La tela imperfetta
di Lutea Eos

28/08/14, ore 23:55

AAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un intero capitolo con Al!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meraviglioso, bellissimo e fantastico! Povero Scorpius... quasi mi dispiace per lui.. Al deve essere stato insopportabile ad Hogwarts, ma è Al quindi tutto gli può essere perdonato e Tyra concorderebbe con me. E hanno già trovato un interesse in comune: rendere la vita di Scorpius un inferno.... mi sembra un ottimo punto di partenza perchè Al si innamori di lei! Però non me la può trattare come una qualunque fan folle: cioè Tyra è una sua fan ed è indubbiamente un po' fuori però.... non è una qualunque ecco! è Tyra ed è adorabile!
Che bella e che triste la storia di Durward... povero, mi dispiace così tanto... non è che stai cercando di farmi piangere, vero? Perchè se si dovessero scoprire altri dettagli tristi della sua storia, potrei correre il rischio...
Ah! Finalmente la scena che non vedevo l'ora di leggere da quando ho visto l'introduzione! Questa non te l'aspettavi, vero Scorpius caro? E Rose! Adoro il modo in cui riesce a tenere la voce ben ferma mentre dichiara a Scorpius il suo passato (sè come no!) amore per lui. E chissà che farà lui e cosa ne pensa: ci scommetto una mano (la destra tanto non sarebbe una grossa perdita) che la nostra Rosie l'ha appena scombussolato almeno un po'!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e magari un po' di POV Scoprius... :P
Un bacione,
AiraD
ps: è giunta l'ora del mio tanto atteso commento alla canzone che Al propina a Scorpius per farlo fuggire di casa... sorprendentemente mi è piaciuta! Canzoncina carina con un jingle divertente e soprattutto molto azzeccata alla situazione. Non ci crederai mai, ma approvo! ;)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:49 pm)

04/08/14, ore 16:41

Io adore te e adoro questa ff...è stupenda ed è completamente diversa da tutte le altre e mi piace. Ci sono solo due ff sulla nuova generazione di Harry Potter che adoro e questa è la seconda. È scritta benissimo e la storia non è per niente scontata, come succede a volte quiiiiindi BRAVA. Continua a scrivere così bene e magari aggiorna il prima possibile.
Un bacio R.

04/08/14, ore 14:41

Ahahah mi immagino già la reazione di Scorpius: Albus vs Scorpius 1-0 :') oddio mi vengono le lacrime agli occhi!! Buone vacanze e al prossimo capitolo, un bacio

03/08/14, ore 22:45

Al!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è arrivato Al!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **************.***************** Come ti capisco Tyra.. anche a me il batterista dei Ghost fa retrocedere al livello di una quindicenne esaltata, ma dopotutto è Al ed è arrivato! Come si fa a non essere esaltati?! è arrivato Al! Tyra è così carina alle prese con la sua personale "star crush" e chissà perché la capisco benissimo: intrappolarlo nel suo ufficio non è un'idea così malvagia, ma per fortuna non ne ha bisogno perchè tanto il suo idolo è il cugino della sua amica! Non hai idea di quanto adori questa situazione *.* Piccina, però, pensa che Rose l'abbia presa in giro in vece la nostra streghetta semplicemente aveva la testa da tutt'altra parte. Domanda, domandina: perchè Albus dice di chiamarsi Albus Evans? è un modo per non farsi riconoscere come figlio di Harry Potter? Ma se, da quel che ho capito, suonano per lo più in locali babbani non dovrebbe averne bisogno, quindi why?
Mmmmm... la storia di Durward si fa sempre più complicata.. chi era la donna misteriosa? Era davvero una babbana?
Coooomunque, l'ho già detto che sono contentissima dell'arrivo di Albus? Perchè lo sono. Tantissimo!!!! Ahahahah sto già morendo dal ridere al pensiero di quante ne dovrà subire il povero Scorpius!
Grazie per l'aggiornamento, carissima. Mi hai fornito un ottimo modo per passare il tempo prima di partire!
A presto un bacione!

16/07/14, ore 12:32

Ciao! Di nuovo in ritardo nel recensire, ma sta volta sono giustificata ;-)
AL! Sta per arrivare AL!!!! Ed è il batterista della band che piace a Tyra vero? Quello che lei deve intervistare. Dimmi che è così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Al! Arriva Al!!!!!!! Ti rendi conto che ancora non è nemmeno comparso e io già lo amo con tutte le mie forze? Ah, il potere di un nome.
Comunque, anche il resto del capitolo mi è piaciuto parecchio: adoro questa nuova versione tosta di Rose! Finalmente tira fuori il carattere. Sarà mica questo a farla notare da Scorpius? Avrebbe senso.. lui era troppo abituato ad averla come zerbino per considerarla più di tanto e tirando fuori il carattere Rose comincia a farsi notare... poi una volta che si ha l'attenzione, tutto può succedere... ;-) Mi sa che quello che trarrà maggior profitto e divertimento da tutta la situazione sarà sempre e comunque Felix, ed io con lui.
Un bacio, alla prossima

12/07/14, ore 20:48

Ciao :D wow Rose che tenta di dimenticare Scorpius! E ora anche Al le darà una mano, siiiiii *-* ah non vedo l'ora di una discussione tra i due ahahaha XD un bacio

04/07/14, ore 23:21

Ciao! Scusa il ritardo: sono riuscita a leggere il nuovo capitolo solo stasera, quindi eccomi qui.
Dei tre che ha pubblicato finora questo è sicuramente il mio preferito: è vero è un capitolo di passaggio, ma, se i primi due servivano a presentarci la situazione, qui direi che iniziamo ad entrare nella storia vera e propria. Insomma si creano le basi per i cambiamenti, cambiamenti a cui non vedo l'ora di assistere! E non mi sto assolutamente riferendo al sempre più imminente arrivo di Al e al sospirato cambiamento di opinione di Scorpius. Assolutamente no! ;)
Solo un'ultima cosa: da quanto avrebbero finito Hogwarts i nostri protagonisti? Perchè in Inghilterra la scuola finisce a 18 anni e, se la storia è ambientata in estate (cose di cui non sono certa, perchè ho io quest'idea, ma non sono sicura se me l'hai detto tu, se l'ho letto o se me lo sono inventata XD) ad un anno dalla fine della scuola allora dovrebbero averne 19.
Perdona la mia pedante puntigliosità, un bacio enorme

02/07/14, ore 23:26

Ciao! Ho trovato questa ff e ho deciso di cominciare a leggerla. Devo dire che mi è piaciuta molto, anche se molto è un po' riduttivo! Trovo Al fantastico, come sempre, al pari dii Flitt, che mi sta già simpatico, non so dire il perché. Su Scorpius ancora non si sa quasi niente, ma la coppia Rose/ Scorpius è una delle migliori, e quindi sono decisa a farmi piacere pure lui. Ora la smetto con questo farneticare, non ti preoccupare. Saluti e complimenti ancora
bea
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:27 pm)

02/07/14, ore 23:02

Ma povera Rose T.T che cattiveria, lei lo fa con tutte le buone intenzioni e Scorpius é più acido di un limone :( aspetto il prossimo capitolo! Un bacio

20/06/14, ore 22:28

Ciao! Perdona il ritardo, ero un po' incasinata..

Bello, bello questo capitolo! Tyra la amo sempre di più: è così adorabilmente fuori di testa, come si fa a non adorarla? Scorpius invece inizia già a mettere a dura prova tutto l'amore che gli devo in quanto Scorpius.. potrei ritrovarmi presto a far compagnia ad Al nel lanciargli maledizioni, sai? Povera Rose, mi fa tenerezza, però capisco il suo modo di ragionare. ;-) Felix è un sadico, ammettilo: lui trae gioia dall'irritazione di Scorpius e dalla rabbia di Rose. In effetti, però, mi sa che solo un pazzo sadico potrebbe andare d'accordo con uno come Malfoy...
Carina la descrizione del castello... chissà cos'è successo lì dentro e chissà cosa si è ricordata Rose...
Inutile dire che non vedo l'ora che arrivi Al. Vabbè lo dico lo stesso: non vedo l'ora che arrivi Al!
Un bacio

20/06/14, ore 07:25

Ciao! Trovo l inizio di questa storia interessante e originale...mi piace molto il tuo stile di scrittura :)

11/06/14, ore 14:54

Avresti dovuto dirmi che pubblicavi! Fortuna che ho controllato gli autori preferiti ;)
Carino, carino, carino! Tyra mi piace già un sacco, sento che andremo d'amore e d'accordo. ;) E, ovviamente, adoro Al. Di Scoprius, invece si sa ancora troppo poco, anche se già solo in quanto Serpeverde e Malfoy ha un posto speciale nel mio cuore. Come Flitt! Penso di poterlo amare. XD Qualcosa, invece, mi dice che litigherò con Rose, nè? Ma è Rose ed è la tua protagonista, quindi le voglio bene lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio, no DEVO leggere la scena dell'introduzione! Quindi aggiorna presto ;)
Baci