Growing up and growing old, watch our stories unfold
di Ashesney76

24/06/14, ore 09:19

Stella...la mia eroina!!......tutto...si prende tutto!....il cuore di MK,il suo amore,le sue voglie,la sua testa,i suoi pensieri!.....brava....e adesso anche Ian sorprendentemente!!......mi piace che abbia rivoluzionato e sovvertito le loro vite....anche in maniera inconsapevole!!....ma il suo istinto non sbaglia mai!!..........e anche il tuo... seguilo che non hai bisogno di altro!!.....       Stalla for president!!

24/06/14, ore 07:58

AAAAAAAA tu mi vuoi uccidereeeee!!!! Hai capito Stellaaaaaa!!! Brava brava così maliziosa e sicura ci piace moltissimo!!! Mi si è stretto il cuore per Mk :( ho temuto li scoprisse in cucina, ma almeno l'heartbreak è rimandato.... Ian maledetto seduttore!!! Non ce la fa a tenerselo nei pantaloni ahahahahah XD La scena in mare era incredibilmente hot!!! Mmmmmmh, se fossi stata in Stella sarei corsa da loro invece che a farmi una doccia fredda ahahaha XD

24/06/14, ore 02:23

Aaaaa Ian che la chiama Michael *-* Inutile dire che ho adorato la scena in mare! Comunque no, a me Ian e Stella non piacciono, Ian è solo di mk v.v

Non vedo l'ora di leggere la conversazione che faranno :')

18/06/14, ore 17:39

O DIO MIO SANTO *_* questi tre mi fanno morire, la tua storia sta diventando una droga per me.
E c'è anche "l'Easy Michael" !!!! Stavo rischiando davvero di avere un infarto, quanto invio Stella che può godersi uno spettacolo del genere.
Al solito sono veramente senza parole sufficienti a descrivere quanto mi piace la tua storia, in ogni capitolo riesci a sorprendermi e a farmi appassionare di più, bravissima ;)

18/06/14, ore 14:16

letto fino a qui... era iniziato liala ed è proseguito più esplicito di harmony passion :-) divertente... sono in trepidante attesa della continuazione
quando è il prossimo concerto di questo tipo? ;-)

17/06/14, ore 22:45

Ok. Questo. È. Decisamente. Il. Mio. Capitolo. Preferito. *___*
Non vedevo l'ora che stella li scoprisse ed eccomi accontentata, il modo in cui Ian si è "intromesso" nella discussione di MK e Stella mi è piaciuto da morire, un ordine! Un ordine eccitante per tutti e tre, stavo morendo quando l'ho letto.
Sei stata bravissima in questo capitolo, hai mischiato il romanticismo e il sesso fondendoli in modo perfetto, e l'ultima frase *__* <3 non ho parole, divina.

17/06/14, ore 22:20

MARTAAAA mio diooo ma come posso lasciare una recensione sensata dopo aver letto questo capitolo? XD
L'incontro nel bagno è stato stupendo e le parolaccie durante il sesso mi piacciono, Michael mi sembra proprio un tipo capace di dirle. E non parliamo dell'Ian incontrollabile e perennemente eccitato *__*
Non vedo l'ora che Stella li scopra!

Ps. Grazie della dedica <3 adoro il nostro gruppetto di disagiate <3

17/06/14, ore 12:10

Dovrei recensire, commentare, ma non riesco davvero a trovare le parole adatte. Cioè, Stella che guarda Michael e Ian. Io lo sapevo che mi vuoi morta. Voglio dire, sul serio? SEI PAZZA! Poi dal punto di vista di Stella è tutto così fottutamente dmaixlwemdc

A me Mk sembra tipo un bambino innamorato dei suoi giocattoli che non vuole lasciarli andare ahahaha mi fa tenerezza aw.
Ian.. beh, è Ian. Geloso, prepotente, che vuole Mk per sé. Non posso che amarlo.

La scena del "grazie" è troppo awwwosa(?) *-*

17/06/14, ore 09:37

WOOOOOWW!............perfetto!!.....un crescendo di emozioni!!..........WOOW.........mi gira la testa!!......
capitolo assolutamente indimenticabile!!....sorprendente!....STELLA,la mia eroina!.....ha già preso il comando! E questo mi entusiasma.......STELLA indicaci la strada!!.........ti lovvo troppo!!

17/06/14, ore 08:04

Aksksdjakaksksk Questa storia mi uccide!!!! Stella troppo UNADINOI disagiate quando chiede di volerli guardare, aaaaah!!! Lo vorrei anche io XD E adoro Mk che poi pensa sempre anche a lei e decide di renderla partecipe... Lol, mi sono immaginata la faccia stizzita di Ian quando Mk si è allontanato per andare da Stella, priceless XD
Oooooh come mi piacciono questi buongiorno!! Mi fanno cominciare la giornata col sorriso!!!

15/06/14, ore 23:08

O dio!!! Penso seriamente che la cara Stella sia finita in paradiso...
Sorpresaaaa!!! Io sarei morta all'istante, rientrare e trovare Ian e Michael sarebbe stato veramente troppo per il mio cuoricino fragile XD e vederla origliare i "rumori" provenienti dalla stanza di Ian è stata la ciliegina sulla torta di questo capitolo *_*

15/06/14, ore 22:47

Bellissimooooo, un risveglio da mozzare il fiato per la nostra Stella, e adesso io non faccio altro che persare a quanto sia "diverso" per Michael con questo LUI XD
Ho amato le battuto che si scambiano verso la fine sul gran bel pitone XD ci ho ritrovato noi in quei commenti ;) non vedo l'ora che Stella conosca l'amico "speciale" di Michael XD ;)

15/06/14, ore 21:27

Adoro questo capitolo, è un mix perfetto di hot e dolcezza, Stella sta vivendo veramente il sogno di tutte noi, mi piace come si percepisce il lato serio e dolce di Michael e come traspaiano le esperienze passate di lei che la rendono diffidente nei suoi confronti, veramente ben scritto brava ;)

15/06/14, ore 18:18

Tanta roba,tantissima roba!......e tutta al posto giusto!
appena mi riprenderò,forse riuscirò a dire cose più sensate!!
ma no!! niente affatto non voglio ritornare in me!!..........come Stella questa storia mi va bene così!!

15/06/14, ore 18:10

Uh, ok, cosa dire? Wow. Prima Ian e Michael, poi Stella che vede tutto e *Dio solo sa dove hai messo quelle labbra prima* poi la cosa a tre. E' davvero troppo tutto insieme! Tu vuoi uccidermi, ammettilo!
Quando si dice "breve ma intenso". Questo capitolo è davvero wow!
Ora aspetto il seguito dkaopwemwe

Comunque Ian che pensa che lei non possa amarlo quanto lo ama lui aaaaaw e che lo vuole per sé, che non è disposto a lasciarlo andare! Oddio quanto li amo cadjsencdj
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 06:12 pm)