Hands All Over
di girl_in_the_sun

28/03/16, ore 01:46

L'ho amata. Nonostante io inneggi alle Zosan violente e non per forza in ambito sessuale, questa fic conteneva comunque molti concetti che amo riscoprire nelle dinamiche di questi due personaggi.
Il paragone con le lame è stupendo. Il toccare per imparare mi ha fatta sognare. Complimentoni.
In genere non amo il fluff ma sai cosa? Chi se ne fotte se i risultati sono questi.
Davvero. Splendida.

27/08/14, ore 13:23

Wow!!!!! *o*
Non potevo iniziare diversamente: è bellissima! *w*
Hai fatto un lavoro incredibile, sembra quasi che le emozioni di Sanji attraversino le mani di Zoro per arrivare dritte dritte al cuore di chi legge: ti giuro che non lo dico tanto per fare un po' di scena, ma perché ho il cuore che batte a mille! ^.^
Sei stata un vero genio; descrivere un momento così dolce e intenso non è facile, mentre tu sei riuscita persino a trasmettere tutte le emozioni che appartengono ai personaggi! *^*
Altro che complimenti, dovrei farti una statua d'oro massiccio: bravissima! ^.^
Alla prossima!! ;)
Bacioni,

Chloe. <3

15/06/14, ore 14:42

GAAAAAAAAAH
Finalmente mi funziona EFP e posso recensirti, alleluia uu
Allora, con questa os sono annegata nei feels, il mio cuoricino stava esplodendo di ZOSAN (più del solito, voglio dire) e OMFG questo è forse il tuo lavoro più bello finora.
Ti giuro, è stupenda, sebbene corta; mi ha lasciato senza parole.
(E se provi a dirmi di no, vengo fino a lì a piedi e ti tolgo il cuscino di Sanji. Attenta eh)
E niente, ero arrivata qui con un Sanji tutto niudo, ma l'ho perso da qualche parte e non lo trovo più :c (mi sa che è scappato ed è andato a cercare il marimo. Tsk)
Ancora una volta, te lo ripeto, questa os è meravigliosamente stupenda. La amo. Punto.
Bacio,
Marimo-gakusei <3

13/06/14, ore 17:16

Non hai idea di quante volte ho riletto questa storia, è a dir poco stupenda, sprizza amore da tutti i pori, sul finale poi sono quasi morta! Bellissima davvero, troppo, va tra i preferiti subito!!!
Complimentissimi, mi raccomando sfornane altre così ;)
*Adoro la Zosan-week*

11/06/14, ore 09:32

Eccomi quaaaa!!!!
Ma che dolceeeee questa storia!!!
La descrizione è eccellente, e mi sembra di non aver visto nessun errore...
Insomma, in una parola... Fantastica!!!
I sanji nudi però li tengo tutti io ehehhe...
Insulti, dici? Il primo che si azzarda a dirti qualcosa se la vede con me!
Un bacio e alla prossima :D
SS

11/06/14, ore 07:21

;Q_______ Mi stavo immaginando la scena :Q____________ oddeo famme recensì sennò svengo :Q____________
Bellissima ff *^* Hai descritto bene, anzi no, benissimo *^* Quanto ce vorrei esse io al posto de Sanji.... *fischietta alla Rufy*
Bhè, alla prossima :3
NamiSwan19

11/06/14, ore 00:03

Solo una parola: AWWWWW. Sei stupenda tesoro! Ma che bella questa OS! Personalmente sono in estasi da quando ho saputo della settimana zosan, quindi ti amo anche per averla... Proclamata al fandom? Ti sono riconoscente bella! -ma quando arriverà la settimana LawxKidd... Beh, eheheheh- Passando alla storia: è molto tenera, questi sono passione allo stato puro, forse c'è anche dell' amore da qualche parte, ma che ci importa, finché stanno insieme! Sei molto portata per la scrittura, si vede dalle parole che usi,dalle frasi non troppo lunghe, dalla correttezza grammaticale -che spesso scarseggia- e da un sacco di altre cose. Mi aspetto altre FF per la settimana zosan, mi raccomando ^^. Ciraciao, Fenicerossa

10/06/14, ore 22:29

E' una cosa fantastica. FANTASTICA. Boh, lo leggo e penso che sei una cretina: continui a ripetere che io sia una sensei, e brava sensei di qui e brava sensei di qua, ma in fondo tu sei decisamente meglio di me. Te lo dico di continuo, ma tu non capisci nulla, uff.
Vabbè, è inutile che ti dica quanto mi piaccia e quanto ti adori, perché oramai te lo ripeto giorno e notte; quindi mi dileguo, pace e amoVe.
Alla prossima,

_Rouge