Film > Hairspray
Segui la storia  |       
Autore: MichaelDiPuorto    10/06/2014    1 recensioni
Questa storia è ambientata 4 anni dopo la storia del film. È la mia prima Fanfiction quindi non sarà molto bello! Beh... Buon divertimento!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno Penny e Seaweed andarono a trovare Tracy e Link. "Che bella sorpresa!" disse Tracy "Da quanto tempo!" aggiunse, "Già, due anni!" disse Penny. "Sapete, io e Penny ci siamo sposati l'anno scorso" disse Seaweed "e come l'ha presa tua madre, Penny?" chiese Tracy "Oh, lei non lo sa!" rispose Penny. "Dicci Seaweed, come stanno Motormouth e Ineze?" chiese Link "Beh... Mamma sta bene... Ineze..." disse Seaweed triste "È successo qualcosa di brutto?" chiese Tracy, "È morta..." rispose Penny con le lacrime agli occhi, "Ah... Condoglanze" disse Tracy triste "Ma abbiamo una bella notizia!" disse Penny "Sono incinta! E la chiameremo Ineze!" aggiunse, "Beh, questa si che è una bella notizia" disse Link. All'improvviso squillò il telefono, Tracy rispose "Ciao piccola!" disse Edna, "Mamma! Come mai mi hai chiamata?" chese Tracy sorpresa, "Io e tuo padre volevamo invitare te e Link a cena, sabato" disse Edna, "Con piacere mamma! Ci vediamo sabato!" disse Tracy. "Chi era Tracy?" chiese Link, "Era mamma! Ci ha invitati a cena sabato!" rispose Tracy "Bene! Non li vediamo da natale!" disse contento Link. "Beh, si è fatto tardi, noi dobbiamo andare!" disse Penny "Ciaooo!" dissero Link e Tracy.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hairspray / Vai alla pagina dell'autore: MichaelDiPuorto