Quattro anni dopo
di MichaelDiPuorto

01/07/14, ore 14:35

Allora allora allora..eccomi di nuovo qui e sento già i tuoi pensieri dire "ancora questa? che vuole da me?" non preoccuparti, sta volta sarò più sintetica e rapida ;)
Comunico che i punti sono molto simili a quelli della scorsa recensione, perciò non starò a ripetermi.
"Ah...condoglianze" (????) non puoi far dire così ad un personaggio! ahah, scusa il mio sfogo ma quando l'ho letto sono rimasta basita. Insomma, immaginati la situazione; Ineze per Tracy è stata una piccola amica, hanno vissuto insieme un'avventura e adesso che scopre che è morta riesce a dire solo questo? E poi cambiano tutti argomento e si mettono a festeggiare?? Mmm, c'è qualcosa che non va.
E poi, come è morta? Perchè? Sono tutte domande che nascono spontanee, almeno, per me sarebbe così, perciò potresti cercare di arricchire questa parte e cercare di descrivere meglio le emozioni che nascono in Tracy e Link quando scoprono l'accaduto, non è certo una notizia che ti lascia tranquillo.
Questa volta lascio recensione positiva, un po' per motivarti e un po' perchè comunque te la meriti, ho letto che questa è la tua prima ff quindi ancora non sei esperto e non hai potuto trovare tutte quelle strategie che coinvolgono il lettore e io sono qui per darti una mano e sarai tu a scegliere se afferrarla o lasciarmi perdere. Perciò non ti scoraggiare e prova a dare una rilettura a tutto e vedere come puoi sistemare le cose :)

Mi raccomando, questa è l'unica ff su Hayrspray, ho voglia di leggere qualcosa di bello e so che puoi farcela, non deludermi ;)
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 02:38 pm)