Amaranth
di _KyRa_

30/10/14, ore 19:02

Uffa, ci hai abbandonate a quanto pare! Sappi che aspettiamo ancora il prossimo capitolo  :) tanti saluti e tante buone cose.. ci manchi tanto, torna prestoo :D <3

22/07/14, ore 17:28

E' davvero tanto che leggo le tue storie però non ti ho mai lasciato una recensione. Voglio iniziare dicendoti che scrivi divinamente, giuro. Adoro il modo in cui scrivi, sei il mio idolo! xD Le tue storie sono fantastiche, ho letto tutti i capitoli di questa di seguito perché non riuscivo a smettere!
Di questo capitolo la mia parte preferita è stata quella in cui Bill trova Liesel ubriaca, mi è piaciuto il modo in cui lei ha iniziato ad aprirsi, è reale, cioè penso che se fosse stata la realtà sarebbe successo proprio in questo modo. Inoltre non me l'aspettavo :)
Non so che altro dire, spero aggiornerai presto, sono troppo curiosa!
Un bacio, Giada

12/06/14, ore 17:44

Non so mai da dove iniziare con le recensioni, se non dire che questa storia mi sta incuriosendo, e piacendo ad ogni capitolo di più.
Ho amato tutte le parti in cui Liesel si è ritrovata a dover affrontare i - tanto amati da lei - gemelli. I dialoghi mi hanno divertito, soprattutto la parte in cui Liesel e Samantha vanno a prendere il caffè con loro, e Tom riesce a mettere a tacere Liesel. Quanto mi ha divertito, ha trovato chi le tiene testa, finalmente!
Sembra che Samantha e Neal si siano messi d'accordo per far infuriare Leasel, andando a braccetto con Bill e Tom, e la cosa mi incuriosisce troppo. Se ne vedranno delle belle.
La situazione in cui si trova Leasel è abbastanza triste, ha problemi col fratello e non sa come aiutarlo, ed instaurare un rapporto civile con lui. Si sente sola, e non permette alle persone di scavare dentro di lei, di entrare nella sua vita per paura di rimanere ferita, ha paura del mondo, di fidarsi e lasciarsi andare, e si chiude in sè stessa. Trovo che il suo personaggio sia molto simile a me, riesco a rispecchiarmi parecchio in lei, e lo apprezzo anche per questo.
Non ho trovato molto giusto il comportamento di Neal nei suoi confronti, aver lasciato la sua migliore amica da sola in una serata in compagnia dell'alcool e dei suoi problemi, non è stato un gesto carino. Dato che, suppongo che sapesse, che aveva bisogno di lui.
Mi ha trasmesso tenerezza la parte in cui Tom si è sfogato con Bill, riguardo la storia con Ria. Immaginare un Tom così fragile e indifeso, che versa lacrime in un momento di debolezza, mi ha trasmesso delle emozioni. E' stata una parte meravigliosa.
E' stato bello anche vederlo successivamente più allegro, una volta insieme ai loro amici. Come per voltare le spalle al passato e festeggiare un nuovo inizio. Ho apprezzato al tempo stesso, una Liesel sconfitta e sola, accanto ad un Bill comprensivo. Si è aperta un pò con lui, gli ha svelato una piccola parte della sua vita, e ha dato modo involontariamente di far capire a Bill e Tom, che in realtà è una persona fragile, che si nasconde dietro una maschera di arroganza e un atteggiamento scontroso. Mi è piaciuta questa Leasel "indifesa".
Del resto mi piace come si stanno svolgendo le cose, e non vedo davvero l'ora di vedere come si evolveranno. Adoro soprattutto il modo in cui parli di Los Angeles, di come i gemelli la amino, per il modo in cui descrivi le cose, riesco quasi a vederla. Sembra quasi essere reale.
I tuoi capitoli me li gusto proprio con gioia, apprezzo sempre il fatto che siano lunghi, mi piace perdermi nella storia per un pò di tempo, mi coinvolge molto di più. Per il resto, non c'è bisogno che ti dica altro, perché sai già ciò che penso, diventerei monotona, e sai già che ho apprezzato questo capitolo.
Che dire, spero di leggere presto il prossimo, attenderò in queste lunghe giornate estive con una curiosità che mi sta già mangiando viva.
Un bacio!

Passavo di qui, speranzosa.
Come back.
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 06:12 pm)

10/06/14, ore 21:17

bene bene la storia sta prendendo una piega diversa a giudicare da questo nuovo capitolo . ora si passano ai problemi personali che i due protagonisti hanno nelle loro vite cosi tormentate e frenetiche . lasciando da parte il lavoro e i rapporti professionali , tom e liesel hanno dei problemi in comune , ma del tutto diversi . tom si tormenta per ria e va a sfogarsi con suo fratello bill , parlando di come ha fatto di tutto per amarla e risultare un buon fidanzato per lei , alla fine si abbandona allo sfogo del pianto , e una serata con shiro e shay apparentemente dovrebbe aiutarlo ma solo in minima parte . nello stesso momento liesel circondata dai suoi problemi con suo fratello e la sua famiglia in generale , affoga tutto questo nell'alcool , bevendo litri e litri di birra e senza neal che riceve una chiamata da parte di damian per parlare insieme a casa sua . lei esce di casa dopo la sbornia e senza auto altrimenti non so se sarebbe arrivata a destinazione a quel muretto , fatto sta che arriva bill dopo essere uscito per fumare una sigaretta e la nota li , proprio su quel muretto a deprimersi e a scaricare tutto . ne approfitta per farsi dire da lei quali sono i problemi che l'affliggono e naturalmente per cercare di capire il perchè liesel è cosi scontrosa con la gente e soprattutto con gli uomini , del perchè fa una vita cosi chiusa e solitaria , restia a instaurare qualsiasi tipo di rapporto , tranne quello professionale dove non può farne a meno . arriva il momento dove lei da ubriaca racconta qualcosa dei suoi problemi con suo fratello steven , del fatto che si droga e di come i suoi genitori siano impotenti di fronte a tutto questo , al fatto che sono nati da madre uguale e padri diversi , ma bill si fa comunque carico del fatto che deve sempre e comunque rimanere cauto a fare alcune domande su ciò che opprime la vita di liesel e del fatto che la rende cosi fredda , acida e solitaria .
almeno in parte sa qualcosa di lei , questi sono i primi passi , i primi motivi del perchè lei si comporta a quella maniera , giustifica ogni suo modo di essere .
anche tom quando vede bill e lei su quel muretto rimane stupito da come la ragazza si rivolge a lui , naturalmente tutta opera dell'alcool  ma rimane sempre stupito , soprattutto del suo grazie dopo essere scesa dalla sua range rover , dopo averla lasciata a casa . in conclusione io dico che liesel deve aprirsi con i gemelli , deve iniziare a fidarsi di loro perchè entrambi ce la mettono davvero tutta a instaurare qualcosa, ad avere una bella amicizia con lei . con samantha riesce bene lei è una ragazza solare , disponibile e socievole . se liesel si chiude nel suo vortice ...non ne uscirà mai , deve cercare e andare verso la luce !!
ciao tesoro , un bacio e alla prossima <3 <3