Ogni bacio è rivoluzione!
di xDelilah_Morgan

11/06/14, ore 11:55

Ciaaaaaao donzella! :3
Sono un pelino in ritardo, ma spero mi perdonerai.
Ho letto questa OS qualcosa come due volte perché la prima volta l'ho letta a spezzoni: nonostante stessi vedendo TVD non potevo aspettare la fine dell'episodio per leggerla ç_ç Poi l'ho riletta perché sì.
Allora, tu non puoi farmi questo! Non puoi ammazzarmi con queste cose! Non puoi semplicemente ambientare una OS in ambito scolastico, chiamarmi un personaggio Roger e fargli fare la parte del confuso che si è appena lasciato con la ragazza perché OMMIODDIO, sto per esplodere *__*
Insomma, a parte la realtà che più realtà di così non si può, trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro con questa OS, e con questa raccolta in generale. Voglio dire, io già scleravo fiumi e fiumi di cose insensate con delle flash, se poi tu mi messi una one-shot io muoio direttamente sul pavimento. Okay, questi due tizi sono qualcosa di meraviglioso. La canzone e Nate e P!nk sono qualcosa di meraviglioso (mi fanno pensare Puck e Quinn di Glee ç__ç e ad altre 151648 coppie che shippo. Questa è la canzone adatta per qualsiasi pairing!)
Comunque, ritornando alla one-shot. È bellissima *__* ho awwhato per tutto il tempo, soprattutto mentre si sono baciati (che poi, hey!, il bacio è durato due secondi in più! asdfghj)
E alla fine! Cioè, a questo punto ero stramazzante al suolo con gli arcobaleni che mi uscivano dalla bocca.
Questa recensione è più malata del solito, lo ammetto, ma dato che è l'ultima che lascio a questa storia voglio fare una cosa per bene (?) quindi preparati al mio lato dolshee :3
Mi dispiace che questa raccolta sia finita, come farò io adesso senza la mia dose di slash fluffoso? :c Mi mancherà e mi mancherai tu, però hai nominato una prossima raccolta, quindi non demordo e sappi che verrò a romperti le palle anche lì. Non ci si libera di Marianne tanto facilmente u__u
E poi, non posso certo dimenticarmi di farti i complimenti! Perché a volte le raccolte sono più difficili delle long, perché ogni volta è una storia diversa, e perché quindici storie diverse che affrontano temi diversi sono difficili da scrivere. E credo che tu abbia fatto un fantastico lavoro, facendoci sciogliere e spuntare un sorriso sulle labbra in ognuna di questi piccoli pezzi di vita. Quindi grazie a te, Dede, per averci regalato questa raccolta ♥
Concludo ringraziandosi di nuovo (lol) perché tutti quei ringraziamenti nell'angolo autrice io non me li merito e tu sei dolcissima :3
Quindi niente, scusa per il papiro esageratamente lungo, ma io sono fatta così :)
Spero di aprire il tuo profilo e ritrovare presto una nuova raccolta altrettanto diabetica ♥.
Bacioni,
Marianne

11/06/14, ore 09:18

Awwwwwwwwwwwwwwwww *_____________*
Oddio! *_________* Ma questa cosa è... è... è dolcissima *__________* Già le flash mi scioglievano ogni volta, questa shot mi ha steso proprio *_________* Avrai capito che trasudo entusiasmo da tutti i pori! È stata una shot fantastica, semplice ma emozionante, sono riuscita a sentire perfettamente i sentimenti del nostro caro Nolan <3 Lui e Roger sono così zuccherosi! Troppo, troppo carina *___________*
Ehm. Dovrei cercare di riprendere un po' di contegno, vero? XD Ma sappi che la colpa è solo tua u.u
Sarebbe proprio carino approfondire questa shot e farci una long... io la leggerei di sicuro *_________* È quel genere di storie che mi fa impazzire, amo i sentimenti tormentati, il non sapere se l'altro ti corrisponde o se "può" farlo, i baci dati per sbaglio o per scommessa... sono tutti temi che mi piacciono da morire! Quindi tanti complimenti a te per questa cosa dolciosissima, mi hai risollevato la giornata *____*
Parlando seriamente, ti volevo fare anche i complimenti per un paio di metafore che hai usato, le ho trovate davvero azzeccatissime ed evocative, in particolare quella della sabbia tra le mani. Davvero bella!
Per concludere, volevo ringraziarti per la dedica nel tuo angolino autrice. Grazie, grazie davvero! Mi ha fatto molto piacere, sei stata gentilissima *__________*
Penso che questa raccolta mi mancherà molto, riusciva a regalarmi quei cinque minuti diabetici che non fanno mai male e che ti riportano il sorriso. Mal che vada, tornerò a leggerla! XD
Alla prossima, quindi *____* Spero che tornerai con qualcosa di altrettanto zuccheroso.
A presto e grazie per questa raccolta! :)