-Not a Latin Lover-
di Liris

03/11/08, ore 15:18

Cioè, ma come si fa a non amare questi due puccioli?? Io ho ascoltato la canzone mentre leggevo, è perfetta!!! BRAVA LIRIS!!!!!! SHUN

19/08/08, ore 19:24

Haloa! e se Roy dice che non è un latin lover allora fidiamoci perchè lo fa per un fagiolo biondo di nostra conoscenza! Carissima, la tua ff mi piace da morire, ma davvero tanto!! La canzone, se pur io non ami Cremonini, mi piace molto, adattissima al nostro colonnello che deve dichiararsi al nostro FullMetal! Le strofe s'intrecciano alla perfezione con la storia che c'è dietro, creando una bellissima atmosfera. L'immy poi è troppo bella XDXDXD Havoc shokkato XDXDXD Che idolo!! Comunqu, ff davvero bellissima, non posso non metterla tra le mie preferite! Mi raccomando, continua sempre così! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissona da Bad Girl ^^

15/08/08, ore 01:41

Nuuuuuu ti prego dimmi che non ascolti Cremonini!!! Ti pregoooooooo ç__ç vabbè dai a ognuno i propri problemi...^^ dai scherzo non sono così bastarda... anche se non ci conterei troppo^.^ huahahaXD comunque bella la ficcy!!!! E direi super azzeccata con l'immy che hai messoooooooooo^^ ihih sorry ma vado di fretta Gomennnnnnnn U_U kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeeeeee^^^ ciauuuu ciauuuuuu

11/08/08, ore 10:51

Billaaaaaaaa!! Escitene più spesso con queste trovate!! baciuzzzzz

11/08/08, ore 10:47

Non chiedermi perchè sono ancora qui a commentare le tue fic! Semplicemente ho deciso di sfogliare la tua pagina dell'autore e leggere quasi tutte le tue creazioni! ^^ Spero comunque che ti faccia piacere! XD Questa song-fic è davvero dolce... Credo che si addica molto a Mustang, perchè fuori è un Latin Lover e dentro no! Dentro di lui c'è solo il posto per un Fagiolino di nostra conoscenza! Scritta molto bene, davvero. Penso che Ed, sì, gli avrebbe tirato un pugno alla fine (buahahah! NdMe) (O_O Nd Ed)! Comunque non in modo cattivo, ma affettuoso! (Sì, affettuoso! Ahah! NdMiaCoscienza) Vabbè, insomma, è finita meglio delle mie previsioni! Bellissimo il disegno finale: mi lasciano sempre stupita (in modo positivo ^^) i tuoi splendidi disegni! Continua così! Baci. Aki

10/08/08, ore 20:28

Che carina questa songfic!!! *-* c'est très cher!!! Ma come può, Roy Mustang, non essere un Latin Lover??? XD un bacione^*^

10/08/08, ore 17:56

Pardon! vero XD come mio solito mi dimentico le note opportune v.v *alza un cartelo con freccia, con scritto "Ho l'altereosclerosi"* XD
Cmq, si, è finita ^^ è una Oneshot/Song-Fic

10/08/08, ore 17:47

Eh, che carino Havoc sotto shock dopo il bacio di Ed a Roy!! XD E' un'idea carina, così come la scelta della canzone. Ma è finita? Perché non vedo oneshot nelle note, né 'completa sì'...

10/08/08, ore 16:39

*canticchia Lene Marlin* premettendo che Cremonini mi sta sul... beh si è capito su cosa, me la ricordo sta song fic, che è DA anni che devi postare XD semplice e divertente, è non ASTRATTA ma papale papale. L'immagine di fondo poi è semplicemente stupenda XD
Del genere nuova storia, giriamo pagina.
Simpaticamente, Elmeren