Olivia: Olivia, tu e i tuoi amici siete stati molto bravi a sventare la rapina, per poco Sarko e Dlerk ci rubavano il Fiore perfetto di Sarasandland.
Mamma di Olivia: Come premio tu e i tuoi amici avrete un club segreto in una casa sull'albero nel parco abbandonato, sei contenta?
Olivia: Certo che sì, avete sentito amici penso che potremmo vederci più spesso.
Tutti: Per sempre insieme!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ridicolista